Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Gente!!! ora di festeggiamenti! vado a preparare una bella tortona al cioccolato! :licks_lips:

 

Oggi ho visto per l'ultima volta i primini! Non li rivedrò più!!!! Vi rendete conto?

 

:kachinga::dance_man:

il prossimo anno vedrai i secondini?!? :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Gente!!! ora di festeggiamenti! vado a preparare una bella tortona al cioccolato! :licks_lips:

 

Oggi ho visto per l'ultima volta i primini! Non li rivedrò più!!!! Vi rendete conto?

 

:kachinga::dance_man:

 

... pensa anke a noi .... :wink2:

e di che ti scusi Miky?

no problem

e poi il link l'avevo trovato subito dopo :wink2:

ok....bene! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e a noi nulla ?!?!?!? :blink:

 

ma come faccio a spedirti la torta? :no:

 

il prossimo anno vedrai i secondini?!? :lmfao:

 

Se esiste la Provvidenza, l'anno prossimo dovrei essere in una scuola "normale" :sweatdrop:

 

e twitter l'avete visto? :lmfao:

altro che patente.. è un pericolo pubblico anche in bici :insane:

 

è un pasticcione... ♥ come si fa a resistergli?:wub2:

Link to comment
Share on other sites

 

Se esiste la Provvidenza, l'anno prossimo dovrei essere in una scuola "normale" :sweatdrop:

 

 

 

è un pasticcione... ♥ come si fa a resistergli?:wub2:

perchè questa che scuola era? :blink:

 

non si può :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

QUALCUNO MI FA LA CORTESIA DI ABBINARE UN NOME AD OGNI FIGURA PRESENTE NELLA PIC?????

(alcune le riconosco, altre no!)

 

ma che curiosona!

 

dunque....però non so se le interessate sono d'accordo, mia cara! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una cosa carina come tipo di musica, nulla di troppo impegnativo e atmosfera relaxed; di solito questi eventi organizzati dalle radio sono fatti bene.

C'è anche Michael Nyman, magari è un nome che nn dice nulla a molti ma è uno dei più eclettici compositori di musica contemporanea (anche da film, ha lavorato con Albarn del Blur).

Se qualcuno ci va, comunque, baci la terra dell'isola xchè è da lì che tutto cominciò, ragazze mie...1968, '69 e il mitico del '70, una delle più grandi adunate rock mai viste, il penultimo concerto di Jimi Hendrix e l'ultimo di Jim Morrison prima di defungere.

 

p.s. ooops, c'è Lily Allen......:naughty:

 

:puke: :puke:

 

(consentitemi, in fondo era molto che non usavo quella faccina! :biggrin2: )

Link to comment
Share on other sites

Però...io speravo in una foto di gruppo più affollata, sono una romantica, lo so, ma speravo in un abbraccio collettivo :group_hug: con le Gre & Gra, Mari, Maurizia ecc. ecc....

 

bimba bella! quando abbiamo scattato quella foto era l'alba e quelle erano le uniche presenti! :naughty:....dopo....dopo non ne abbiamo più avuto la voglia! :naughty:....troppo occupate a cercare di stanarlo all'arrivo! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy