Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

strane cose succedono su YT :blink:

 

speriamo che entro oggi vada online 'sto video....so no qui vien fuori il finimondo :naughty:

 

ciao ragazze

vado a fare un po' di pulizia negli armadi....invidiose eh?:sneaky2:

 

si guarda moltissimo:roftl: dovrei farlo anche io a casa mia ma continuo a rimandare:naughty:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

 

io l'ho già visto tattattero per fortuna il sabato sera non esco tattattà :tongue2:

 

Dall'altro 3d

17052009011.jpg17052009016.jpg

 

cosa sono queste foto?:shocked:

un nuovo vlog che deve mettere su MS? e tu come fai ad averlo pià Laura?:sneaky2:

perchè ogni tanto qualcuno riesce a vederli e poi lui li toglie? si diverte a a giocare con noi?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

a me piccion un sacco sti programmi...mi ricordo ancora di quando c'era gioki senza frontiere ^^

 

ringrazia l'ipocrisia dei nostri rappresentanti {xkè c'è discriminazioneee...in effetti han cambiato il sistema di voto x esser sicuri ke i big non facessero brutta figura ma è sempre stato così politicizzato} :doh:

 

e mamma rai ke non ha voglia d'investire in un altro festival musicale con la scusa ke c'è già Sanrem {bleah}...ma ti pare, non si costruiscono edifici antisismici per risparmiare eurini....se vinci l'eurovisione poi ti tocca sborsare una barca di soldi per organizzare l'edizione dell'anno successivo...e noi vinceremmo sempre mwhahah...vabuò ke poi basta mandare avanti gli scartini come fan tutti :teehee:

cmq ci son in giro petizioni per farci rientrare, persino Raffaella Carrà è d'accordo..è una questione anke d prestigio internazionale, ma ormai sto paese non ha + dignità, figuriamoci...:rolleyes:

 

se devo essere sincera a me non dispiace se non fanno più vedere il vecchio Eurofestival (tra parentesi non sapevo nemmeno gli avessero cambiato nome e si chiamasse eurovision) se non ricordo male partecipava chi aveva vinto Sanremo o nel caso non avesse potuto per altri impegni ci andava il secondo e visto chi partecipa al festgival di Sanremo da parecchi anni a questa parte non so quanta pubblicitò positiva sarebbe per l'Italia....quest'anno chi ci sarebbe dovuto andare, Marco Carta?:shocked::puking:

Link to comment
Share on other sites

cosa sono queste foto?:shocked:

un nuovo vlog che deve mettere su MS? e tu come fai ad averlo pià Laura?:sneaky2:

perchè ogni tanto qualcuno riesce a vederli e poi lui li toglie? si diverte a a giocare con noi?:sneaky2:

 

siccome è un dato di fatto che io non abbia un tubo da fare, ieri sera quando mi sono connessa c'era il video pubblico e l'ho prontamente scaricato vista la mia condizione di dipendenza :hoover:

è stato puramente casuale, per una volta la sfiga si è dimenticata di me :naughty:

 

comunque per quando sarà pubblico, ricordatevi questa cosa: se provate a urlare in quel modo ai due concerti acustici ai quali andrò anch'io dovrete vedermela con me. :boxing::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

siccome è un dato di fatto che io non abbia un tubo da fare, ieri sera quando mi sono connessa c'era il video pubblico e l'ho prontamente scaricato vista la mia condizione di dipendenza :hoover:

è stato puramente casuale, per una volta la sfiga si è dimenticata di me

 

comunque per quando sarà pubblico, ricordatevi questa cosa: se provate a urlare in quel modo ai due concerti acustici ai quali andrò anch'io dovrete vedermela con me. :boxing::sneaky2:

 

corcordo al cubo....e ti autorizzo a picchiarmi sulla crapona se mi senti emettere qualche suono molesto!

fin da berlino!

.... kiaren?

 

:bonk::fish: :crash:

 

sarà difficile però...:no:

Link to comment
Share on other sites

traducendo alla lettera sappiamo cosa esce....ma io l'ho messo sul traduttore di google e me l'ha tradotta come "por..a put....na:shocked: quale sarà la traduzione giusta?

 

io non ho mika capito quale parola intendi

la stessa che intendeva Dani e che Mika ha scritto su twitter :naughty:

 

sono andata a vedere sul dizionario.. perché io di parolacce non me ne intendo :angel_not: è tradotta così come dici tu oppure con c... o m... :mf_rosetinted:

insomma è un'esclamazione non molto fine

 

cosa sono queste foto?

un nuovo vlog che deve mettere su MS? e tu come fai ad averlo pià Laura?

perchè ogni tanto qualcuno riesce a vederli e poi lui li toglie? si diverte a a giocare con noi?

perchè qualcuno riesce a vederlo nel brevissimo lasso di tempo che intercorre da quando viene messo su YT a quando viene settato come privato

 

 

 

io l'ho pure salvato sul mio pc, ma una mod mi ha detto che se lo diffondo mi mettono la bomba!

 

preferisco non rischiare prima dei concerti :biggrin2:

ah sì? ce l'hai pure salvato? bene! .. allora ti becchi un'altra beffa :tongue2:
Link to comment
Share on other sites

voi divertitevi, mi raccomando!

 

:bye::bye:

grazie io mi sono divertita come una matta e tu? :roftl:

 

siccome è un dato di fatto che io non abbia un tubo da fare, ieri sera quando mi sono connessa c'era il video pubblico e l'ho prontamente scaricato vista la mia condizione di dipendenza :hoover:

è stato puramente casuale, per una volta la sfiga si è dimenticata di me

 

comunque per quando sarà pubblico, ricordatevi questa cosa: se provate a urlare in quel modo ai due concerti acustici ai quali andrò anch'io dovrete vedermela con me.

io non garantisco niente..... non so come reagirò...... :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

corcordo al cubo....e ti autorizzo a picchiarmi sulla crapona se mi senti emettere qualche suono molesto!

fin da berlino!

.... kiaren?

 

:bonk: :fish :crash:

[/size]

 

preparo il bastonen :bonk::mf_rosetinted:

 

ah sì? ce l'hai pure salvato? bene! .. allora ti becchi un'altra beffa :tongue2:

 

non ho fatto apposta :boxed: ho avuto il sospetto solo quando ho visto che non c'era su MS per lasciare un commento.

dai non trattarmi male, ho pure la depression da fine anno scolastico...se non ci fossero i due concerti ad attendermi piangerei notte e dì :tears:

Link to comment
Share on other sites

preparo il bastonen :bonk::mf_rosetinted:

 

 

 

non ho fatto apposta :boxed: ho avuto il sospetto solo quando ho visto che non c'era su MS per lasciare un commento.

dai non trattarmi male, ho pure la depression da fine anno scolastico...se non ci fossero i due concerti ad attendermi piangerei notte e dì :tears:

ma no dai Laura scherzavo lo sai :huglove:

te lo meriti il video in anteprima :wub2:

 

e poi non è che mi interessi più di tanto visto che parla di un concerto di 2 anni fà :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Io comunque lo so già che farò la figura da salamona ai concerti...piangerò con LJ. Sono quasi sicura al 100%...come quando guardo il PDP DVD: piango sistematicamente con Any Other World. :boxed:

Però per fortuna mi scendono le lacrime ma non faccio rumore :biggrin2::naughty:

Per il resto sarò invisibile: a Torino ero semi-paralizzata, a momenti non riuscivo a respirare :roftl:

Link to comment
Share on other sites

comunque per quando sarà pubblico, ricordatevi questa cosa: se provate a urlare in quel modo ai due concerti acustici ai quali andrò anch'io dovrete vedermela con me. :boxing::sneaky2:

 

corcordo al cubo....e ti autorizzo a picchiarmi sulla crapona se mi senti emettere qualche suono molesto!

fin da berlino!

.... kiaren?

 

:crash:

 

sarà difficile però...:no:

 

e allora andate a sedervi ben lontane da me! figuriamoci se io non emetterò qualche urletto! :naughty:....e provatevi a dirmi qualcosa! :sneaky2:....mika si può essere tutte perfette!!!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e allora andate a sedervi ben lontane da me! figuriamoci se io non emetterò qualche urletto! :naughty:....e provatevi a dirmi qualcosa! :sneaky2:....mika si può essere tutte perfette!!!! :mf_rosetinted:
Dani... penso che non ci sia pericolo che saremo tutte lì sedute composte perfettine :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Verbale degli agenti zero zero minorenne e zero zero maggiorenne post sopralluogo interno al Teatro Franco Parenti:

 

- si conferma la non particolare attrattiva della via, tuttavia a poche decine di metri si possono trovare diversi bar, trattorie, pizzerie, supermercato e farmacia, pertanto sarà possibile organizzare un bel pranzo pre-concerto.

- i parcheggi adiacenti sono tutti per residenti e qualcuno a pagamento (contrassegno gratta e sosta), ci sono però 3 parcheggi coperti a pagamento, convenzionati con il teatro (e quindi un po' scontati)

- il teatro non ha l'allure classico di quelli del minitour estero, è tutto di basso profilo ma con un understatement molto cool, very trendy, merito di una interessante e ben fatta ristrutturazione di un ambiente di risulta imprigionato fra brutti condomini e una piscina senz'acqua

- il foyer è molto ampio, su più livelli, con la biglietteria (un bancone aperto) nel mezzo

- c'è una bar e delle zone con tavolini (purtroppo il bar probabilmente non sarà aperto sin dal pomeriggio, come nel caso degli spettacoli pomeridiani, epperò sarà forse aperto un 'ora prima dell'inizio dello spettacolo, per uno spuntino veloce)

- la sala è molto in pendenza. gli agenti inviati hanno assistito allo spettacolo teatrale dalla quindicesima fila e hanno potuto cogliere ogni minimo dettaglio della scena e udito distintamente la voce degli attori senza microfoni. (e la stessa visaule si ha dalla ventesima e ultima fila).

- il palco è alto circa 50 cm, situato a due metri dalla prima fila di poltroncine.

 

CONCLUSIONI:

E' INUTILE E CONTROPRODUCENTE FARE LA CODA DAVANTI AL TEATRO SIN DALLA MATTINA/PRIMO POMERIGGIO.

PER I SEGUENTI MOTIVI:

- SI VEDE BENISSIMO DA OGNI SINGOLO POSTO DELLA SALA

- LA BIGLIETTERIA E' ALL'INTERNO, IL FOYER MOLTO AMPIO, SENZA PERCORSI OBBLIGATI, GLI INGRESSI ALLA SALA PICCOLI MA MOLTEPLICI QUINDI NON E' DETTO CHE IL PRIMO DELLA FILA AL CANCELLO FUORI RIESCA A ENTRARE PER PRIMO. ANCHE PER IL FATTO CHE SI TRATTA DI UN TEATRO ED E' IMPENSABILE CREDERE DI POTER CORRERE IN GIRO A GUADAGNARE UNA POSIZIONE.

- PIU' MATURO E CONTEGNOSO SARA' IL COMPORTAMENTO DEL PUBBLICO PIU' SI AVRANNO PROBABILITA' DI NON AVERE GUARDIE DEL CORPO DAVANTI AL PALCO, CHE SAREBBERO DELETERIE IN QUANTO COPRIREBBERO INTERAMENTE LA VISUALE (ESSENDO IL PALCO MOLTO BASSO).

 

la sala è stata affittata a terzi, quindi alcuni dettagli logistici tipo orari di apertura, durata ecc ecc sono ancora ignoti, tranne per il fatto che comincia alle 21.00

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

CONCLUSIONI:

E' INUTILE E CONTROPRODUCENTE FARE LA CODA DAVANTI AL TEATRO SIN DALLA MATTINA/PRIMO POMERIGGIO.

PER I SEGUENTI MOTIVI:

- SI VEDE BENISSIMO DA OGNI SINGOLO POSTO DELLA SALA

- LA BIGLIETTERIA E' ALL'INTERNO, IL FOYER MOLTO AMPIO, SENZA PERCORSI OBBLIGATI, GLI INGRESSI ALLA SALA PICCOLI MA MOLTEPLICI QUINDI NON E' DETTO CHE IL PRIMO DELLA FILA AL CANCELLO FUORI RIESCA A ENTRARE PER PRIMO. ANCHE PER IL FATTO CHE SI TRATTA DI UN TEATRO ED E' IMPENSABILE CREDERE DI POTER CORRERE IN GIRO A GUADAGNARE UNA POSIZIONE.

- PIU' MATURO E CONTEGNOSO SARA' IL COMPORTAMENTO DEL PUBBLICO PIU' SI AVRANNO PROBABILITA' DI NON AVERE GUARDIE DEL CORPO DAVANTI AL PALCO, CHE SAREBBERO DELETERIE IN QUANTO COPRIREBBERO INTERAMENTE LA VISUALE (ESSENDO IL PALCO MOLTO BASSO).

 

tutto ciò avverrà nel mondo dei sogni...prevedo botte da orbi :boxing: grida terrificanti :aah: e litigate feroci :argue:

soprattutto tra le fan dell'ultimo minuto! :naughty:

 

ebbene sì, sono sempre stata ottimista. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Verbale degli agenti zero zero minorenne e zero zero maggiorenne post sopralluogo interno al Teatro Franco Parenti:

 

- si conferma la non particolare attrattiva della via, tuttavia a poche decine di metri si possono trovare diversi bar, trattorie, pizzerie, supermercato e farmacia, pertanto sarà possibile organizzare un bel pranzo pre-concerto.

- i parcheggi adiacenti sono tutti per residenti e qualcuno a pagamento (contrassegno gratta e sosta), ci sono però 3 parcheggi coperti a pagamento, convenzionati con il teatro (e quindi un po' scontati)

- il teatro non ha l'allure classico di quelli del minitour estero, è tutto di basso profilo ma con un understatement molto cool, very trendy, merito di una interessante e ben fatta ristrutturazione di un ambiente di risulta imprigionato fra brutti condomini e una piscina senz'acqua

- il foyer è molto ampio, su più livelli, con la biglietteria (un bancone aperto) nel mezzo

- c'è una bar e delle zone con tavolini (purtroppo il bar probabilmente non sarà aperto sin dal pomeriggio, come nel caso degli spettacoli pomeridiani, epperò sarà forse aperto un 'ora prima dell'inizio dello spettacolo, per uno spuntino veloce)

- la sala è molto in pendenza. gli agenti inviati hanno assistito allo spettacolo teatrale dalla quindicesima fila e hanno potuto cogliere ogni minimo dettaglio della scena e udito distintamente la voce degli attori senza microfoni. (e la stessa visaule si ha dalla ventesima e ultima fila).

- il palco è alto circa 50 cm, situato a due metri dalla prima fila di poltroncine.

 

CONCLUSIONI:

E' INUTILE E CONTROPRODUCENTE FARE LA CODA DAVANTI AL TEATRO SIN DALLA MATTINA/PRIMO POMERIGGIO.

PER I SEGUENTI MOTIVI:

- SI VEDE BENISSIMO DA OGNI SINGOLO POSTO DELLA SALA

- LA BIGLIETTERIA E' ALL'INTERNO, IL FOYER MOLTO AMPIO, SENZA PERCORSI OBBLIGATI, GLI INGRESSI ALLA SALA PICCOLI MA MOLTEPLICI QUINDI NON E' DETTO CHE IL PRIMO DELLA FILA AL CANCELLO FUORI RIESCA A ENTRARE PER PRIMO. ANCHE PER IL FATTO CHE SI TRATTA DI UN TEATRO ED E' IMPENSABILE CREDERE DI POTER CORRERE IN GIRO A GUADAGNARE UNA POSIZIONE.

- PIU' MATURO E CONTEGNOSO SARA' IL COMPORTAMENTO DEL PUBBLICO PIU' SI AVRANNO PROBABILITA' DI NON AVERE GUARDIE DEL CORPO DAVANTI AL PALCO, CHE SAREBBERO DELETERIE IN QUANTO COPRIREBBERO INTERAMENTE LA VISUALE (ESSENDO IL PALCO MOLTO BASSO).

 

la sala è stata affittata a terzi, quindi alcuni dettagli logistici tipo orari di apertura, durata ecc ecc sono ancora ignoti, tranne per il fatto che comincia alle 21.00

 

Grazie mille per il sopralluogo!! Allora potrò comodamente andarmi a fare tranquillamente un giretto per Milano :teehee:

 

 

tutto ciò avverrà nel mondo dei sogni...prevedo botte da orbi :boxing: grida terrificanti :aah: e litigate feroci :argue:

soprattutto tra le fan dell'ultimo minuto! :naughty:

 

ebbene sì, sono sempre stata ottimista. :mf_rosetinted:

 

Siamo in due Laura... La penso esattamente come te... sono certa che ci sarà un putiferio... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Verbale degli agenti zero zero minorenne e zero zero maggiorenne post sopralluogo interno al Teatro Franco Parenti:

 

- si conferma la non particolare attrattiva della via, tuttavia a poche decine di metri si possono trovare diversi bar, trattorie, pizzerie, supermercato e farmacia, pertanto sarà possibile organizzare un bel pranzo pre-concerto.

- i parcheggi adiacenti sono tutti per residenti e qualcuno a pagamento (contrassegno gratta e sosta), ci sono però 3 parcheggi coperti a pagamento, convenzionati con il teatro (e quindi un po' scontati)

- il teatro non ha l'allure classico di quelli del minitour estero, è tutto di basso profilo ma con un understatement molto cool, very trendy, merito di una interessante e ben fatta ristrutturazione di un ambiente di risulta imprigionato fra brutti condomini e una piscina senz'acqua

- il foyer è molto ampio, su più livelli, con la biglietteria (un bancone aperto) nel mezzo

- c'è una bar e delle zone con tavolini (purtroppo il bar probabilmente non sarà aperto sin dal pomeriggio, come nel caso degli spettacoli pomeridiani, epperò sarà forse aperto un 'ora prima dell'inizio dello spettacolo, per uno spuntino veloce)

- la sala è molto in pendenza. gli agenti inviati hanno assistito allo spettacolo teatrale dalla quindicesima fila e hanno potuto cogliere ogni minimo dettaglio della scena e udito distintamente la voce degli attori senza microfoni. (e la stessa visaule si ha dalla ventesima e ultima fila).

- il palco è alto circa 50 cm, situato a due metri dalla prima fila di poltroncine.

 

CONCLUSIONI:

E' INUTILE E CONTROPRODUCENTE FARE LA CODA DAVANTI AL TEATRO SIN DALLA MATTINA/PRIMO POMERIGGIO.

PER I SEGUENTI MOTIVI:

- SI VEDE BENISSIMO DA OGNI SINGOLO POSTO DELLA SALA

- LA BIGLIETTERIA E' ALL'INTERNO, IL FOYER MOLTO AMPIO, SENZA PERCORSI OBBLIGATI, GLI INGRESSI ALLA SALA PICCOLI MA MOLTEPLICI QUINDI NON E' DETTO CHE IL PRIMO DELLA FILA AL CANCELLO FUORI RIESCA A ENTRARE PER PRIMO. ANCHE PER IL FATTO CHE SI TRATTA DI UN TEATRO ED E' IMPENSABILE CREDERE DI POTER CORRERE IN GIRO A GUADAGNARE UNA POSIZIONE.

- PIU' MATURO E CONTEGNOSO SARA' IL COMPORTAMENTO DEL PUBBLICO PIU' SI AVRANNO PROBABILITA' DI NON AVERE GUARDIE DEL CORPO DAVANTI AL PALCO, CHE SAREBBERO DELETERIE IN QUANTO COPRIREBBERO INTERAMENTE LA VISUALE (ESSENDO IL PALCO MOLTO BASSO).

 

la sala è stata affittata a terzi, quindi alcuni dettagli logistici tipo orari di apertura, durata ecc ecc sono ancora ignoti, tranne per il fatto che comincia alle 21.00

 

ti sei scordata di elencare un "piccolo" particolare! te sei stratosfericamente alta, mentre io sono "bassa" solo 1,60, per cui necessito di stare davanti....dubito che riuscirei a vedere qualcosa in 20° fila, anche e la pendenza è favorevole....e poi: vuoi mettere stargli a due metri ?!?!?!?

 

non ho alcuna intenzione di comportarmi in modo non maturo o non contegnoso ( anche se non conosco appieno il significato di tale parola :blink:).... ma una cosa è certa: farò il possibile per essere più vicina che posso!

 

fine :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ti sei scordata di elencare un "piccolo" particolare! te sei stratosfericamente alta, mentre io sono "bassa" solo 1,60, per cui necessito di stare davanti....dubito che riuscirei a vedere qualcosa in 20° fila, anche e la pendenza è favorevole....e poi: vuoi mettere stargli a due metri ?!?!?!?

 

non ho alcuna intenzione di comportarmi in modo non maturo o non contegnoso ( anche se non conosco appieno il significato di tale parola :blink:).... ma una cosa è certa: farò il possibile per essere più vicina che posso!

 

fine :mf_rosetinted:

 

Sono d'accordo con te Dani!! Sinceramente non sono alta e quindi anch'io farò il possibile per essere più vicina che posso al palco!!! Dani facciamo coppia?! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te Dani!! Sinceramente non sono alta e quindi anch'io farò il possibile per essere più vicina che posso al palco!!! Dani facciamo coppia?! :teehee:

Lucry non eri alta 1,70? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Lucry non eri alta 1,70? :blink:

 

Sisi infatti... non sono mica un Gigante :roftl:

 

nerys NON è alta...e dalla 15a fila vedeva BENISSIMO :mf_rosetinted:

 

comunque....ognuno fa come vuole ragazze.

secondo me, una volta davanti al luogo, sapremo tutti come fare.

 

Quoto Robi.. una volta che saremo lì ci metteremo d'accordo anche perchè mi sa tanto che non saremo solo noi dell'MFC ma ci saranno molti altri forum che hanno già in mente alcuni trucchi per passare... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

secondo me, una volta davanti al luogo, sapremo tutti come fare.

 

Sisi infatti... non sono mica un Gigante :roftl:
no ma se non erro sei più alta della maggior parte di noi :wink2:

quindi secondo questo principio saresti in ultima fila con Allegra :roftl:

 

----------

buonanotte ragazze e sogni d'oro! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy