Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Sara!!!! dire che sono felice è poco!!

Quando lo abbiamo richiamato sul palco dopo il primo bis chiedendo a gran voce Relax non avrei mai creduto che sarebbe ricomparso e che ci avrebbe donato ancora questa preziosa chicca e invece anche questo sogno si è avverato... non ho parole davvero!

E il concerto di Mika non sarebbe stato lo stesso senza di voi, spero di avere presto occasione di rincontrarci! :wub2:

 

 

Sono tanto tanto contenta Mari :wink2:

E spero anche io di rincontrarci presto per un nuovo concerto :teehee::mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazze! :bye:

 

che dire del concerto?è STATO BELLISSIMO! :mf_lustslow:

 

Anke io ero sul palco.... Non mi sarei mai aspettata di poterci essere e invece... è successo! :boing:

E' stato il piu bel concerto al quale sono stata. E' stata una giornata intensa e piena di sorprese. Finalmente sono riuscita a parlarci e tutto mi usciva naturale. Volevo parlare in francese ma ho parlato in inglese e senza problemi.

 

Sono stata anke molto contenta di aver conosciuto Mari e Sara...

 

Speriamo presto ci sia un altro concerto!

 

e un GRAZIE a Roberta per la sua collaborazione affinché tutto andasse per il meglio!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Sono stata anke molto contenta di aver conosciuto Mari e Sara...

 

 

 

Sara, io?

Michela, a me ha fatto piacere "riconoscerti" perchè poi a Bologna eravamo state insieme la mattina nell'interminabile fila :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :boing:

 

Oggi scrivo il mio report a più tardi :wub2:

 

Ciao Meli ciao Miky ciao Sara!! :bye:

Miky quando gli hai parlato? quando è arrivato nel pomeriggio?

 

Dei codici ha detto che sono praticamente dei buoni sconto per ulteriori acquisti su MS

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :boing:

 

Oggi scrivo il mio report a più tardi :wub2:

 

Ciao Meli ciao Miky ciao Sara!! :bye:

Miky quando gli hai parlato? quando è arrivato nel pomeriggio?

 

Dei codici ha detto che sono praticamente dei buoni sconto per ulteriori acquisti su MS

 

ah ecco!!!

Link to comment
Share on other sites

immaginavamo...dai messaggi che scrivevi..LOL :roftl::roftl:

 

ho pensato seriamente di scappare e seguirlo :naughty:

 

mi fa ancora rabbia pensare che per colpa di qualche testa calda è scappato via.... meno male che l'autografo me lo ha fatto sforzandosi di non essere spinto in macchina da jhon!!!!

 

A-D-O-R-A-B-I-L-E

Link to comment
Share on other sites

Sara, io?

Michela, a me ha fatto piacere "riconoscerti" perchè poi a Bologna eravamo state insieme la mattina nell'interminabile fila :thumb_yello

 

Oddio Sara.. è vero... scusa.... ho fatto una gaff! :blush-anim-cl:

 

 

Buongiorno!! :boing

 

Oggi scrivo il mio report a più tardi :wub2

 

Ciao Meli ciao Miky ciao Sara!! :bye

Miky quando gli hai parlato? quando è arrivato nel pomeriggio?

 

Dei codici ha detto che sono praticamente dei buoni sconto per ulteriori acquisti su MS

 

Ciao Mari!!!

quando è arrivato nel pomeriggio gliho detto "CIAO" e LUI ha risposto CIAO e poi ci siamo stretti la mano.

Poi GLI ho parlato anke quando è uscito... quando GLI ho dato i regali! E'DOLCISSIMO.... :wub2:

 

Ora devo kiudere... a piu tardi :bye:

Link to comment
Share on other sites

Oddio Sara.. è vero... scusa.... ho fatto una gaff! :blush-anim-cl:

 

 

 

 

Ciao Mari!!!

quando è arrivato nel pomeriggio gliho detto "CIAO" e LUI ha risposto CIAO e poi ci siamo stretti la mano.

Poi GLI ho parlato anke quando è uscito... quando GLI ho dato i regali! E'DOLCISSIMO.... :wub2:

 

Ora devo kiudere... a piu tardi :bye:

e scusa ma quando gli hai parlato? alla fine quando stava x andare via?

Una cosa che non capisco è come mai eravamo così in fondo alla fila? come mai ce la siamo presa così comoda? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie x le foto Sara!! Hai fatto dei primi piani stupendi!! :wub2::wub2::wub2:

 

 

Prego :wink2:

peccato che ne sono venute poche "buone" perchè il signorino oscilla SEMPRE :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Prego :wink2:

peccato che ne sono venute poche "buone" perchè il signorino oscilla SEMPRE :roftl:

e in questo caso oscillava anche il teatro :naughty: infatti anche mio marito faceva molta fatica a farle, specialmente durante le canzoni più movimentate e tante non sono venute
Link to comment
Share on other sites

e in questo caso oscillava anche il teatro :naughty: infatti anche mio marito faceva molta fatica a farle, specialmente durante le canzoni più movimentate e tante non sono venute

 

 

si...sembrava crollasse tutto da un momento all'altro :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy