Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

un'altra cosa....abbiate pazienza, ma la mia lucidità tarda a tornare :naughty:....voglio ringraziarvi tutti....indistintamente! perchè, come ho già scritto un'altra volta ( in inglese, però e forse non sono stata molto chiara :blink:) MIKA ha sconvolto la mia vita, ma voi riscaldate il mio cuore!!!! e, alla fine, credo sia la cosa più importante! :wub2:

GRAZIE !

 

TI ADORIAMO, Dani!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno!!:bye:

buongiorno bambine! :-)

 

tutto bene? io devo ancora riprendermi... ho passato tre giorni davvero stupendi!

 

è stato un vero piacere incontrarvi, spero ricapiti presto!

 

sto lavorando alla registrazione, non temete... tra qualche giorno arriverà! :thumb_yello:

Ciao Matteo! anche a me ha fatto molto piacere conoscerti di persona! e spero ci saranno presto altre occasioni!

Anch'io sono ancora frastornata ma felicissima!

Non vediamo l'ora di ascoltare la tua registrazione!

Link to comment
Share on other sites

un riconoscimento particolare a coloro che hanno avuto il coraggio di dividere la stanza con me a Milano e Londra :naughty:

 

e una parolina a parte per la nostra President, che mi ha presa alla stazione e mi ha accolta in casa sua come se fosse la cosa più naturale del mondo ( e sono già 2! )....spero arrivi il momento di poter ricambiare, chissà! :wub2:

 

questa è la parte migliore del mondo MIKA, almeno per me! i rapporti che si instaurano anche se ci dividono centinaia di chilometri! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

un riconoscimento particolare a coloro che hanno avuto il coraggio di dividere la stanza con me a Milano e Londra :naughty:

 

e una parolina a parte per la nostra President, che mi ha presa alla stazione e mi ha accolta in casa sua come se fosse la cosa più naturale del mondo ( e sono già 2! )....spero arrivi il momento di poter ricambiare, chissà! :wub2:

 

questa è la parte migliore del mondo MIKA, almeno per me! i rapporti che si instaurano anche se ci dividono centinaia di chilometri! :blush-anim-cl:

 

:teehee: non so Sara, ma sopportarti in quel (come lo ha chiamato lei) loculo non è stata cosa da poco eh!!! SCHERZO tesoro mio, anzi NON VEDO L'ORA DI POTER RIPETERE L'ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

è anche per questo che poi dopo il concerto sto maluccio...perche mi mancate tantissimo.... :tears:

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa....abbiate pazienza, ma la mia lucidità tarda a tornare :naughty:....voglio ringraziarvi tutti....indistintamente! perchè, come ho già scritto un'altra volta ( in inglese, però e forse non sono stata molto chiara :blink:) MIKA ha sconvolto la mia vita, ma voi riscaldate il mio cuore!!!! e, alla fine, credo sia la cosa più importante! :wub2:

GRAZIE !

Per me è la stessa cosa: il concerto non sarebbe stato lo stesso senza di voi, quindi un grazie formato gigante anche da parte mia a tutti e soprattutto a te e a Roberta !! :huglove:

Mi ha fatto un immenso piacere conoscervi tutti di persona e spero ci saranno presto altre occasioni! :wub2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

buongiorno anche da parte mia.....ci sono e non ci sono.... in modalità cuoricini, of course! :fangurl

 

... come ti capisco!... :wub2:

 

buongiorno bambine! :-)

 

tutto bene? io devo ancora riprendermi... ho passato tre giorni davvero stupendi!

 

è stato un vero piacere incontrarvi, spero ricapiti presto!

 

sto lavorando alla registrazione, non temete... tra qualche giorno arriverà! :thumb_yello

 

GRAZIE!

 

un'altra cosa....abbiate pazienza, ma la mia lucidità tarda a tornare :naughty....voglio ringraziarvi tutti....indistintamente! perchè, come ho già scritto un'altra volta ( in inglese, però e forse non sono stata molto chiara :blink) MIKA ha sconvolto la mia vita, ma voi riscaldate il mio cuore!!!! e, alla fine, credo sia la cosa più importante! :wub2

GRAZIE !

 

un riconoscimento particolare a coloro che hanno avuto il coraggio di dividere la stanza con me a Milano e Londra :naughty

 

e una parolina a parte per la nostra President, che mi ha presa alla stazione e mi ha accolta in casa sua come se fosse la cosa più naturale del mondo ( e sono già 2! )....spero arrivi il momento di poter ricambiare, chissà! :wub2:

 

questa è la parte migliore del mondo MIKA, almeno per me! i rapporti che si instaurano anche se ci dividono centinaia di chilometri! :blush-anim-cl:

 

Queste son le cose bellissime che succedono grazie a LUI!!!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato una foto di quando siamo salite sul palco: ci siamo io, Dani, Meli, Mana, Avoca sulla sinistra e mi sembra Sariflor sulla destra; voi riconoscete qualcun altro?

 

MikaLive1.jpg

 

qui ci sono le altre che ho trovato

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334720&postcount=342

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334724&postcount=343

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato una foto di quando siamo salite sul palco: ci siamo io, Dani, Meli, Mana, Avoca sulla sinistra e mi sembra Sariflor sulla destra; voi riconoscete qualcun altro?

 

MikaLive1.jpg

 

qui ci sono le altre che ho trovato

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334720&postcount=342

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334724&postcount=343

 

TI AMO MARI!!!!!!!!!!!

 

 

(insomma....non ero al max della forma!! :teehee:)

Link to comment
Share on other sites

ciao gente! ma è vero che c'era brian may a londra??? no perkè se così è allora SPACCO TUTTOOOOO!!!

 

spacca spacca

perchè è vero

 

ma tanto? che te ne fai?

era in platea, dopo le supporter è andato nella hall dove lo hanno ovviamente tempestato e lui se n'è sparito nella guest area, e non si è più rivisto.

 

ciao a tutti!

pellegrinaggio dietro al mika benedicente finito per la sottoscritta

ora ho il mondo da fare

 

ci si rivede appena posso!

Link to comment
Share on other sites

spacca spacca

perchè è vero

 

ma tanto? che te ne fai?

era in platea, dopo le supporter è andato nella hall dove lo hanno ovviamente tempestato e lui se n'è sparito nella guest area, e non si è più rivisto.

 

ciao a tutti!

pellegrinaggio dietro al mika benedicente finito per la sottoscritta

ora ho il mondo da fare

 

ci si rivede appena posso!

 

CIAO CARA :huglove:

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robiiiii!! bentornata!! e grazie ancora!! :huglove:

A Milano sei stata una star! ti ringraziano tutti, anche degli altri forum!

Non vedo l'ora di leggere i tuoi reports!! lo trovi il tempo di scriverli vero? :wink2:

 

E' tempo x tutti di tornare alla vita reale :aah:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ho trovato una foto di quando siamo salite sul palco: ci siamo io, Dani, Meli, Mana, Avoca sulla sinistra e mi sembra Sariflor sulla destra; voi riconoscete qualcun altro?

 

MikaLive1.jpg

 

qui ci sono le altre che ho trovato

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334720&postcount=342

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334724&postcount=343

 

Grazie per le foto Mari! :flowers2:

C'ero anke io sul palco ma nn mi vedo mi sa... Ero attaccata al piano... alla fine, in coda!

 

 

spacca spacca

perchè è vero

 

ma tanto? che te ne fai?

era in platea, dopo le supporter è andato nella hall dove lo hanno ovviamente tempestato e lui se n'è sparito nella guest area, e non si è più rivisto.

 

ciao a tutti!

pellegrinaggio dietro al mika benedicente finito per la sottoscritta

ora ho il mondo da fare

 

ci si rivede appena posso!

 

BENTORNATA ROBY... E GRAZIE DI TUTTO! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa....abbiate pazienza, ma la mia lucidità tarda a tornare ....voglio ringraziarvi tutti....indistintamente! perchè, come ho già scritto un'altra volta ( in inglese, però e forse non sono stata molto chiara ) MIKA ha sconvolto la mia vita, ma voi riscaldate il mio cuore!!!! e, alla fine, credo sia la cosa più importante! :wub2:

GRAZIE !

 

 

che tesoro che sei Dani :wub2::wub2:

 

un riconoscimento particolare a coloro che hanno avuto il coraggio di dividere la stanza con me a Milano e Londra :naughty:

 

non so Sara, ma sopportarti in quel (come lo ha chiamato lei) loculo non è stata cosa da poco eh!!! SCHERZO tesoro mio, anzi NON VEDO L'ORA DI POTER RIPETERE L'ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Che sciocchina Dani mia!!Sono stata contentissima di dividere la camera con te e Meli! Eh, si...il loculo ci è servito per stare "viscine viscine" come dicono a paperissima :roftl::roftl:

 

e una parolina a parte per la nostra President

Io ringrazio Robi invece per l'organizzazione della fila!Tutto è stato perfetto!

Grazie per l'impegno che ci hai messo!!!!

Alla fine eri davvero esausta poverina!!!Grazie!

 

 

questa è la parte migliore del mondo MIKA, almeno per me! i rapporti che si instaurano anche se ci dividono centinaia di chilometri! :blush-anim-cl:

 

Si...ed è meravigliosooooooooo!!

Link to comment
Share on other sites

08/06/09: MIKA IN VERSIONE ACUSTICO-TEATRALE E' PIU' TRASCINANTE CHE MAI

 

20096811454.jpg

 

Chi pensava a un concerto in tono minore o a una versione ristretta dello spettacolo a cui Mika ci ha abituati, è tornato a casa letteralmente strabiliato perché quello andato in scena Sabato scorso al Franco Parenti di Milano è stato probabilmente il miglior concerto che il giovane cantante anglo-libanese abbia mai tenuto in Italia.

 

Sul palco con lui e il suo pianoforte abbiamo infatti trovato una formazione al completo, con chitarra acustica, basso, batteria e due coristi, e non sono neppure mancati i toni di colore che caratterizzano solitamente l'esibizione: tamburi, cappellini strambi e balletti hanno infatti scaldato ancor di più l'atmosfera già incandescente del piccolo teatro, ovviamente stipato per l'occasione.

 

Mika inizia la scaletta con il brano che l'ha reso una star, "Grace Kelly", che a differenza di gran parte del concerto, viene eseguita in una versione solo piano e voce. Ma la voce del cantante è qualcosa di unico e la serata milanese ce lo mostra in uno stato di grazia notevole: Mika non solo canta in maniera perfetta ed emozionante ma dirige la band in modo coinvolgente e azzeccato.

 

Oltre agli altri successi tratti dal suo album "Life in Cartoon Motion" (Lollipop, Hey Girl, Relax e Billy Brown) arrivano anche i brani dell'EP appena pubblicato "Songs for Sorrow" e qualche anticipazione del suo secondo full-lenght, la cui uscita è prevista in autunno.

Lo show acustico di Mika si rivela in fine una bellissima sorpresa, nonché la conferma che la musica internazionale abbia acquisito una nuova star dal talento indiscutibile.

 

:wub2::wub2::wub2:

 

http://www.barleyarts.com/default.asp

Link to comment
Share on other sites

piccolo ricordo per coloro che sono state immortalate! :....primo mattino del 6 giugno in quel di Milano

14w63xi.jpg

 

 

udioooo, sono un incubo!!! :sweatdrop::sweatdrop::yikes:

 

Ho trovato una foto di quando siamo salite sul palco: ci siamo io, Dani, Meli, Mana, Avoca sulla sinistra e mi sembra Sariflor sulla destra; voi riconoscete qualcun altro?

 

MikaLive1.jpg

 

bellissima foto!peccato che io non mi trovi :tears:

ero a sinistra...ma non mi vedo proprio!

EDIT: si...schiarendo la foto potrei dire che FORSE sono vicino ad Avoca...

 

Devo scappare gioie, a domani!!

 

 

ciao tesoruccio!!

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy