Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Spero che alla fine del minitour sia avanzato qualcosa x l'acquisto di un toupet x martin (finchè, tra una sberla dal principale e la messa al mondo di un figlio nn guadagni abbastanza x un trapianto, beninteso...)

pensavo che avessi quotato la foto x dire quanto ti piaceva :roftl:

 

ciao Betta! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buonaseraaaa!!!!!!! :biggrin2:

ho trovato un internet cafe', scusate se metto la virgoletta al posto delle lettere accentate ma questa cappero di tastiera non le ha. :sneaky2:

 

:bye::huglove:

 

che invidia!!! goditelo anche per me quel pasticcione, che mi manca già da morire :crybaby:

 

(perché non sono partita? da lunedì faccio sorveglianza ai tornei di briscola in classe! :sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

che ti devo dì mari, tanto scriviamo sempre le stesse cose!:biggrin2:

 

se avete letto i report degli altri, il mio mika cambia....al limite è scritto peggio!:roftl:

il tuo e quello di Allegra sono diversi .... più obiettivi rispetto a tanti altri :wink2:

e poi voi siete state a più di un concerto e sarebbe stato interessante sentire un confronto

ma non si può forzare deve venire spontaneo.... magari vi verrà l'ispirazione :biggrin2:

 

mi dite solo una cosa? l'audio è sempre così assordante come a Milano?

Link to comment
Share on other sites

il tuo e quello di Allegra sono diversi .... più obiettivi rispetto a tanti altri :wink2:

e poi voi siete state a più di un concerto e sarebbe stato interessante sentire un confronto

ma non si può forzare deve venire spontaneo.... magari vi verrà l'ispirazione :biggrin2:

 

mi dite solo una cosa? l'audio è sempre così assordante come a Milano?

 

no

a milano era troppo alto

 

a londra gracchiava :naughty:

Link to comment
Share on other sites

no

a milano era troppo alto

 

a londra gracchiava :naughty:

:roftl:

 

ma no

è che adesso scrivono tutti

 

io scrivo dopo quando vi siete dimenticati il resto e faccio un figurone

 

ma in inglese però

:wink2:

ok bene sì certo in inglese va benissimo, anzi rende meglio !

finora nessuna italiana ne ha ancora scritto uno su londra mi sembra .... diamo tempo al tempo.. io sto ancora scrivendo il mio su milano...

 

tu Dani.... ti astieni questa volta? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy