Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ieri lo sciopero della metropolitana mi ha rovinato la giornata:sneaky2: avevo fatto tutti i mei bei progetti invece è saltato tutto...il traffico al mattino presto era tremendo...coda per salire sugli autobus....coda per prendere un taxi...coda per strada, si faceva prima ad andare a piedi piuttosto che con i mezzi, per di più pioveva e faceva freddo...che sfiga ragazze, con tutto il tempo che avevano per fare sciopero, proprio in quei pochi giorni dell'anno in cui ero a Londra io dovevano farlo?:sneaky2:

 

:bye:

 

 

Ecco perché M ha fatto venire una crisi di nervi a John ieri. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri!

 

Bentornata... Spero tu sia stata bene!!!! :wub2:

 

io kiudo ora...

 

Buonanotte e sogni d'oro!

 

:huglove:

 

ciao Michela :bye:

è andato tutto bene, peccato solo per ieri....non ci voleva lo sciopero:sneaky2:

buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Attendo di sapere se stasera ha detto parolacce in pubblico.

 

Poi lo meno se l'ha fatto.

 

 

:sneaky2:

 

a Londra l'ha fatto:naughty:

 

:bye:

 

 

Ecco perché M ha fatto venire una crisi di nervi a John ieri. :naughty:

 

ciao Laura :bye:

 

ho letto su twitter che ha perso due treni per Parigi:naughty: probabilmente non è riuscito ad arrivare in tempo proprio per il traffico....mi sa che se andava alla stazione a piedi con le gambe kilometriche che si ritrova faceva prima che in macchina:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

a Londra l'ha fatto:naughty:

 

Lo so. :sneaky2: Per questo attendo notizie. Gli ho già mandato un messaggio di rimprovero. Quella era davvero troppo grossa! Spero che sua mamma gli abbia tirato uno schiaffo dietro le quinte. :furious:

Link to comment
Share on other sites

Lo so. :sneaky2: Per questo attendo notizie. Gli ho già mandato un messaggio di rimprovero. Quella era davvero troppo grossa! Spero che sua mamma gli abbia tirato uno schiaffo dietro le quinte. :furious:

 

perchè che ha detto?:shocked:

io ho capito solo il solito ****....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

perchè che ha detto?:shocked:

io ho capito solo il solito ****....:naughty:

 

No, prima ne ha detta una mooooolto più grossa! :aah:

 

Capisco che il ragazzo ha scarsa autostima ed è spesso troppo critico con se stesso. Ma direi che quando si auto-offende dovrebbe cercare di non coinvolgere la sua mamma. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ieri lo sciopero della metropolitana mi ha rovinato la giornata:sneaky2: avevo fatto tutti i mei bei progetti invece è saltato tutto...il traffico al mattino presto era tremendo...coda per salire sugli autobus....coda per prendere un taxi...coda per strada, si faceva prima ad andare a piedi piuttosto che con i mezzi, per di più pioveva e faceva freddo...che sfiga ragazze, con tutto il tempo che avevano per fare sciopero, proprio in quei pochi giorni dell'anno in cui ero a Londra io dovevano farlo?:sneaky2:

 

male :aah: è così brutto essere in sciopero:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

No, prima ne ha detta una mooooolto più grossa! :aah:

 

Capisco che il ragazzo ha scarsa autostima ed è spesso troppo critico con se stesso. Ma direi che quando si auto-offende dovrebbe cercare di non coinvolgere la sua mamma. :sneaky2:

 

:shocked:

l'hanno scritto nel thread di Londra? non sono ancora riuscita a vedere niente, né di Milano, né di London...oggi ho provato a collegarmi due volte ma sono semrpe stata interrotta:sneaky2:

non è che potresti faqrmi una traduzione veloce di quello che ha detto?:biggrin2: tanto anche se vado a leggere non è che ci capisco molto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oddio! si è appena suicidato un moscone nell'acqua bollente del mio cappuccino:shocked: poverino, chissà come ha sofferto...stava bollendo anche lui:crybaby:

 

:blink:

 

Va bene che ti hanno tolto il punch...ma non è un po' tardi per il cappuccino? :biggrin2:

 

 

Io vado a dormire, altrimenti domani sono una zombieprof. :mf_rosetinted:

 

 

:bye: Notte! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:blink

 

Va bene che ti hanno tolto il punch...ma non è un po' tardi per il cappuccino? :biggrin2:

 

 

Io vado a dormire, altrimenti domani sono una zombieprof.

 

 

:bye: Notte! :huglove:

 

no.....questa è una delle poche cose che mi mancavano a Londra:naughty: il "mio" cappuccino....

 

ma non sono ancora finite le scuole?:shocked:

 

buonanotte Laura :bye: a domani :huglove:

Link to comment
Share on other sites

no.....questa è una delle poche cose che mi mancavano a Londra:naughty: il "mio" cappuccino....

 

ma non sono ancora finite le scuole?:shocked:

 

buonanotte Laura :bye: a domani :huglove:

 

 

Ultimo giornoooooooooo :pbjt::pbjt::pbjt:

Link to comment
Share on other sites

guardate carino questo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PViWShCy1kQ

 

 

 

 

ahahaha...quando abbraccia le persone sembra un automa poverino :roftl: si vede che è imbarazzato!e la ragazza che hli ha dato il fotomontaggio di loro 2 sposati? Avete sentito lui.. :roftl: e il Mini Mika??? Lui "dove l'hai trovato? Roba da matti!!"

 

 

Anche io ora voglio un mini mika :das:

 

questo filmato l'ho messo anke in un DVD che GLI ho dato... spero lo abbia visto!:

 

che idea carina :thumb_yello:

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

Finalmente venerdì!! Che settimana, due colleghi malati, una in ferie, e un sacco di staordinari, sono distrutta :boxed:

 

Ma domani si va a fare shopping!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha...quando abbraccia le persone sembra un automa poverino :roftl: si vede che è imbarazzato!e la ragazza che hli ha dato il fotomontaggio di loro 2 sposati? Avete sentito lui.. :roftl: e il Mini Mika??? Lui "dove l'hai trovato? Roba da matti!!"

 

 

 

:roftl::roftl:

 

lui è tenerissimo :tears: DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No, prima ne ha detta una mooooolto più grossa! :aah:

 

Capisco che il ragazzo ha scarsa autostima ed è spesso troppo critico con se stesso. Ma direi che quando si auto-offende dovrebbe cercare di non coinvolgere la sua mamma. :sneaky2:

 

oh cielo cos'ha detto, Laura??? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy