Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

wooooow:mf_lustslow

 

è così carino:wub2:

 

:jawdrop

 

 

Quella foto è stupenda!!! :wub2:

 

solo leggermente ! :naughty:

 

bello eh?:wink2: è l'unica foto decente tra quelle che gli abbiamo fatto:naughty:

la Ele lo aveva proprio davanti:wub2:

io al solito mi ero nascosta dietro:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ragazze io stò peggio di quando sono partita:tears:

sono in depressione totale...

 

.. mi unisco anke io alla depresssione post-gig :tears: Vederlo dal vivo a volte fa piu male che bene. Quando sei li ti riempie il cuore e l'anima come solo LUI sa fare... ma quando se ne va... è UNA TRAGEDIA! :crybaby:

 

 

 

Toy Boy

 

 

Over My Shoulder

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per i video e le foto, Mauri! :wub2:

Che bei momenti! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

.. mi unisco anke io alla depresssione post-gig :tears: Vederlo dal vivo a volte fa piu male che bene. Quando sei li ti riempie il cuore e l'anima come solo LUI sa fare... ma quando se ne va... è UNA TRAGEDIA! :crybaby:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per i video e le foto, Mauri! :wub2:

Che bei momenti! :wub2:

 

 

 

 

ciao come stai? :thumb_yello:

 

baci :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

.. mi unisco anke io alla depresssione post-gig :tears: Vederlo dal vivo a volte fa piu male che bene. Quando sei li ti riempie il cuore e l'anima come solo LUI sa fare... ma quando se ne va... è UNA TRAGEDIA! :crybaby:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per i video e le foto, Mauri! :wub2:

Che bei momenti! :wub2:

 

già:tears:

 

tu Michela l'hai messa quella foto che gli hai fatto all'arrivo? Quel primo piano così bello?:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao come stai? :thumb_yello:

 

baci :biggrin2:

Ciao Karla!

io tutto bene... te?

 

Kisses!

 

già:tears:

 

tu Michela l'hai messa quella foto che gli hai fatto all'arrivo? Quel primo piano così bello?:wub2:

 

Mi auguro tanto di rivederLO presto...

La foto del primo piano all'arrivo ora l' ho messa come avatar:wink2: ma ancora nn l'ho postata. Presto lo faccio! :thumb_yello:

Di quella foto mi son fatta un ingrandimento 60 x 40... :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Karla!

io tutto bene... te?

 

Kisses!

 

 

 

Mi auguro tanto di rivederLO presto...

La foto del primo piano all'arrivo ora l' ho messa come avatar:wink2: ma ancora nn l'ho postata. Presto lo faccio! :thumb_yello:

Di quella foto mi son fatta un ingrandimento 60 x 40... :swoon:

 

 

io sto bene e felice haha :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Karla!

io tutto bene... te?

 

Kisses!

 

 

 

Mi auguro tanto di rivederLO presto...

La foto del primo piano all'arrivo ora l' ho messa come avatar:wink2: ma ancora nn l'ho postata. Presto lo faccio! :thumb_yello:

Di quella foto mi son fatta un ingrandimento 60 x 40... :swoon:

 

hai fatto bene:naughty:

Link to comment
Share on other sites

hai fatto bene:naughty:

 

a 60x40 quella foto fa un effettoooo.....!!!!:wub2: sembra di averlo li! :mf_lustslow::tears: E adesso mi ci metto anke a parlare con quella pic. Sono da rinchiudere! :mf_rosetinted:

 

ah! Poi, inevitabili i commenti di mio marito:" già hai fatto la foto ingrandita e pure incorniciata?!"

io:" si!"

lui:" se era una mia foto neanke ti passava per la testa di farla e soprattutto cosi' in fretta!"

 

Non ha tutti i torti cmq :naughty:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

a 60x40 quella foto fa un effettoooo.....!!!!:wub2: sembra di averlo li! :mf_lustslow: :tears E adesso mi ci metto anke a parlare con quella pic. Sono da rinchiudere! :mf_rosetinted:

 

ah! Poi, inevitabili i commenti di mio marito:" già hai fatto la foto ingrandita e pure incorniciata?!"

io:" si!"

lui:" se era una mia foto neanke ti passava per la testa di farla e soprattutto cosi' in fretta!"

 

Non ha tutti i torti cmq :naughty:

 

e che cosa ce ne faremmo di una foto di nostro marito così grande?:roftl::roftl:

per quanto mi riguarda mi verrebbero gli incubi a vederlo....ne ho fin troppo di quello in carne ed ossa (tanta carne e poche ossa:naughty:)

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

sempre meglio di me che non ne ho fatta nemmeno una! :mf_rosetinted:

 

durante il concerto ci ho rinunciato....a quello di Londra ne ha fatte un paio Christian con il cellulare, quando me le passa le metto nel thread di Londra...mannaggia nemmeno un ricordo di quella serata, a parte quello "personale":wub2:

Link to comment
Share on other sites

durante il concerto ci ho rinunciato....a quello di Londra ne ha fatte un paio Christian con il cellulare, quando me le passa le metto nel thread di Londra...mannaggia nemmeno un ricordo di quella serata, a parte quello "personale":wub2:

 

Io a Milano, durante il concerto, un po' ne ho fatte ma moltissime sono sfuocate... :aah:

Link to comment
Share on other sites

:blink: :blink: :blink:

 

Wait wait wait! Ma nn è quello che ho sempre propugnato io da questi scranni? Daniela, siimi testimone! ecc.ecc.

 

tutte le testimonianze che vuoi, cara!....in effetti hai sempre detto la stessa cosa! :thumb_yello:.... (io, invece, di cuoricini ne metto anche troppi! :blush-anim-cl:)

Link to comment
Share on other sites

Io a Milano, durante il concerto, un po' ne ho fatte ma moltissime sono sfuocate... :aah:

 

perchè a Milano e Londra mi sono gustata lo spettacolo e basta....tanto c'è sempre un mucchio di gente che scatta foto! :biggrin2:

 

è quello che ho fatto anche io:naughty: poi come ho già detto con la mia macchina fotografica se tolgo il flash vengono tutte mosse:shocked: di solito la fotografa ufficiale è la Ele ma si è rifiutata di farle, anche lei si è voluta godere i concerti:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy