Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:mf_rosetinted: la prima domanda no comment

 

ma cos'è successo nell'altro thread?! Le fan sono arrabbiate con il Secco per Lady Gaga?:blink:

 

ahem..direi che un buon 75% ha avuto delle reazioni dal depresso all'incavolato nero....non solo per ladygaga, ma per tutta la messinscena trash con paparazzi e articoli su giornali scandalistici di bassa lega...

 

mika non dovrebbe avere queste cadute di stile....

non tutti lo hanno superato.

 

si può pensare qualsiasi cosa...ma la vita privata/professionale è solo sua, e lui decide.

nulla di male a fargli sapere cosa ne pensiamo però....:wink2: e penso che molti lo abbiamo tempestato di messaggi abbastanza espliciti su twitter!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ahem..direi che un buon 75% ha avuto delle reazioni dal depresso all'incavolato nero....non solo per ladygaga, ma per tutta la messinscena trash con paparazzi e articoli su giornali scandalistici di bassa lega...

 

mika non dovrebbe avere queste cadute di stile....

non tutti lo hanno superato.

 

si può pensare qualsiasi cosa...ma la vita privata/professionale è solo sua, e lui decide.

nulla di male a fargli sapere cosa ne pensiamo però....:wink2: e penso che molti lo abbiamo tempestato di messaggi abbastanza espliciti su twitter!:naughty:

 

Allora neanch'io sono stata contentissima di vedere Mika con Lady Gaga perchè oltre che un pochino di gelosia c'è sempre ma poi sappiamo tutti chi è e cosa fa...Sinceramente non è un santa!!

Però non vado a tartassare Mika su Twitter dicendogli che ha sbagliato che nn ci deve uscire etc etc

 

Anch'io penso che Mika ha toppato questa volta... e in questo momento tutto può fare tranne che queste "cadute di stile"

 

Cavolo deve fare uscire un CD: io mi terrei i fan buoni buoni e non andrei in giro con determinate persone...

Link to comment
Share on other sites

ahem..direi che un buon 75% ha avuto delle reazioni dal depresso all'incavolato nero....non solo per ladygaga, ma per tutta la messinscena trash con paparazzi e articoli su giornali scandalistici di bassa lega...

 

mika non dovrebbe avere queste cadute di stile....

non tutti lo hanno superato.

 

si può pensare qualsiasi cosa...ma la vita privata/professionale è solo sua, e lui decide.

nulla di male a fargli sapere cosa ne pensiamo però....:wink2: e penso che molti lo abbiamo tempestato di messaggi abbastanza espliciti su twitter!:naughty:

sono d'accordo, però teniamo anche conto che tutti commettiamo degli errori e impariamo dall'esperienza.... lui è ancora molto giovane e all'inizio della carriera, è ambizioso, entusiasta ed impaziente, e sicuramente teme l'uscita del nuovo album; deve farsi le ossa, può darsi che col tempo si renda conto da solo di cosa è meglio fare.. e poi x noi è facile giudicare, ma bisognerebbe mettersi al suo posto e chissà che non ci saremmo comportati allo stesso modo....probabilmente ha degli accordi con la casa discografica e a vedere la sua faccia nelle foto non mi sembrava molto entusiasta di farsi fotografare con LG ..... diamogli tempo.... può recuperare....

 

ed è giusto fargli sapere cosa ne pensiamo, così ci può riflettere

Link to comment
Share on other sites

Sì.. e tutto il 3d è interessante: sono d'accordo con FD e Sara, anche se non bisogna farne un dramma naturalmente, ma penso che una reazione del genere fosse inevitabile, in fondo ci ha preso alla sprovvista, e come giustamente hai sottolineato tu Robi, è tutto l'insieme che ci lascia perplessi, perché siamo convinti che lui non abbia bisogno di questo tipo di pubblicità, non ce lo aspettavamo da lui, è una cosa nuova, x questo è importante vederla nella giusta prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

mi accodo: probabilmente è uno scivolone di cui si renderà conto, ma chi è che non ha mai sbagliato qualcosa?

 

poi c'è da mettere in conto, come dice Mari, che sono entrambi abbastanza giovani e magari non hanno considerato tutti gli effetti che 'sta mossa poteva avere: lo scopo era di "apparire" a tutti i costi, di farsi pubblicità e senza dubbio ci sono riusciti!

 

e visto e considerato che MIKA qui ci viene e legge ( come abbiamo più volte constatato), senza dubbio leggerà e si renderà conto che non ha fatto una gran bella figura.

 

io, comunque, continuo a credere che sia una persona speciale, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma speciale! sarei un'ipocrita se dicessi di aver guardato con piacere le foto dell'altra sera e, considerato quanto lui ha sempre detto di tenere alla sua vita privata, mi è sembrato addirittura assurdo che si facesse fotografare sulla porta di casa sua, ma è anche vero che quando sono stata ai concerti a Londra mi sono resa conto che in parecchi conoscono il suo indirizzo, ma non per questo ci si accampano, proprio per rispetto verso MIKA!

quindi credo che tutta l'amarezza che possiamo provare oggi sia destinata ad andarsene per lasciare il posto alla gioia che proveremo quando avremo finalmente le date del tour!

Link to comment
Share on other sites

mi accodo: probabilmente è uno scivolone di cui si renderà conto, ma chi è che non ha mai sbagliato qualcosa?

 

poi c'è da mettere in conto, come dice Mari, che sono entrambi abbastanza giovani e magari non hanno considerato tutti gli effetti che 'sta mossa poteva avere: lo scopo era di "apparire" a tutti i costi, di farsi pubblicità e senza dubbio ci sono riusciti!

 

e visto e considerato che MIKA qui ci viene e legge ( come abbiamo più volte constatato), senza dubbio leggerà e si renderà conto che non ha fatto una gran bella figura.

 

io, comunque, continuo a credere che sia una persona speciale, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma speciale! sarei un'ipocrita se dicessi di aver guardato con piacere le foto dell'altra sera e, considerato quanto lui ha sempre detto di tenere alla sua vita privata, mi è sembrato addirittura assurdo che si facesse fotografare sulla porta di casa sua, ma è anche vero che quando sono stata ai concerti a Londra mi sono resa conto che in parecchi conoscono il suo indirizzo, ma non per questo ci si accampano, proprio per rispetto verso MIKA!

quindi credo che tutta l'amarezza che possiamo provare oggi sia destinata ad andarsene per lasciare il posto alla gioia che proveremo quando avremo finalmente le date del tour!

 

ciao gente!!

 

volevo lasciare una mia opinione al riguardo anche io ma Dani ha espresso tutto al meglio! :thumb_yello:

 

e meno male perche con la bimba qui che mi reclama ogni 5 minuti scrivere quello che penso sarebbe stata un impresa lunga e sudata!!

 

 

ora vado a farle (e a fare!!!! ;) un po di nanna!!!! devo recuperare le ore perse di stanotte!!

 

:bye:

Edited by mikabunny
Link to comment
Share on other sites

ciao gente!!

 

volevo lasciare una mia opinione al riguardo anche io ma Dani ha espresso tutto al meglio! :thumb_yello:

 

e meno male perche con la bimba qui che mi reclama ogni 5 minuti scrivere quello che penso sarebbe stata un impresa lunga e sudata!!

 

 

ora vado a farle (e a fare!!!! ;) un po di nanna!!!! devo recuperare le ore perse di stanotte!!

 

:bye:

 

ciao, Meli: dai un bacio a Mati! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

inoltre, siamo solo all'inizio di un nuovo tour e di un nuovo disco...

se davvero quella è la strategia pubblicitaria di mika, lo vedremo nelle prossime settimane, e forse solo allora potremo decidere che non ci piace.

 

per ora, che volete, è stato un divertissement....

 

ognuno si diverte come può

:mf_rosetinted:

 

forse ha ragione sara...la sensibilità europea verso il trash proveniente dalle americhe è diversa...noblesse oblige!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

questo è un assaggino di quello che è appena stato a vedere :wub2:

 

http://www.telegraph.co.uk/culture/culturecritics/richarddorment/5076947/Utagawa-Kuniyoshi-at-the-Royal-Academy.html

 

guardatevi il filmato

 

Oddio un pò pesantuccio... devi conoscere molto bene di cosa parla...

 

Penso che Kuniyoshi sia un autore difficile da capire:boxed:

 

 

 

Che contraddizione: una mente geniale e poi fa degli errorucci uscendo con LG...

Link to comment
Share on other sites

Oddio un pò pesantuccio... devi conoscere molto bene di cosa parla...

 

Penso che Kuniyoshi sia un autore difficile da capire:boxed:

 

 

 

Che contraddizione: una mente geniale e poi fa degli errorucci uscendo con LG...

 

 

genio, Lucrezia...genio! ....un erroruccio ci sta, dai! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi accodo: probabilmente è uno scivolone di cui si renderà conto, ma chi è che non ha mai sbagliato qualcosa?

 

poi c'è da mettere in conto, come dice Mari, che sono entrambi abbastanza giovani e magari non hanno considerato tutti gli effetti che 'sta mossa poteva avere: lo scopo era di "apparire" a tutti i costi, di farsi pubblicità e senza dubbio ci sono riusciti!

 

e visto e considerato che MIKA qui ci viene e legge ( come abbiamo più volte constatato), senza dubbio leggerà e si renderà conto che non ha fatto una gran bella figura.

 

io, comunque, continuo a credere che sia una persona speciale, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma speciale! sarei un'ipocrita se dicessi di aver guardato con piacere le foto dell'altra sera e, considerato quanto lui ha sempre detto di tenere alla sua vita privata, mi è sembrato addirittura assurdo che si facesse fotografare sulla porta di casa sua, ma è anche vero che quando sono stata ai concerti a Londra mi sono resa conto che in parecchi conoscono il suo indirizzo, ma non per questo ci si accampano, proprio per rispetto verso MIKA!

quindi credo che tutta l'amarezza che possiamo provare oggi sia destinata ad andarsene per lasciare il posto alla gioia che proveremo quando avremo finalmente le date del tour!

 

inoltre, siamo solo all'inizio di un nuovo tour e di un nuovo disco...

se davvero quella è la strategia pubblicitaria di mika, lo vedremo nelle prossime settimane, e forse solo allora potremo decidere che non ci piace.

per ora, che volete, è stato un divertissement....

 

ognuno si diverte come può

:mf_rosetinted:

 

forse ha ragione sara...la sensibilità europea verso il trash proveniente dalle americhe è diversa...noblesse oblige!:naughty:

condivido tutte le vs osservazioni
Link to comment
Share on other sites

questo è un assaggino di quello che è appena stato a vedere :wub2:

 

http://www.telegraph.co.uk/culture/culturecritics/richarddorment/5076947/Utagawa-Kuniyoshi-at-the-Royal-Academy.html

 

guardatevi il filmato

grazie l'ho guardato volentieri ma non è il mio genere :bleh:

 

e oggi è anche il giorno della Terra! ( io non lo sapevo!)

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Terra

ne avevo sentito parlare in tv

 

Oddio un pò pesantuccio... devi conoscere molto bene di cosa parla...

 

Penso che Kuniyoshi sia un autore difficile da capire:boxed:

 

 

 

Che contraddizione: una mente geniale e poi fa degli errorucci uscendo con LG...

è una caratteristica dei geni.. geniali in tante cose.. e meno.. in altre :wink2:
Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

giusto un ultimo pensiero sull'uscita fantomatica:

non credo si aspettasse che la donzella si sarebbe abbigliata così arditamente :naughty:, in fondo con vestiti più sobri la cena poteva anche andare :wink2:

comunque mi pare che anche negli States l'abbigliamento sia stato trovato di cattivo gusto :boxed:

 

 

lo scivolone più grande di oggi invece è questo:

ho saputo che un mio studente di prima sarà prestissimo reso padre da una studentessa di prima :blink:

credo che stasera avrò problemi di digestione...

:stretcher:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

giusto un ultimo pensiero sull'uscita fantomatica:

non credo si aspettasse che la donzella si sarebbe abbigliata così arditamente :naughty:, in fondo con vestiti più sobri la cena poteva anche andare :wink2:

comunque mi pare che anche negli States l'abbigliamento sia stato trovato di cattivo gusto :boxed:

 

 

lo scivolone più grande di oggi invece è questo:

ho saputo che un mio studente di prima sarà prestissimo reso padre da una studentessa di prima :blink:

credo che stasera avrò problemi di digestione...

:stretcher:

 

accidenti! avevano paura di non fare a tempo?!?!?!? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

oh non ci si può assentare un attimo che guarda il nostro Mika che ci combina......oggi quando Marina mi ha detto delle foto e ho aperto il thread mi ha preso un colpo....non vi dico dopo che me le ha mandate tutte:shocked: ho avuto una ricaduta:stretcher:

 

io l'ho già giustificato e perdonato però è tutto il giorno che ci penso....ma dove va vestita così quella pseudocantante? sembra una che fa un'altro mestiere più che altro:sneaky2:

sia Marina che Daniela mi hanno parlato dei commenti poco lusinghieri che lui ha ricevuto qui su MFC e che senz'altro lui o qualcuno per lui hanno letto...staremo a vedere se la cosa avrà degli sviluppi....

ora vado a leggre tutto quello che è successo in questi giorni, sono curiosa anche di leggere i vostri di commenti:naughty:

 

a proposito Roberta ancora non è arrivata nessuna email di conferma per la Betta da MFC, cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

oh non ci si può assentare un attimo che guarda il nostro Mika che ci combina......oggi quando Marina mi ha detto delle foto e ho aperto il thread mi ha preso un colpo....non vi dico dopo che me le ha mandate tutte:shocked: ho avuto una ricaduta:stretcher:

 

io l'ho già giustificato e perdonato però è tutto il giorno che ci penso....ma dove va vestita così quella pseudocantante? sembra una che fa un'altro mestiere più che altro:sneaky2:

sia Marina che Daniela mi hanno parlato dei commenti poco lusinghieri che lui ha ricevuto qui su MFC e che senz'altro lui o qualcuno per lui hanno letto...staremo a vedere se la cosa avrà degli sviluppi....

ora vado a leggre tutto quello che è successo in questi giorni, sono curiosa anche di leggere i vostri di commenti:naughty:

 

a proposito Roberta ancora non è arrivata nessuna email di conferma per la Betta da MFC, cosa devo fare?

 

dirmi il nome!

me lo hai detto...betta, e poi?

lo comunico agli amministratori che loa ttivano appena arrivano online!

Link to comment
Share on other sites

dirmi il nome!

me lo hai detto...betta, e poi?

lo comunico agli amministratori che loa ttivano appena arrivano online!

 

sei guarita maurizia? :blink:

ne ho sentiti già un sacco col virus,,,,

 

si grazie, oggi è il primo giorno senza febbre e vanno meglio anche lo stamaco e il resto...io non ho chiamato il medico, ho usato la cura "fai da te", pare abbia funzionato, spero di non avere contagiato nessuno in casa...

 

il nick è betta89

grazie mille:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy