Jump to content

Recommended Posts

ma voi non siete agitati?!?!?!? :bleh:

 

chissà se domani conosceremo anche il titolo del prossimo album di MIKA! :shocked:

 

ne penso 1000 per volta! :naughty::roftl:.... mi sa che presto andrò a fuoco! :bleh:

 

ecco ora ho avuto la risposta al mio post di prima....vedo che anche tu sei agitata, come me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao Michela :bye:

il mio comprensivo non lo sta diventando ma è da parecchio che lo sto avvisando che almeno una data all'estero me la voglio fare, anzi vogliamo farcela perchè verranno anche la Ele e la Betta...l'unico problema è che mi devo organizzare per tempo perchè abbiamo anche due cani (una io e uno la Ele che logicamente durante il giorno porta a casa mia) e devo trovare qualcuno che venga almeno una volta al giorno a portarli fuori (oltre a lui alla mattina e alla sera logicamente)

 

Anke io ho una cagnolina (Kelly)... pero' nn ho il problema di portarla fuori visto che qui a casa ha molto spazio per correre e fare i suoi "servizi".

sisi... anke io è da parecchio che gli sto dicendo ke una all'estero la voglio fare.Io voglio andare a Londra... e se ci sarà un concerto a Londra parto... o con o senza la sua aopprovazione! Mi dice: "ma accontentati se viene in Italia... ti fai le date italiane e poi l'anno prox vai a Londra." Ma io ho detto :no:... Mi spiace... ma se MIKA è a Londra... ci saro' anke io... anke con 40 di febbre!

 

beh meglio così:naughty: l'ha presa bene:punk:

 

Sisi... almeno sembra!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Anke io ho una cagnolina (Kelly)... pero' nn ho il problema di portarla fuori visto che qui a casa ha molto spazio per correre e fare i suoi "servizi".

sisi... anke io è da parecchio che gli sto dicendo ke una all'estero la voglio fare.Io voglio andare a Londra... e se ci sarà un concerto a Londra parto... o con o senza la sua aopprovazione! Mi dice: "ma accontentati se viene in Italia... ti fai le date italiane e poi l'anno prox vai a Londra." Ma io ho detto :no:... Mi spiace... ma se MIKA è a Londra... ci saro' anke io... anke con 40 di febbre!

 

Sisi... almeno sembra!!! :naughty:

 

anche io voglio tornare a Londra...il mio mi ha detto che lui il viaggio non me lo paga, che deevo pagarmi tutto io...a me sta anche bene, tanto l'unico che guadagna in casa è lui, io non ho mai percepito nessun stipendo perchè ho sempre lavorato con lui e i soldi che mi metto da parte per le mie spesucce vengono sempre dalle sue tasche...che marito mona che ho:roftl:

Link to comment
Share on other sites

"no ma non ti preoccupare tanto stai via per Pasqua qua non ci sarà nessuno a postare!"

 

se se grazie nè, questa me la lego :sneaky2:

 

 

e chi si legge tutta 'sta baraonda di 9999 nuovi post? :mad3::aah::hair:

 

ciao Laura, bentornata:thumb_yello:

 

io sono tornata ieri sera e i post li stò leggendo a rate....solo che ora si stanno accumulando con quelli nuovi.:hypo:....così non so più se rispondere anche a quelli vecchi o solo a quelli nuovi...alrimenti qui rischio di intasare l'italian thread solo con i miei post:naughty:

Link to comment
Share on other sites

anche io voglio tornare a Londra...il mio mi ha detto che lui il viaggio non me lo paga, che deevo pagarmi tutto io...a me sta anche bene, tanto l'unico che guadagna in casa è lui, io non ho mai percepito nessun stipendo perchè ho sempre lavorato con lui e i soldi che mi metto da parte per le mie spesucce vengono sempre dalle sue tasche...che marito mona che ho:roftl:

 

idem qui! anke il mio ha detto ke mi devo pagare tutto io... Io lo stipendio lo percepisco ma cmq sia viene dalla sua azienda... :naughty:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

"no ma non ti preoccupare tanto stai via per Pasqua qua non ci sarà nessuno a postare!"

 

se se grazie nè, questa me la lego :sneaky2:

 

 

e chi si legge tutta 'sta baraonda di 9999 nuovi post? :mad3::aah::hair:

 

BENTORNATA, CARA!!!! :bye:

 

io a volte quando rimango indietro lascio perdere... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :)

 

news:

 

- twitter - fanno le prove - non tutti hanno avuto i biglietti (non gli MFCers)

- blog con foto

- video di Mika e Perez che danno i gelati :wub2::mf_lustslow:

 

A quanto ho letto sembra che nessun MFCer sia riuscito a salutare Mika ieri

 

Hey everyone -

 

I didn't know where exactly to post my pictures from the ice cream thing tonight, so I posted them in the "MFC members! Tickets to Surprise LA Gig 4/15/09!" thread.

 

Here's a video I took:

 

http://www.youtube.com/watch?v=SuswJTGjmqQ

Link to comment
Share on other sites

Christine dice che ci sono anche Yasmine, Andy e Paloma, Greg e Ella (C. ha un filmato di Greg e Ella da postare ancora)

 

Gli MFCers non hanno incontrato MikA perché i braccialetti non glieli hanno dati insieme alle altre persone

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :)

 

news:

 

- twitter - fanno le prove - non tutti hanno avuto i biglietti (non gli MFCers)

- blog con foto

- video di Mika e Perez che danno i gelati :wub2::mf_lustslow:

 

A quanto ho letto sembra che nessun MFCer sia riuscito a salutare Mika ieri

 

cavoli! ma nessuno che gli insegni a masticare il cingomma a bocca chiusa ?!?!?!?!? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Alcuni post....

 

 

Has anyone posted this yet? The ice cream man is posting pics on Flickr --

 

I already see one with Mana, Andrew and Charlotte, maybe Nono in the

background...

 

3443479560_aaaedde316.jpg

 

:roftl:

 

Well look what I found:

3442617845_ecba83b08a.jpg?v=0

 

The view from INSIDE the truck!!

 

any news yet????!!??? :)

Hi everyone!!!

Now we can have our own fun rite....

 

icecreamtruck2.jpg

 

icecreamconer.jpg

Link to comment
Share on other sites

Christine dice che ci sono anche Yasmine, Andy e Paloma, Greg e Ella (C. ha un filmato di Greg e Ella da postare ancora)

 

Gli MFCers non hanno incontrato MikA perché i braccialetti non glieli hanno dati insieme alle altre persone

 

 

sì...Greg e Andy si vedono in una delle foto del gelataio e Jasmine si nota nel video :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy