Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiorno! :original:

 

come andiamo da queste parti?

 

non ci penso nemmeno a leggere indietro....se ci sono novità eclatanti da parte vostra, per favore, fate un resumé! :naughty:

 

ma credo che le novità stiano tutte dall'altra parte dell'oceano...e più in là....

 

cercherò di bypassare tutta l'invidia che provo...e concentrarmi sulle canzoni nuove!!!:punk:

 

*spolvera l'account di youtube*

 

ma te dici che gliele fa registrare a quelle che saranno a LA le nuove songs?!?!?! :blink: io avrei qualche dubbio! :bleh:

 

bentornata!!!! :huglove:

 

( e non parliamo d'invidia, grazie, che penso di essere verde!!!!):mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

come andiamo da queste parti? :wink2

 

non ci penso nemmeno a leggere indietro....se ci sono novità eclatanti da parte vostra, per favore, fate un resumé! :naughty:

 

ma credo che le novità stiano tutte dall'altra parte dell'oceano...e più in là....:wink2:

 

cercherò di bypassare tutta l'invidia che provo...e concentrarmi sulle canzoni nuove!!!:punk:

 

*spolvera l'account di youtube*

 

:yay:BENTORNATA, ROBY!!!! :huglove:

 

(Allora nn sono sola ad essere invidiosa per le ragazza che sono a LA :mf_rosetinted: )

Link to comment
Share on other sites

più che altro perchè il primo...con tante novità....:mf_lustslow:

 

poi loro saranno gelosi di noi quando lui si esibirà in europa...:wink2:

l'importante è che tutto sia sempre nel mutuo rispetto e decenza!

 

....e che non ci siano i soliti arroganti approfittatori maleducati.... :sneaky2:

(per fortuna non saranno molti...quindi nutro ottime speranze :original:)

Link to comment
Share on other sites

più che altro perchè il primo...con tante novità....:mf_lustslow:

 

poi loro saranno gelosi di noi quando lui si esibirà in europa...:wink2:

l'importante è che tutto sia sempre nel mutuo rispetto e decenza!

 

....e che non ci siano i soliti arroganti approfittatori maleducati.... :sneaky2:

(per fortuna non saranno molti...quindi nutro ottime speranze :original:)

 

beh, dai....non ci scordiamo che noi abbiamo avuto il party a febbraio 2008 e loro NULLA!!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

' sera Italian thread!!! :bye:

 

 

 

 

 

si... perché LUI non la usa mai la parolina "amazing"... :wub2:

 

siamo d'accordo che è un aggettivo che a lui piace assai, ma se lo dicesse personalmente a te non ti farebbe piacere?!?!?!? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

ciao Roby :bye: bentornata:thumb_yello:

 

 

ho visto che sariflor è tra i fans che andranno al secret gig di LA....deve avere un marito moooolto comprensivo...che fortuna per lei:naughty::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

14 aprile 2009! a LA stasera ci sarà festa con MIKA e Perez che, può darsi, distribuiranno gelato e braccialetti!!!! ....mannaggia come vorrei essere là! In prima pagina c'è il post di Perez e, in fondo, il link del thread dove Deb spiega molto bene cosa fare: 50 biglietti sono a disposizione di MFC, in modo che le fortunate di noi che saranno lì, non dovranno fare a cazzotti con le altre persone che cercheranno di ottenere il "famoso" braccialettino :bleh:.... se ho capito bene ogni ticket permetterà l'entrata di 2 MFC + un ospite!

e domani sera MIKA canterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

se farà una cosa del genere in UK bisognerebbe cercare proprio di non perdersela!

 

già...direi proprio che se dovesse succedere si dovrà cercare di andare ad ogni costo....meglio preparare un piano per neutralizzare i mariti rompiscatole :bonk::hunter::bash::rocket: nell'eventualità si opponessero al nosro trasferimento :bleh:

 

(tra l'altro se le cose stanno così ci sarebbero tre biglietti per ogni MFC cers, così potrei portare la Betta senza dover correre il rischio che potesse restare senza biglietto)

Link to comment
Share on other sites

già...direi proprio che se dovesse succedere si dovrà cercare di andare ad ogni costo....meglio preparare un piano per neutralizzare i mariti rompiscatole :bonk::hunter::bash::rocket: nell'eventualità si opponessero al nosro trasferimento :bleh:

 

(tra l'altro se le cose stanno così ci sarebbero tre biglietti per ogni MFC cers, così potrei portare la Betta senza dover correre il rischio che potesse restare senza biglietto)

 

 

no, Mauri....guarda la correzione fatta da Marina: ogni biglietto permette l'entrata ad un membro di MFC + un ospite = 2 persone! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

CIAO MELY!!! :bye:

 

 

 

 

... è una cosa molto bella questa dei secret gigs... ma... mi mette ansia! :mf_rosetinted: Bho... Già sono ansiosa con date programmate e sicure... figuriamoci cosi!... Speriamo bene! :bleh:

 

ecco, anche io sono come te Michela...ansiosa:sad: sinceramente io preferirei facesse concerti normali, con un pò più di tempo a disposizione per programmare gli eventuali spostamenti...non è semplice per chi ha famiglia partire da un giorno all'altro:no:

Link to comment
Share on other sites

siamo d'accordo che è un aggettivo che a lui piace assai, ma se lo dicesse personalmente a te non ti farebbe piacere?!?!?!? :bleh

 

certo ke si!!!! :blush-anim-cl: se me lo dicesse mi scioglierei di fronte a LUI!

 

buonasera italian thread :bye:

 

ciao Roby :bye: bentornata:thumb_yello:

 

 

ho visto che sariflor è tra i fans che andranno al secret gig di LA....deve avere un marito moooolto comprensivo...che fortuna per lei:naughty::thumb_yell

 

Ciao Mauri!!!!

già... è molto fortunata Sara... Beata lei!!!

Il mi sta diventandoa lquanto comprensivo e ne sono strafelice ma se gli chiedo di andare a LA mi uccide! :mf_rosetinted:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

siamo d'accordo che è un aggettivo che a lui piace assai, ma se lo dicesse personalmente a te non ti farebbe piacere?!?!?!? :bleh

 

certo ke si!!!! :blush-anim-cl: se me lo dicesse mi scioglierei di fronte a LUI!

 

buonasera italian thread :bye:

 

ciao Roby :bye: bentornata:thumb_yello:

 

 

ho visto che sariflor è tra i fans che andranno al secret gig di LA....deve avere un marito moooolto comprensivo...che fortuna per lei:naughty::thumb_yell

 

Ciao Mauri!!!!

già... è molto fortunata Sara... Beata lei!!!

Il mio sta diventando alquanto comprensivo e ne sono strafelice ma se gli chiedo di andare a LA mi uccide! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

no, Mauri....guarda la correzione fatta da Marina: ogni biglietto permette l'entrata ad un membro di MFC + un ospite = 2 persone! :wink2:

 

l'Eleonora è iscritta a MFC anche se non scrive praticamente mai, vuoi dire che non viene considerata tale?:shocked: sarebbe fuori soltanto l'Elisabetta

 

 

vado....domattina quando accendo spero di trovare qualche foto fresca di MIKA che serve il gelato :bleh:

 

buona serata a tutti e buonanotte! :bye:

 

ciao Daniela :bye: buonanotte e a domani:huglove:

Link to comment
Share on other sites

ecco, anche io sono come te Michela...ansiosa:sad: sinceramente io preferirei facesse concerti normali, con un pò più di tempo a disposizione per programmare gli eventuali spostamenti...non è semplice per chi ha famiglia partire da un giorno all'altro:no:

 

no, infatti!!!

poi c'è il viaggio da organizzare, l'alloggio ecc....

 

Pero' quando a mio marito ho detto questa cose dei secret gig (rivelati 3-4 giorni prima) ha detto:" meglio! cosi' mi rompi di meno!" :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

certo ke si!!!! :blush-anim-cl: se me lo dicesse mi scioglierei di fronte a LUI!

 

 

 

Ciao Mauri!!!!

già... è molto fortunata Sara... Beata lei!!!

Il mi sta diventandoa lquanto comprensivo e ne sono strafelice ma se gli chiedo di andare a LA mi uccide! :mf_rosetinted:

 

ciao Michela :bye:

il mio comprensivo non lo sta diventando ma è da parecchio che lo sto avvisando che almeno una data all'estero me la voglio fare, anzi vogliamo farcela perchè verranno anche la Ele e la Betta...l'unico problema è che mi devo organizzare per tempo perchè abbiamo anche due cani (una io e uno la Ele che logicamente durante il giorno porta a casa mia) e devo trovare qualcuno che venga almeno una volta al giorno a portarli fuori (oltre a lui alla mattina e alla sera logicamente)

Link to comment
Share on other sites

no, infatti!!!

poi c'è il viaggio da organizzare, l'alloggio ecc....

 

Pero' quando a mio marito ho detto questa cose dei secret gig (rivelati 3-4 giorni prima) ha detto:" meglio! cosi' mi rompi di meno!" :mf_rosetinted:

 

beh meglio così:naughty: l'ha presa bene:punk:

Link to comment
Share on other sites

se fa come adesso per MFC non ci sarà bisogno di faticare troppo! avremo i tickets senza problemi! :wink2:

 

eh si anche questo è vero....ma è normale che già io comnici ad avere questo senso di ansia anche se non si sa ancora niente delle date europee?:shocked::stretcher:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy