Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusami, Laura, ma quando glielo hai detto ?!?!?!? :blink:

 

 

MFC "Send a message to Mika".

 

Credi forse che non ci tenga d'occhio quel furbetto lì? :mf_rosetinted:

Non sai quante volte riprende cose scritte in inglese sui vari thread sia nei blog sia su Twitter... :naughty:

 

Una volta ho scritto: "Modera il linguaggio!:sneaky2:" dopo un cinguettio...

Il cinguettio seguente iniziava con: "Oh dear!" invece che con il solito "****!" :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare, noi stiamo qui x rimettere insieme i cocci in caso tu voglia affacciarti :cheerful_h4h

 

Oh, ma se fa questo effetto è meglio astenersi come me, allora! Già sono depressa di mio!:

 

'Sto tredde è un mortorio. Se i concerti fanno questo effetto spero che finiscano presto! :naughty

E spero che Maurizia torni in fretta, perché altrimenti mi toccherà andare a letto presto tutte le sere! :aah

 

ragazze io stò peggio di quando sono partita:tears:

sono in depressione totale...non sono ancora riuscita a vedere tutti i thread di Milano e Londra...non sono nemmeno riuscita a leggere tutto quello che avete scritto durante la mia assenza....non credo nemmeno di essere in grado di scrivere un resoconto decente di nessuno dei due concerti, la mia testa è ancora Londra e specialemte penso ancora a LUI e poi credo che ormai tutto quello di interessante che c'era da scrivere lo abbiate fatto voi che siete tornate prima di me...mi manca da morire:tears:a me vederlo dal vivo fa veramente male, mi ci era voluto quasi un anno per ripigliarmi dall'ultima volta che l'avevo visto a febbraio del 2008 e ora sono di nuovo in piena crisi del post-concerto..tra l'altro io non ho fatto foto, le uniche due che ho fatto a Milano sono anche venute mosse perchè avevo tolto il flash...sono riuscita a fare due piccoli video che poi vi metterò...a Londra invece avevo filmato tutta Lonely Alcoholic ma non so come mai (o forse lo so, sono impedita io) la macchinetta non me lo ha salvato:crybaby: tra parentesi anche a Londra sono riuscita ad andare in seconda fila perchè ho "scippato" il biglietto al ragazzo della Betta, biglietto che aveva comperato da Rose ed era in una posizione migliore del mio (cmq anche il mio non era male, 4 fila) gli ottantacinque topi si sono un pò offesi dandomi della mamma snaturata ma non fa niente, mi ci sono messa ugualmente:naughty: il concerto è stato speldido, lui anche.... quando esce sul palco mi prende una specie di trance e mi partono anche quei pochi neuroni attivi che mi sono rimasti, non capisco più niente, vedo solo lui, mi potrebbe anche crollare il testro in testa che nemmeno me ne accorgerei...mi hanno detto che nella quinta fila dietro dove ero seduta io c'era anche Brian May (il chitarrista del Qeen) ma io non me ne sono accorta e quando mi sono girata per guardarmi in giro lui era sparito, probabilmente era andato nella sezione degli ospiti perchè nel teatro c'era troppa gente e lo avevano riconosciuto (così mi è stato detto)...all'uscita lui è stato carino come al solito, questa volta sono riuscita a farmi firmare il cd ma me ne sono rimasta nascosta come sempre dietro alle mie figlie, loro sono il mio "scudo di protezione" ma poi cado in uno stato di depressione totale perchè avrei voluto vederlo più da vicino:tears: stò cercando di "rigurdare" le immagini del concerto e di lui "dopo" ma non so come mai (mi capita sempre così) sono sfuocate, ricordo poco, in genere comincio a ricordarle meglio dopo un pò di mesi...ma è normale o capita solo a me?:shocked:

ora provo a mettervi i video, spero di averli caricati bene su youtube, è la prima volta che lo faccio....

 

Laura mi ha fato molto piacere conoscerti di persona, almeno adesso quando ci parliamo, la sera, posso anche immaginarti fisicamente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

MFC "Send a message to Mika".

 

Credi forse che non ci tenga d'occhio quel furbetto lì? :mf_rosetinted:

Non sai quante volte riprende cose scritte in inglese sui vari thread sia nei blog sia su Twitter...

Una volta ho scritto: "Modera il linguaggio!:sneaky2:" dopo un cinguettio...

Il cinguettio seguente iniziava con: "Oh dear!" invece che con il solito "****!"

 

:lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:....ci terrà anche d'occhio, ma non credo si attenga ai nostri consigli! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

Laura mi ha fato molto piacere conoscerti di persona, almeno adesso quando ci parliamo, la sera, posso anche immaginarti fisicamente:naughty:

 

 

Povera te!:roftl::roftl:

 

 

Comunque sono in depressione anch'io. Ci facciamo buona compagnia! :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

:lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:....ci terrà anche d'occhio, ma non credo si attenga ai nostri consigli! :naughty:

 

Non mi aspetto certo che un birichino come lui faccia ciò che dico io! :biggrin2:

 

Però ci tengo a fargli sapere la mia opinione! :shun:

Link to comment
Share on other sites

ragazze io stò peggio di quando sono partita:tears:

sono in depressione totale...non sono ancora riuscita a vedere tutti i thread di Milano e Londra.... ecc. ecc.

 

forse, Mauri, bisognerebbe pensare seriamente a non andargli più dietro! :mf_rosetinted:.... ma probabilmente 'sto discorso è bene che me lo faccio per me!:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Povera te!:roftl::roftl:

 

 

Comunque sono in depressione anch'io. Ci facciamo buona compagnia! :crybaby:

 

mi sa che è stato peggio per te avermi conosciuta di persona:roftl:

 

qui se continua così dobbiamo cambiare il nome del thread...da italian thread a depression thread:mf_rosetinted:

 

ma anche a voi oggi MFC va avanti a scatti?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

CIAO DANI

COME STAI ?

TUTTO BENE :thumb_yello:

 

 

:wink2:

ti voglio dani :blush-anim-cl:

 

:roftl::naughty:....Karla! sarà meglio che dopo quel "ti voglio" tu aggiunga un "bene" prima di dani perchè se no non so cosa potrebbe succedere.... così si presta a "varie e alquanto particolari" interpretazioni! :roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie, Maurizia! davvero molto carini! :thumb_yello:....mettili anche sul thread di Milano! :wink2:

 

ciao Daniela :bye:

 

si, dopo li metto anche lì, ancora non sono riuscita a vederlo tutto, anzi quello di Milano non l'ho proprio visto per niente :shocked:... volevo provare a scrivere anche due righe anche in inglese ma non so se ci riesco, non sono nemmeno dell'umore adatto:no: mannaggia a me, potevo prendere anche un biglietto per Parigi:sad:

Link to comment
Share on other sites

:roftl::naughty:....Karla! sarà meglio che dopo quel "ti voglio" tu aggiunga un "bene" prima di dani perchè se no non so cosa potrebbe succedere.... così si presta a "varie e alquanto particolari" interpretazioni! :roftl::naughty:

 

in effetti mi è parso un po' indecente come post :das:

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

oh xdono

é ti voglo bene :biggrin2:

 

xdono dani :blush-anim-cl:

 

non c'è nulla da perdonare, tesoro! :wink2: è che magari chi legge non sa che te con l'italiano non vai molto d'accordo e può pensare chissà che! :naughty:

 

la frase giusta è

Ti voglio bene Karla.....o dani, o chi ti pare.....magari MIKA! :biggrin2:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

mi ero dimenticata che qualche foto la Ele gliela aveva fatta anche quando è arrivato...questa secondo me è la migliore, poi vi metto il link per le altre:wink2:

 

Milano6June2009.jpg

 

l'ho rimessa perchè spostandola in un altro album si era cancellata...

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy