Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao a tutti :bye:

 

auguri Karla :happybday:

 

a Milano c'è un temporale diluviante :badmood:

 

 

Vado con un amico che non è per niente fan, e se il concerto inizia alle 21 lui vorra che arriviamo alle 20:59 he he he. Comunque cercherò di arrangiarmi per arrivare al più presto, magari vi riconosco almeno per salutare siccome avete detto che portarete delle bandiere di MFC.

se vuoi conoscerci:

alla fine del concerto cerca il gruppo di fan internazionali (inglesi, francesi, tedeschi, svizzeri ecc ecc), ma anche qualsiasi persona parli inglese sul posto (compresi manager, band, bodyguard e popstars)

e domanda loro "where is Robertina?"

tutti sanno chi è :wink2:

trovata Robertina trovi tutti noi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

si prevedono temporali e sprazzi di sole misto smog milanese. temperatura tra i 18 e i 24. ma che temperatura eh!?!?!?!?!?in pratica domani vivremo tutte le combinazioni meterologiche possibili. non sottovalutate la neve e le aurore boreali

Link to comment
Share on other sites

si prevedono temporali e sprazzi di sole misto smog milanese. temperatura tra i 18 e i 24. ma che temperatura eh!?!?!?!?!?in pratica domani vivremo tutte le combinazioni meterologiche possibili. non sottovalutate la neve e le aurore boreali

 

In modo da essere tutte perfettamente pezzate e puzzolenti per farlo felice! :biggrin2::punk:

Link to comment
Share on other sites

si, il mio biglietto è quello che mi hai comprato tu, ma poi ne ho preso un altro perkè avevo quasi convinto una mia amica... dopo averle parlato della composizione del pubblico ha cambiato idea..bhauha

 

vedi che in certi momenti è meglio tacere... :naughty:

 

TANTI AUGURI KARLA! :partytime2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze!! Pronte per il concerto???

 

Io ancora non ho finito di prepararmi ma nn sarò mai pronta HAHAH Sono troppo agitata...

 

:bye: Dani a domani!!

 

PRONTISSIMA!!! :thumb_yello: aspetto solo di partire.... GIORNATA DI LAVORO FINITA... EVVAI!!!! :yay:

Io dovrei, anzi, ho preparato tutto ma ho sempre paura che manchi qualcosa! :aah:

 

ciao a tutti :bye:

 

 

 

a Milano c'è un temporale diluviante :badmood:

 

 

 

 

qui c'è il sole... magari domani ne porto un po'! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

 

qui c'è il sole... magari domani ne porto un po'! :bleh:

 

 

:bye:

Mi sa invece che ti prendi l'acqua a Milano e poi te la ritrovi a casa per quando torni! :badmood:

 

 

Qui c'è un cielo nero da paura! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma dove son finite le maurizie con le 85 figlie?? son già partite coi bagagli?

 

ciao Giulia, sono ancora qui, per Milano parto domani mattina con il treno delle 8 e 49..non c'è stato verso di convincere le mie figlie a partire con quello delle 7 e 30:sneaky2:

ci vediamo domani a pranzo, ci sarai anche tu immagino:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti :bye:

 

auguri Karla :happybday:

 

a Milano c'è un temporale diluviante :badmood:

 

 

 

se vuoi conoscerci:

alla fine del concerto cerca il gruppo di fan internazionali (inglesi, francesi, tedeschi, svizzeri ecc ecc), ma anche qualsiasi persona parli inglese sul posto (compresi manager, band, bodyguard e popstars)

e domanda loro "where is Robertina?"

tutti sanno chi è :wink2

trovata Robertina trovi tutti noi :thumb_yello:

 

il temporale è arrivato anche qui:badmood: e io avevo lo stendino con la biancheria in balcone:sneaky2:

speriamo che il brutto tempo non ci perseguiti per tutto il tempo:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

si prevedono temporali e sprazzi di sole misto smog milanese. temperatura tra i 18 e i 24. ma che temperatura eh!?!?!?!?!?in pratica domani vivremo tutte le combinazioni meterologiche possibili. non sottovalutate la neve e le aurore boreali

 

così non sapremo come vestirci:sneaky2: questo punto avrei preferito il caldo di qualche settimana fa...

 

In modo da essere tutte perfettamente pezzate e puzzolenti per farlo felice! :biggrin2::punk:

 

che carine eh?:wink2::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:crybaby::crybaby:

ieri pomeriggio sono andata da un parrucchiere che speravo fosse meglio di quelli provati fino ad ora e invece......mi ha dato una di quelle sgargattate da paura:crybaby::crybaby::crybaby: possibile che in 25 anni che abito a padova non sia riuscita ancora a trovare un parrucchiere decente? come farò domani al cocnerto?:crybaby: vabbè che Mika non guarderà di sicuro me però voelevo essere almeno presentabile...non c'è niente da fare...il mio Paolo rimane sempre il mio Paolo, peccato che sia a Ferrara e io ultimamente ci vada un pò meno:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

se avete bisogno di consulenze urgenti entrate nel mio cortiletto pubblico e lasciate un messaggio lì... ché non so se ripasso di qui

 

ciao :bye:

 

ciao Allegra :bye:

ci vediamo domani a Milano :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

sebbene quasi tutti saranno al Teatro con molte ore di anticipo vorrei precisare (per chi dovesse avere contrattempi i ritardi) che il concerto di Mika inizia alle 21.00...

ma quello delle supporters inizia alle 20.00

 

quindi chi avesse il biglietto di Ticketone che dice "ore 21.00" non si lasci ingannare

 

il concerto (composto dalla prima parte di supporto e dalla seconda parte di M) inizia alle 20.00 in realtà

 

lo abbiamo saputo adesso :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze avete visto? Mi è appena arrivato un e-mail di Sandbag (immagino anche voi) riguardo l'EP. Dice che c'è stato un ritardo e che ci lo invieranno settimana prossima... Ma va bene, sarebbe stato carino averlo prima dei concerti ma fa lo stesso!!!

 

Domani il grande giorno he he he :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy