Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come non è bionda ?!?!?!? :blink: e di che colore è? rossa?

 

Ma vicino a lei sono io chi sono bionda :naughty: Ha i capelli castani lei! :roftl:

 

Buona notte Dani, visto che devo lavorare domani non ce la farei a seguire la diretta :no:

Link to comment
Share on other sites

Ma vicino a lei sono io chi sono bionda :naughty: Ha i capelli castani lei! :roftl:

 

Buona notte Dani, visto che devo lavorare domani non ce la farei a seguire la diretta :no:

 

buonasera italian thread :bye:

 

bella la tua mamma Nerys :thumb_yello: ma non è castana, è bionda anche lei, una tonalità diversa dalla tua ma sempre bionda:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io per oggi stacco! :bleh:....buona serata a tutti e buona veglia per chi ha intenzione di seguire la diretta! :thumb_yello:....a domani! :bye:

 

eeehhh mi sa che questa volta è dura anche per "noi nottambule":bleh: troppe ore di differenza...speriamo in un bel reportage domani:naughty:

Link to comment
Share on other sites

eeehhh mi sa che questa volta è dura anche per "noi nottambule":bleh: troppe ore di differenza...speriamo in un bel reportage domani:naughty:

 

per me non è una questione di orario...ho ancora la schiena spezzata per il viaggio :naughty:

 

sono tornata con i mezzi pubblici da Milano Malpensa :stretcher:

ora ho capito perché dicono che quell'aeroporto è scomodo :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

per me non è una questione di orario...ho ancora la schiena spezzata per il viaggio :naughty:

 

sono tornata con i mezzi pubblici da Milano Malpensa :stretcher:

ora ho capito perché dicono che quell'aeroporto è scomodo :mf_rosetinted:

 

ciao Laura :bye:

com'è andata la tua vacanza? spero bene.... a parte il ritorno:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

com'è andata la tua vacanza? spero bene.... a parte il ritorno:naughty:

 

:bye: ciao! scusa stavo stirando...sono a casa da sola e ho una marea di arretrati :sweatdrop:

 

per fortuna è andato tutto bene! se non ci fosse stata la mia amica non so come avrei fatto: il turco non è propriamente la mia lingua straniera! :naughty:

certo che la Turchia è bella, ma sembrano indietro di 30 anni rispetto a noi...:boxed:

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao! scusa stavo stirando...sono a casa da sola e ho una marea di arretrati :sweatdrop:

 

per fortuna è andato tutto bene! se non ci fosse stata la mia amica non so come avrei fatto: il turco non è propriamente la mia lingua straniera! :naughty:

certo che la Turchia è bella, ma sembrano indietro di 30 anni rispetto a noi...:boxed:

 

che brava:thumb_yello: attenzione però a non farti distrarre troppo dal nostro Mika altrimenti rischi di bruciare tutto:naughty:

mi fa molto piacere che sia andato tutto bene....meno male che con lei riuscivi a comunicare....sei riuscita poi nella mission impossible di fare parlare il fratello della tua amica?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

buonasera italian thread

 

bella la tua mamma Nerys :thumb_yello: ma non è castana, è bionda anche lei, una tonalità diversa dalla tua ma sempre bionda:naughty:

Siete belle insieme Nerys! :wub2:

Qui da noi in Italia il colore di capelli di tua mamma lo chiamiamo biondo scuro ;)

 

buongiorno!!!!

 

non so come sarà questa giornata: sembra che a LA stanotte ci sia stato uno spogliarello, o quasi, all'inizio dello show di MIKA! :shocked:

 

divertitevi ad andare a leggere qua e là....io mi oscuro! :bleh:

davvero? :shocked: non ho ancora visto niente.. volo!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente il seguire la Dita e Ladygaga comincia a produrre frutti!!!! :naughty:

già... il lato positivo si trova in ogni cosa :naughty:

 

cmq... osservazione... leggendo twitter... ora checchè ne dicano i suoi detrattori.... c'avrà pure i suoi difetti... però speciale lo è sicuramente.. e in senso buono :wub2:

Link to comment
Share on other sites

un'altra curiosità:

 

Virtute - gloria - merces (?)....la scritta sulla maglietta....io conoscevo un motto, "Virtutis gloria merces", la gloria è la ricompensa, il premio del valore, del coraggio....però lì sulla maglia è scritto virtute....boh :bleh:

Link to comment
Share on other sites

già... il lato positivo si trova in ogni cosa :naughty:

 

cmq... osservazione... leggendo twitter... ora checchè ne dicano i suoi detrattori.... c'avrà pure i suoi difetti... però speciale lo è sicuramente.. e in senso buono :wub2:

 

beh....se no noi che ci stiamo a fa' qui? a seguire uno qualsiasi ?!?!?!? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh....se no noi che ci stiamo a fa' qui? a seguire uno qualsiasi ?!?!?!? :naughty:

No infatti.. è che a volte mi vengono dei dubbi... ma poi ho le riconferme :D

 

ho letto ora niente video.. è vero??

 

e nessuno prima di lui mi sembra

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

No infatti.. è che a volte mi vengono dei dubbi... ma poi ho le riconferme :D

 

ho letto ora niente video.. è vero??

 

filmare hanno filmato....non so però se hanno il permesso di mettere in giro....ma vedrai che qualcosa salta fuori! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

filmare hanno filmato....non so però se hanno il permesso di mettere in giro....ma vedrai che qualcosa salta fuori! :wink2:

Mana diceva che probabilmente intendevano niente riprese dell'intero concerto , ma videoclip sì

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy