Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

io non conosco la lingua e non posso crocifiggere persone pretendendo che correggano i miei sfondoni! :biggrin2:, so........NIENTE! :naughty:
guarda cara Dani che questa scusa non regge :naughty: ... cercane un'altra.... mica devi scriverlo in inglese e l'italiano lo conosci MOLTO bene!! :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

aiuto! :aah:....al mio ritorno a casa ho trovato un Nokia bianco e viola a aspettarmi, però non ho più le suonerie di MIKA adesso! :aah:

 

ma dai?

a casa tua nascono i cellulari mentre sei via?

 

ullallà!

Link to comment
Share on other sites

guarda cara Dani che questa scusa non regge :naughty: ... cercane un'altra.... mica devi scriverlo in inglese e l'italiano lo conosci MOLTO bene!! :biggrin2:

 

ah! te intendevi in italiano! :teehee:....vediamo: per adesso non sono in vena....a me 'ste cose devono venire spontanee....e poi, sinceramente, rischio di ripetermi, ormai! :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

questo l'avete visto?

 

 

un po' lontano, ma carino :wink2:

è vero carino! anzi da lontano si vede bene la scenografia.... bella luccicante... si sarà abbronzato con tutta quella carta stagnola e le luci ..... ora ci è chiaro come mai masticava continuamente chewingum :lmfao:

e la giacca se l'è tenuta per tutto il tempo o quasi :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

si va a parigi? chissà che trovo al ritorno! :biggrin2:

 

le confesserò che resto a casa volentieri, mi sento tutta stranita e ho bisogno di routine....

.............ricoveratemi!:naughty:

 

ho visto il primo (bello), milano (il bailamme) e londra (l'equilibrio perfetto)

mi ritengo soddisfatta

 

il circo lo lascio ai clown :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

è vero carino! anzi da lontano si vede bene la scenografia.... bella luccicante... si sarà abbronzato con tutta quella carta stagnola e le luci ..... ora ci è chiaro come mai masticava continuamente chewingum :lmfao:

e la giacca se l'è tenuta per tutto il tempo o quasi :mf_lustslow:

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

le confesserò che resto a casa volentieri, mi sento tutta stranita e ho bisogno di routine....

.............ricoveratemi!:naughty:

 

ho visto il primo (bello), milano (il bailamme) e londra (l'equilibrio perfetto)

mi ritengo soddisfatta

 

il circo lo lascio ai clown :biggrin2:

 

 

mmmmmmmmmm.... permetti di dubitare? :biggrin2:....anch'io sono stranita, ma sinceramente non mi pare di aver bisogno di routine, anzi!:aah:

Link to comment
Share on other sites

si va a parigi? chissà che trovo al ritorno! :biggrin2:

come minimo trovi un Jet privato. Che torna tanto utile in tour.

 

 

le confesserò che resto a casa volentieri, mi sento tutta stranita e ho bisogno di routine....

.............ricoveratemi!:naughty:

 

ho visto il primo (bello), milano (il bailamme) e londra (l'equilibrio perfetto)

mi ritengo soddisfatta

 

il circo lo lascio ai clown :biggrin2:

 

Qualcuno ha chiamatooo??

 

 

 

Vabbe' me ne vo' in albergo ad asciugare le scarpe da ginnastica.

baci a tutti e magari domani rifaccio un salto!

notte fanciulle!

 

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

le confesserò che resto a casa volentieri, mi sento tutta stranita e ho bisogno di routine....

.............ricoveratemi!:naughty:

 

ho visto il primo (bello), milano (il bailamme) e londra (l'equilibrio perfetto)

mi ritengo soddisfatta

 

il circo lo lascio ai clown :biggrin2:

grazie x i reports mod.. brevi .. ma intensi.. nessuno ha il tuo dono di sintesi :biggrin2:

 

al bailamme ti sei divertita un pò anche tu? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

guarda che fin lì c'arrivo! :sneaky2:.... vorrà dire che quest'altra volta ti quoto piangendo! :biggrin2:

scusa non sapevo se avevi capito quello che diceva al concerto o no :tongue2:

 

EDIT: allora l'inglese non lo sai così male :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmmmm.... permetti di dubitare? :biggrin2:....anch'io sono stranita, ma sinceramente non mi pare di aver bisogno di routine, anzi!:aah:

 

ma no

mi è uscita male

volevo dire tranquillità

 

mika mi agita la vita :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno :original: .... certo che guardare fuori della finestra, vedere le poche casine che ho intorno e ripensare che ieri l'altro guardavo il Big ben non aiuta poi tanto! :aah:

 

questa, invece, aiuta! :wub2:

 

sonv4l.jpg

 

aiuta si...... a prendere un infarto!!!! :mf_lustslow:

 

giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy