Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

alla Maurizia, quando si connetterà, verrà male!!!! :bleh:

 

lo puoi dire forte Daniela!!!! è da questa mattina, da quando ho visto le prime foto di sfuggita che stò così:wub2: pra mi sento anche quella cosa strana nello stomaco...emozione?:bleh: mamma mia mi sembra di essere ridiventata adolescente...non so mika se è una bella cosa però:naughty:

 

 

 

 

http://www.celebrityviews.com/MIKAANDPEREZ/index.html

 

guardare e non toccare, cioè NON RIPOSTARE SU MFC, hanno un severo copyright, ok?

 

grazie Roby...belle le foto, peccato siano piccole!!!!

 

 

dani..qui non si lamenta nessuno mi pare

 

è che non sopporto che in giornate come questa, dove mika fa una cosa carina, e favorisce mfc in tutti i modi, ci sia sempre qualcuno che cerca il pelo nell'uovo....o peggio, che tira fuori vecchie situazioni di promesse non mantenute, roba di 2 anni fa.

patetico.

 

io me la godo un sacco invece....e sono felice come una pasqua oggi! :bleh:

 

quali promesse non mantenute?:shocked: ecco al solito io mi sono persa delle notizie per strada:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sul mikagasmic c'è una che chiede qual è Fortunè in una foto! o che non lo sa ancora com'è fatto?!?!?!? :blink:

 

certo...facevo per dire: dopo 2 anni ancora un lo sanno che l'unico bello è MIKA ?!?!?!? :roftl:

 

scusate ma quale sarebbe la foto dove c'è anche Fortunè?:shocked: io non sono riuscita a vedere nemmeno Andy e tutti gli altri che avevate elencato qualche post indietro...io oggi vedo soltanto LUI:wub2: oddio magari il ragazzo è in quell'età i cui si cambia ed è difficile riconoscerlo:naughty:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=BGPTT0tZpLU

 

ma quella cicca perbacco!!!!!

 

su quella cicca si stanno sviluppando un mare di teorie psicologiche .... per me è solo maleducazione: almeno chiudi la bocca, bello!

 

ragazze sarà ma a me piace quando mastica la cicca, anche se lo fa con la bocca aperta...ma vedete cosa si vede?:wub2: Daniela tanto per tornare al discorso del gelato e di Mika che hai fato tu prima:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma quale sarebbe la foto dove c'è anche Fortunè?:shocked: io non sono riuscita a vedere nemmeno Andy e tutti gli altri che avevate elencato qualche post indietro...io oggi vedo soltanto LUI:wub2: oddio magari il ragazzo è in quell'età i cui si cambia ed è difficile riconoscerlo:naughty:

 

 

 

 

 

 

 

ragazze sarà ma a me piace quando mastica la cicca, anche se lo fa con la bocca aperta...ma vedete cosa si vede?:wub2: Daniela tanto per tornare al discorso del gelato e di Mika che hai fato tu prima:blush-anim-cl:

 

regolati perchè la President ci tiene d'occhio!!!!:naughty:

domani io ho già deciso di oscurarmi!....tanto lo so che se no finisce male! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

avete letto la news? Sembra che Ladygaga vuole collaborare con MIKA... :mf_rosetinted:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2234078#post2234078

 

:lol3::lmfao::floor:

altro che MIKA o altro...solo con una persona potrebbe collaborare quella pseudocantante, peccato che si sia ritirato dal mondo del cimena altrimenti sarebbe stata una patner very good per Rocco Siffredi...giusto l'unico con cui potrebbe lavorare:thumbdown:

 

 

sì, ho letto, ma sinceramente non mi interessa per niente! vedremo quello che vuole lui!!!! :wink2:

 

speriamo dica di NO

Link to comment
Share on other sites

regolati perchè la President ci tiene d'occhio!!!!:naughty:

domani io ho già deciso di oscurarmi!....tanto lo so che se no finisce male! :bleh:

 

hai ragione, ma come si fà...certe volte le parole escono da sole...non si riesce a controllarle:naughty:

verso che ora pensate comincino a metterle le foto e gli eventuali video?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo....ciao Michela :bye: buona serata....oggi proprio non è giornata, o forse lo è troppo!!!:naughty: prima credevo di avere mandato il post che avevo scritto e invece è rimasto bloccato nel pc per mezzora e io non me ne sono accorta perchè nel frattempo è venuta una mia amica a bere il caffè...poi è da oggi (ho scaricato i video che ho trovato con real player) che dopo aver scaricato il primo video di Mika mi è rimasto fisso sullo schermo del pc il rettangolino di real player che dice "download this video" e non riesco più a toglierlo:roftl: pure il pc mi ha mandato in tilt questo benedetto ragazzo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, ma come si fà...certe volte le parole escono da sole...non si riesce a controllarle:naughty:

verso che ora pensate comincino a metterle le foto e gli eventuali video?:shocked:

 

bella domanda!!!! :naughty:

 

metti la sveglia verso le 4 e vieni a farti un giro :bleh:...comunque non so se sarà permesso filmare, Mauri....non credo!

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo....ciao Michela :bye: buona serata....oggi proprio non è giornata, o forse lo è troppo!!!:naughty: prima credevo di avere mandato il post che avevo scritto e invece è rimasto bloccato nel pc per mezzora e io non me ne sono accorta perchè nel frattempo è venuta una mia amica a bere il caffè...poi è da oggi (ho scaricato i video che ho trovato con real player) che dopo aver scaricato il primo video di Mika mi è rimasto fisso sullo schermo del pc il rettangolino di real player che dice "download this video" e non riesco più a toglierlo:roftl: pure il pc mi ha mandato in tilt questo benedetto ragazzo:naughty:

 

riavvialo :wink2:....

 

io continuo a pensare a stasera/stanotte a LA e a come reagirò domattina in caso mi riuscisse di "sentire" qualche nuova nota! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

vai a fare una doccia?!?!?!? ....scusa, Mari....:wink2:
Dani oggi sei lanciata :roftl:

x un attimo mi si è fermato il cuore!

questi sono gli "scherzi" di mio marito :D

 

su quella cicca si stanno sviluppando un mare di teorie psicologiche .... per me è solo maleducazione: almeno chiudi la bocca, bello!
mah.. ci potrebbero stare.... anche.. inconsciamente...
secondo me quando è col perezzino gli va di fare il rozzo

:mf_rosetinted:

:roftl::naughty:

 

PS: avevo letto un'altra cosa :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy