Jump to content

Recommended Posts

boh...così ha scritto Mana....saranno gli effetti della fila! :naughty:

ho rifatto i conti, sì è giusto, ha postato 1 ora fa che laggiù erano le 9 di mattina - + 10 ore e si arriva alle 7 di sera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

quando poi sei lì il tempo passa, credimi :wink2:....si chiacchiera, si canta, si patisce freddo, caldo, ci si bagna....:naughty:c'è un sacco di cose da poter fare! :bleh:

sì.. ci credo.... per chi riesce a stare in piedi tutte quelle ore :wink2:

Link to comment
Share on other sites

boh...così ha scritto Mana....saranno gli effetti della fila! :naughty:

 

la stanchezza e l'emozione a volte giocano dei brutti scherzi:naughty:

 

 

sì lo so..... è che x me è una cosa inconcepibile :shocked:

 

quando poi sei lì il tempo passa, credimi :wink2:....si chiacchiera, si canta, si patisce freddo, caldo, ci si bagna....:naughty:c'è un sacco di cose da poter fare! :bleh:

 

è stancante anche oer noi ti assicuri (almeno per me lo è, io poi mi devo "sobbarcare" tutto il mio peso che non è indifferente) secondo me il momento peggiore è quando cantano quelli che gli fanno da spalla....secondo quei momenti sono interminabili e sfiancanti molto di più di tante ore di fila:boxed:

Link to comment
Share on other sites

è stancante anche oer noi ti assicuri (almeno per me lo è, io poi mi devo "sobbarcare" tutto il mio peso che non è indifferente) secondo me il momento peggiore è quando cantano quelli che gli fanno da spalla....secondo quei momenti sono interminabili e sfiancanti molto di più di tante ore di fila:boxed:

lo immagino.....in questo tour acustico canterà qualcuno prima di lui?
Link to comment
Share on other sites

 

è stancante anche oer noi ti assicuri (almeno per me lo è, io poi mi devo "sobbarcare" tutto il mio peso che non è indifferente) secondo me il momento peggiore è quando cantano quelli che gli fanno da spalla....secondo quei momenti sono interminabili e sfiancanti molto di più di tante ore di fila:boxed:

 

beh....io mi riferivo alla fila prima di entrare ( ammesso di entrare da qualche parte :naughty: )....quando poi sei dentro è tutta un'altra cosa, dai!:wink2:....sai che lui apparirà da un momento all'altro e riesci a digerire anche Yelle x ben 4 volte! :bleh:...o 5?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

lo immagino.....in questo tour acustico canterà qualcuno prima di lui?

 

non lo so, ma spero di no!!!!

 

beh....io mi riferivo alla fila prima di entrare ( ammesso di entrare da qualche parte :naughty: )....quando poi sei dentro è tutta un'altra cosa, dai!:wink2:....sai che lui apparirà da un momento all'altro e riesci a digerire anche Yelle x ben 4 volte! ...o 5?!?!?!? :blink:

 

oddio Yelle mi è proprio difficile da digerire ed proprio perchè so che poi arriva lui che diventano interminabili quei momenti :bleh:

 

spero vivamente di no! :sneaky2:....ne ho le pella piene! :mf_rosetinted:

 

ecco giusto Dani...parole migliori non ne potevi trovare:thumb_yello::naughty:

Link to comment
Share on other sites

il locale è da 500 posti

 

oddio che bello!....sempre troppi, comunque! :mf_rosetinted:...dal momento che oguno vorrà stare in prima fila! :bleh:

 

500 posti...una favola:blush-anim-cl: ma magari ci sono tutti posti a sedere...o no?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

toglietemi una curiosità....se ora i fans sono in file come fanno alcuni ad essere in linea su MFC?:shocked: che si sono portati il pc appresso?:shocked:

 

o twitter!...con i cellulari di ultima generazione ! :wink2:

oppure c'è chi ha scritto dall'albergo o da casa appena prima di uscire

Link to comment
Share on other sites

so che sono come piccoli computer...perciò riescono a scrivere anche qui con gli iphone?

 

Mauri! con gli i.phone e gli altri cellulari che gli somigliano puoi collegarti ad internet e fare tutto come con il pc....

 

ri-ciao!

Link to comment
Share on other sites

aspetta.... :roftl:

ma non penso sia il caso....

 

domani :shocked:

oscuriamo Dani e Meli :naughty:

io... da sola ce la faccio ad autocontrollarmi (spero.. altrimenti mi autooscuro :roftl:) .. con voi 2 .... mica tanto :bleh:

 

oscurare me??

cosa avrò mai fatto di cosi grave da dover essere oscurata?? :fisch::rolls_eyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy