Jump to content

Recommended Posts

Avrei una domanda: non capisco una cosa: nei 3d dei concerti che senso ha scrivere "NO" nel RSVP ?

 

Non basterebbe scrivere i "Sì" e i "Forse"?

 

altrimenti se tutti quelli che non vanno si aggiungessero la lista diventerebbe lunga un km... no?

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

concordo al 1000000%

 

non si finisce mai di scorrere quelle pagine!!!! :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma una foto di mamma? :blink: quand'è che ce la fai vedere?

 

(cerco disperatamnte di cambiare argomento....:bleh:....come mi piace 'sta faccina!)

 

Una foto nuova non ce l'ho... :no: E la mamma ha portato una macchina fotografica usa e getta.....

Link to comment
Share on other sites

dani..qui non si lamenta nessuno mi pare!:naughty:

 

è che non sopporto che in giornate come questa, dove mika fa una cosa carina, e favorisce mfc in tutti i modi, ci sia sempre qualcuno che cerca il pelo nell'uovo....o peggio, che tira fuori vecchie situazioni di promesse non mantenute, roba di 2 anni fa.

patetico.

 

io me la godo un sacco invece....e sono felice come una pasqua oggi! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

dani..qui non si lamenta nessuno mi pare!:naughty:

 

è che non sopporto che in giornate come questa, dove mika fa una cosa carina, e favorisce mfc in tutti i modi, ci sia sempre qualcuno che cerca il pelo nell'uovo....o peggio, che tira fuori vecchie situazioni di promesse non mantenute, roba di 2 anni fa.

patetico.

 

io me la godo un sacco invece....e sono felice come una pasqua oggi! :bleh:

 

io, invece :bleh:....forse me la sto godendo troppo! :naughty::mf_rosetinted:.... Allegra mi depennerà dalla sua lista! :(, ma è più forte di me!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che essendo piccole non ci peschino troppo... in fondo ne abbiamo tante belle più grandi.... c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e ne verranno molte altre...

 

Nerys, aspettiamo la foto di tua mamma :wub2:

 

vado.... a più tardi..... buon pomeriggio! :bye:

Link to comment
Share on other sites

io, invece :bleh:....forse me la sto godendo troppo! :naughty::mf_rosetinted:.... Allegra mi depennerà dalla sua lista! :(, ma è più forte di me!

 

huhuuhuhuhuhuh

quando riuscirà a collegarsi...credo che sarà in altre faccende affaccendata :mf_rosetinted:

 

e poi.....le canzoni!!!!

presto presto...io voglio le canzoni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

huhuuhuhuhuhuh

quando riuscirà a collegarsi...credo che sarà in altre faccende affaccendata :mf_rosetinted:

 

e poi.....le canzoni!!!!

presto presto...io voglio le canzoni!!!!!

 

quando usciranno anche quelle non so davvero dove andremo a finire! :bleh:

 

perchè quando riuscirà a collegarsi? problemi di linea? troppo lontana? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che essendo piccole non ci peschino troppo... in fondo ne abbiamo tante belle più grandi.... c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e ne verranno molte altre...

 

Nerys, aspettiamo la foto di tua mamma :wub2:

 

vado.... a più tardi..... buon pomeriggio! :bye:

 

vai a fare una doccia?!?!?!? :naughty::roftl:....scusa, Mari....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

quando usciranno anche quelle non so davvero dove andremo a finire! :bleh:

 

perchè quando riuscirà a collegarsi? problemi di linea? troppo lontana? :mf_rosetinted:

 

bah...avrà da fare

:mf_rosetinted:

 

ma come si fa ad aver da fare OGGI???:naughty:

 

bad timing! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

l'immagine del mio avatar è la stessa che ho sul desktop .... :mf_rosetinted:....

 

anke la mia immagine di avatar è la stessa che ho sul desktop! :wub2:

 

Mio marito mi ha appena mandato una comunicazione importante via email:

 

"Ho letto che Mika per problemi famigliari ha deciso dopo il secret a Los Angeles di abbandonare la carriera musicale e continuare gli studi."

 

che faccio? apro un 3d?

 

 

x un attimo mi si è fermato il cuore!

 

 

Speriamo che essendo piccole non ci peschino troppo... in fondo ne abbiamo tante belle più grandi.... c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e ne verranno molte altre...

 

vado.... a più tardi..... buon pomeriggio! :bye:

 

Ciao, Mari! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy