Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno ragazze! :bye:

mi sà che comincio a capirvi..... sto bene e sono felice.. però.... :tears::wub2:

 

 

ciao Mauri bentornata! :huglove:

mi dispiace x lo sciopero della metro sei stata sfortunata, ma ti sei goduta un concerto unico e spettacolare!! non ti puoi lamentare :wink2:

 

Laura.... gli scappano.... non c'è niente da fà :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma scusate, non ci trovo nulla di male!alla fine quello che ha detto è una imprecazione comune che viene detta senza riferirsi direttamente alla persona chiamata in causa (ovvero la madre!)!

rispettoso com'è e avendo sempre i suoi dietro insieme a lui, non credo proprio volesse offenderla! sù...sù... :wink2:

 

boh.. vedremo se in futuro starà più attento... i suoi gli diranno qualcosa?? :blink:

 

Beh, alla sua età che vuoi che gli dicano? che lo riprendano per il linguaggio?sarebbe ridicolo...non è + un bimbo, no?

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

ma scusate, non ci trovo nulla di male!alla fine quello che ha detto è una imprecazione comune che viene detta senza riferirsi direttamente alla persona chiamata in causa (ovvero la madre!)!

rispettoso com'è e avendo sempre i suoi dietro insieme a lui, non credo proprio volesse offenderla! sù...sù... :wink2:

 

ma infatti.....si è trattato di una imprecazione, punto e basta! ....la gente ha riso e lui ha continuato a cantare! :biggrin2:....o così o pomì!

Link to comment
Share on other sites

ma infatti.....si è trattato di una imprecazione, punto e basta! ....la gente ha riso e lui ha continuato a cantare! :biggrin2:....o così o pomì!

 

sono pienamente d'accordo!

e poi cavolo.....c'è gente che bestemmia di continuo...altrochè questo :boxed:

Link to comment
Share on other sites

andate in prima pagina a godervi il nuovo video postato da Deb! :wub2:

 

ormai mi sa che mi va a finire a domani a vederlo.... Non mi fido a vedere video in orario di lavoro.... Speriamo riesco a vederlo quando finisco di lavorare se non vado via subito perché stasera nn sono a casa! :aah:

Link to comment
Share on other sites

:swoon::swoon::swoon:

 

Come ti capisco Mari... anch'io sn rimasta così!!

 

Avete visto quand'è sdraiato tutto sporco di colore? :teehee: Che bambinone!!

 

E avete notato che ha una fascia nel piedino? Mi sa che si è fatto male:teehee:

 

Non vedo l'ora di vedere le screen-caps

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Mari... anch'io sn rimasta così!!

 

Avete visto quand'è sdraiato tutto sporco di colore? :teehee: Che bambinone!!

 

E avete notato che ha una fascia nel piedino? Mi sa che si è fatto male:teehee:

 

Non vedo l'ora di vedere le screen-caps

 

MUOIO DALLA CURIOSITA' DI VEDERLOOOOO... :aah::tears:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato una foto di quando siamo salite sul palco: ci siamo io, Dani, Meli, Mana, Avoca sulla sinistra e mi sembra Sariflor sulla destra; voi riconoscete qualcun altro?

 

MikaLive1.jpg

 

qui ci sono le altre che ho trovato

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334720&postcount=342

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2334724&postcount=343

 

ciao a tutti....si intravede anche la sottoscritta sulla sinistra mentre cerca di scattare qlche foto:biggrin2:

 

QUALCUNO MI FA LA CORTESIA DI ABBINARE UN NOME AD OGNI FIGURA PRESENTE NELLA PIC?????

(alcune le riconosco, altre no!)

 

 

sono la prima sulla sinistra...riccia accovacciata:blush-anim-cl:

grazie dani e mari per le foto

Link to comment
Share on other sites

ciao angela! :wink2:

 

allora

soffro da sindrome di post gig, troppo mika, crollo di adrenalina e amenità varie.

 

però il video in prima pagina mi ha rimesso il sorriso! :original:

 

dalla foto si vedono anche le maniache che lo hanno afferrato per le gambe? :sneaky2:

 

ritorno ad espiare i miei concerti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Maccheccavolo ha detto? quella che comincia x M e finisce x R?:blink:o disse sono un gran figlio di?:blink: e sì, xchè c'è differenza: la prima descrive un comportamento in generale, la seconda chiama in causa direttamente le attitudini della mamàn...:roftl:

 

ma stiamo parlando davvero di queste cose??? :floor: mapperfavore!

 

per scandalizzarci almeno aspettiamo il 23 con lo show vietato ai minori, no?:naughty:

 

Se non mi importasse niente di lui me se fregherei. Ma tenere a una persona ti porta a fare delle osservazioni su cose che non si approvano. Credo che lui si aspetti un feedback sincero dai fan, non è così stupido da pretendere soltanto moine e complimenti.

Personalmente quella parola mi ha infastidito. E non ho avuto problemi a dirglielo. :tongue2:

E se i suoi video diventassero simili a quelli della Lady Cacca glielo direi che fanno schifo e smetterei di seguirlo così come faccio ora. :sneaky2:

 

Non mi aspetto che tutti siano d'accordo con me!

Link to comment
Share on other sites

Maccheccavolo ha detto? quella che comincia x M e finisce x R?:blink:o disse sono un gran figlio di?:blink: e sì, xchè c'è differenza: la prima descrive un comportamento in generale, la seconda chiama in causa direttamente le attitudini della mamàn...:roftl:

 

ma stiamo parlando davvero di queste cose??? :floor: mapperfavore!

 

per scandalizzarci almeno aspettiamo il 23 con lo show vietato ai minori, no?:naughty:

 

 

più o meno la seconda, Misbri, ma va presa per quello che era..... un'imprecazione buttata lì per chiudere il discorso, far ridere il pubblico e poi cantare....con quei suoi gridolini davvero unici! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Se non mi importasse niente di lui me se fregherei. Ma tenere a una persona ti porta a fare delle osservazioni su cose che non si approvano. Credo che lui si aspetti un feedback sincero dai fan, non è così stupido da pretendere soltanto moine e complimenti.

Personalmente quella parola mi ha infastidito. E non ho avuto problemi a dirglielo. :tongue2:

E se i suoi video diventassero simili a quelli della Lady Cacca glielo direi che fanno schifo e smetterei di seguirlo così come faccio ora. :sneaky2:

 

Non mi aspetto che tutti siano d'accordo con me!

 

scusami, Laura, ma quando glielo hai detto ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy