Jump to content

Recommended Posts

Ciao

come stai tutto

 

baci

 

voglio

 

Carla! che dio ti bendica! riesci sempre a farmi fare della sonore risate! :naughty:

 

cosa desideravi dire, mia cara? :original: (a parte quel VOGLIO che lo capisco benissimo!....anch'io! :blush-anim-cl:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non credo proprio di arrivare ad essere suocera per il semplice fatto che ho 53 anni e mio figlio soltanto 14!.... con i ritmi di oggi ( a 35 anni ancora stanno in casa e non pensano lontanamente a farsi una famiglia ) non so se potrò godere di quello stato di grazia! :bleh: (sarebbe una bella occasione per rifarmi!!!!)

eh come sei pessimista! i miei hanno superato la settantina e sono ancora in gamba e giovanili, e tu ci arriverai alla grande col fisico robusto che ti ritrovi!

 

Ho una zia intorno agli ottanta che è in gambissima e si gode tutti i nipotini, alcuni molto piccoli

 

e poi che ne sai.. magari tuo figlio incontra la persona giusta tra una decina d'anni e in men che non si dica convola a giuste nozze e ti rifila una serie di mammoccetti di cui potrai ancora godere :D .. spesso il futuro è diverso da come lo dipingiamo noi.. mai dire mai..

 

ma anche se fosse tra 20 anni te li potrai godere lo stesso :punk:

Link to comment
Share on other sites

eh come sei pessimista! i miei hanno superato la settantina e sono ancora in gamba e giovanili, e tu ci arriverai alla grande col fisico robusto che ti ritrovi!

 

Ho una zia intorno agli ottanta che è in gambissima e si gode tutti i nipotini, alcuni molto piccoli

 

e poi che ne sai.. magari tuo figlio incontra la persona giusta tra una decina d'anni e in men che non si dica convola a giuste nozze e ti rifila una serie di mammoccetti di cui potrai ancora godere :D .. spesso il futuro è diverso da come lo dipingiamo noi.. mai dire mai..

 

ma anche se fosse tra 20 anni te li potrai godere lo stesso :punk:

 

grazie, Mari....vedremo! :wink2:.... ma non parlarmi di nipotini! :blink: sono adesso in piena adolescenza con lori: siamo cane e gatto e pensare di ricominciare non è il massimo! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ecco, brava! si fa una bella rimpatriata e ci si diverete anche di più, magari! :bleh:....mia suocera ha anche fatto due commenti, perdendo tutte e due le volte l'occasione per starsene zitta :naughty:....con tutto il rispetto che ho nei suoi confronti, entrando ha detto: " dovevo essere vicina a morire per venire a mangiare a casa tua" ( e questa proprio un l'ho capita, dal momento che è venuta spesso e volentieri :blink: ).... poi, vedendo il ritratto appeso al muro che un'amica mi ha fatto ha aggiunto: "bellino.... in foto sei meglio!" .... su questa ho preferito alzarmi ed andare a preparare il caffè :bleh:

 

ciao dany, purtroppo le suocere sono come i dolori chi ce l'ha se li tiene pensa che proprio adesso leggevo della moglie del batterista dei killers che andra' ad abitare vicino alla suocera indovina quale e' stato il commento mio e di mia sorella? "poveraccia", naturalmente! se la cosa ti puo' consolare per quanto riguarda il tuo futuro di "suocera" adesso usa portarsi la "fidanzatina" a casa vitto e alloggio compreso naturalmente... sei disposta a questo x il tuo "pupetto"? :naughty: ciao!

Link to comment
Share on other sites

ciao dany, purtroppo le suocere sono come i dolori chi ce l'ha se li tiene pensa che proprio adesso leggevo della moglie del batterista dei killers che andra' ad abitare vicino alla suocera indovina quale e' stato il commento mio e di mia sorella? "poveraccia", naturalmente! se la cosa ti puo' consolare per quanto riguarda il tuo futuro di "suocera" adesso usa portarsi la "fidanzatina" a casa vitto e alloggio compreso naturalmente... sei disposta a questo x il tuo "pupetto"? :naughty: ciao!

 

vedremo....:mf_rosetinted:....per adesso è un ragazzino, quindi ho ancora un po' di tempo davanti! :bleh:.... fidanzata a carico non è il massimo, ma va sempre a finire che dai figli si accetta tutto! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread :bye:

 

BUONA PASQUA A TUTTE

anche se con un pò di ritardo.....

 

sono riuscita in qualche modo a trovare una connessione "non protetta" per il mio pc.....che vuol dire non protetta?:shocked: che qualcuno può entrare nel mio pc e sottrarmi dei dati personali importantissimi?:shocked:

spero per lui/lei che sia un fan di MIKA perchè troverebbe solo informazioni, video, foto ecc.....su di lui:naughty:

Link to comment
Share on other sites

volevo ringraziare Daniela e Marina per le informazioni su Mika che mi hanno mandato in questi giorni....ho dato un'occhiata veloce al suo twitter e a mikasounds...certo che è un pò difficile capire dove farà questi secret gig dalle foto di un camioncino per i gelati e di una mano con in mano un cono gelato...mah poveri fan di LA, spero per loro che in questi giorni dia informazioni più comprensibili.....

 

domani con calma leggerò tutto quello che è successo in questi due giorni che sono mancata, avete scritto molto? mi devo preparare a leggere decine di pagine?:shocked:

 

ora chiudo, qui non posso fare tardi come a casa, sembra impossibile ma mia mamma mi rompre ancora le scatole come quando ero più giovane....e anche con le ragazze che rientrano tardi:sneaky2: che pazienza ci vuole con i genitori:naughty:

 

buonanotte :bye: a domani

 

(hanno di nuovo cambiato le faccine?)

 

ps: sbaglio oppure è successo qualcosa con Perez?:shocked:

ho visto uno "strano" thread aprendo MFC :shocked: con una "bella parolaccia" iniziale:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!! :bye:

io oggi niente gita di Pasquetta... Oggi vado a pranzo da mia suocera (vado d'accordo con lei anke se a volte si intromette un po' nella mia vita )

 

Buona giornata a tutte!! :huglove:

 

 

a prescindere tra i differenti trattamenti tra forum ( non è mika colpa nostra se MIKA ha scelto questo forum qui! e comunque mi sembra davvero puerile e da bambini fare simili discorsi: stiamo tutti qua e punto! c'è un sacco di posto, no?), credo che lui lamenti proprio il tono della mail....

 

l'astio che c'è tra i vari forum ( basta leggere quello che scrivono di noi su altri siti italiani ) è una cosa assurda: io ho provato, a suo tempo, a "limare" la cosa, ma ho buttato tempo e parole! a quanto pare MIKA ha scelto MFC come forum ufficiale, anche se la cosa ancora non è stata proclamata.... quindi perchè non stare tutti qui e farla finita con sterili polemiche e brutte parole?!?!?!?

 

 

Sono totamente d'accordo con te Dani, riguardo a questo argomento! Ma sai com'è... c'è gente che nn se la fa mai finita di criticare MFC. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon Lunedì dell'Angelo! :bye:

 

sono riuscita in qualche modo a trovare una connessione "non protetta" per il mio pc.....che vuol dire non protetta?:shocked: che qualcuno può entrare nel mio pc e sottrarmi dei dati personali importantissimi?:shocked:

spero per lui/lei che sia un fan di MIKA perchè troverebbe solo informazioni, video, foto ecc.....su di lui:naughty:

Mauri sulla connessione non protetta ho trovato questo: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070916110033AAEmHbf

Link to comment
Share on other sites

ora chiudo, qui non posso fare tardi come a casa, sembra impossibile ma mia mamma mi rompre ancora le scatole come quando ero più giovane....e anche con le ragazze che rientrano tardi che pazienza ci vuole con i genitori:naughty:

 

buonanotte :bye: a domani

 

(hanno di nuovo cambiato le faccine?)

 

ps: sbaglio oppure è successo qualcosa con Perez?:shocked:

ho visto uno "strano" thread aprendo MFC :shocked: con una "bella parolaccia" iniziale:mf_rosetinted:

la mamma è sempre la mamma.... :naughty:

 

PS: il 3d che dici l'ha aperto Perez... quando leggerai quello che abbiamo scritto capirai di più :D

Link to comment
Share on other sites

:Update:

 

Nuovo indizio: Mercoledì tramonto

 

mikasounds MIKA Apr 13, 02:28 AM

New clue; Wednesday Sunset

 

---

 

P gli fà pubblicità sul suo sito

 

Surprise!!!!!!!!

Filed under: Personally Perez > Music Minute > Mika

 

 

We've got good news, better news and bad news.

 

The good news?

 

International chart-topper Mika has finished the follow-up to his multi platinum-selling debut album, Life In Cartoon Motion.

 

The bad news?

 

He's saying goodbye to L.A., where he's been recording for the last few months.

 

But….

 

The better news?????

 

We've been working on a very cool thing with the Grace Kelly and Love Today singer.

 

Mika is going to be having a very very special acoustic concert this week. Wednesday night, to be precise.

 

It's all for the fans and…. tickets are free! Yes, you read that right. The show is absolutely FREE!

 

How can you get tickets?

 

Well, you'll have to check back tomorrow for more details. But, we can say that it will be very yummy!

 

And, if you can't make it to the show this week, fret not. Mika will be performing a series of acoustic concerts all over the world this summer, in anticipation of his new album, out in the fall.

 

The magic is back - and we are thrilled to be a part of it!

 

Wednesday night. Los Angeles. Fans only. Free and very special.

 

You won't want to miss it!

 

http://perezhilton.com/2009-04-12-surprise-7

Link to comment
Share on other sites

:Update:

 

Nuovo indizio: Mercoledì tramonto

 

mikasounds MIKA Apr 13, 02:28 AM

New clue; Wednesday Sunset

 

---

 

P gli fà pubblicità sul suo sito

 

Surprise!!!!!!!!

Filed under: Personally Perez > Music Minute > Mika

 

 

We've got good news, better news and bad news.

 

The good news?

 

International chart-topper Mika has finished the follow-up to his multi platinum-selling debut album, Life In Cartoon Motion.

 

The bad news?

 

He's saying goodbye to L.A., where he's been recording for the last few months.

 

But….

 

The better news?????

 

We've been working on a very cool thing with the Grace Kelly and Love Today singer.

 

Mika is going to be having a very very special acoustic concert this week. Wednesday night, to be precise.

 

It's all for the fans and…. tickets are free! Yes, you read that right. The show is absolutely FREE!

 

How can you get tickets?

 

Well, you'll have to check back tomorrow for more details. But, we can say that it will be very yummy!

 

And, if you can't make it to the show this week, fret not. Mika will be performing a series of acoustic concerts all over the world this summer, in anticipation of his new album, out in the fall.

 

The magic is back - and we are thrilled to be a part of it!

 

Wednesday night. Los Angeles. Fans only. Free and very special.

 

You won't want to miss it!

 

http://perezhilton.com/2009-04-12-surprise-7

 

Thansk per la news MARI! :wub2:

quindi il tour acoustico inizirebbe da LA... poi viene qui?! Ho capito male?! :blink:

 

NON VEDO L'ORA CHE TORNA!!!! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Oh dio!!! Allora è tutto vero???? Sta partendo per ritornare a Londra?? E darà il via ai concerti.... e domani ci sarà il concerto a LA gratuito...

 

Ragazze mi sto sentendo male...

 

RELAX... Lucry!!!!

inspira ed espira... inspira ed espira!!!!

 

(pfff... parla una che è tranquillissima :mf_rosetinted: )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy