Jump to content

Recommended Posts

Dipende da quello che scrive... ad esempio l'altra volta quando ha parlato di quella cosa strana della rana gli ho scritto una frase di Shakespeare che si riferiva alla notte, al riposarsi HIHI In pratica, in modo poetico gli ho detto di andare a dormire perchè sfasava :roftl:

 

Se è vero che legge i messaggi che li mandiamo, ogni volta che incappa nei miei poverino va in confusione :roftl:

carino! che citazione intellettuale! :D

non penso li legga tutti i msg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

potrebbe anche gradire, invece! :thumb_yello:

 

ehhhhh... magari... :wub2:

 

 

13! mi hai battuto di brutto :roftl:

ma se è per quello anch'io ho scritto solo 2 righe, e poi su twitter il max sono 240 caratteri, non è che ci può sbizzarrire più di tanto

 

Marina tu sei brava in inglese!! Dovresti essere la persona che tra tutte noi riesca a scrivergli anche con questi pochi caratteri :thumb_yello::wink2:

Link to comment
Share on other sites

13! mi hai battuto di brutto :roftl:

ma se è per quello anch'io ho scritto solo 2 righe, e poi su twitter il max sono 240 caratteri, non è che ci può sbizzarrire più di tanto

 

 

ti avrò battuto in numero, ma non nel contenuto! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ehhhhh... magari... :wub2:

 

 

 

 

Marina tu sei brava in inglese!! Dovresti essere la persona che tra tutte noi riesca a scrivergli anche con questi pochi caratteri :thumb_yello::wink2:

brava.... anche se non la più brava qui dentro... ma sono pigra.... non ho voglia di scervellarmi :naughty:

e poi non saprei che scrivergli :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ti avrò battuto in numero, ma non nel contenuto! :naughty:

 

beh .. il msg con gli auguri di pasqua aveva un contenuto mooolto profondo :roftl:

e che gli avrai scritto mai? sei diventata una stalker? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty::roftl:.... non sapresti cosa scrivergli?!?!?!? :mf_rosetinted:

no davvero.... non sto scherzando.. gli ho scritto quando avevo qualcosa da dirgli.. ora non saprei..

che gli chiedo? per la 100ma volta le date del tour? cosa ha mangiato a colazione?

ah a proposito anche a LG piace l'hummus :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Il cinguettio continua.... ora ha risposto ad una ragazza che gli aveva chiesto un parere su dei gioielli... Mi sa che stasera nn esce... La mamma l'avrà messo in castigo

 

che gli hanno mandato su twitter?!?!?!? :blink:

ha risposto a greta :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Brava la Greta :naughty:

 

Buona Notte Daniela!! :bye:

 

Buona Notte Marina!! :bye:

 

Io resto ancora un pò qui: sto cercando di mandare a Mika una barzelletta in inglese... speriamo di riuscire a rientrare nei 140 caratteri

 

Bello quello!! :roftl:

 

Notte a tutte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy