Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Buongiorno ragazze!!!

 

Come va?? Finito il mini-tour ora Mika si può riposare almeno fino alla data di NYC!! Chissà se comincerà a postare qualche VLOG

 

Ah ho creato ieri una nuova firma: vi piace?

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno ragazze! :bye:

 

Buongiorno ragazze!!!

 

Come va?? Finito il mini-tour ora Mika si può riposare almeno fino alla data di NYC!! Chissà se comincerà a postare qualche VLOG

 

Ah ho creato ieri una nuova firma: vi piace?

 

ciao Lucry! :huglove:

 

è davvero molto bella la tua firma... :fangurl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!! :bye::wub2:

 

ho appena ricevuto l'EP col libro!! che bello!!! :woot_jump:

 

Miky, parlava con te in quella foto?

 

Che bello!! Io sto ancora aspettando, sta posta mi innervosisce :boxed:

 

Io sono così contenta con tutta la roba (ma quanta roba!! :roftl:) che ho comprato in centro, sti 5 kili di meno fanno una grande differenza :boing:

Link to comment
Share on other sites

Che bello!! Io sto ancora aspettando, sta posta mi innervosisce :boxed:

 

Io sono così contenta con tutta la roba (ma quanta roba!! :roftl:) che ho comprato in centro, sti 5 kili di meno fanno una grande differenza :boing:

anch'io ho fatto shopping stamattina :boing:

 

mio marito non fa altro che fischiettare le canzoni di Mika :roftl:

abbiamo messo su il CD, lo stiamo ascoltando a ripetizione e piace moltissimo anche a lui :wub2:

Nerys arriverà presto anche a te

Link to comment
Share on other sites

:bye: Mari

 

:bye: Nezza

 

Mari visto il giornale che domani uscirà in UK?? :teehee: Chissà se qualcuno ce lo manda!!

ciao Lucry!

sì ho visto :swoon:

puoi chiederlo nel 3d del giornale, dovrebbero prenderne diverse copie, ad ogni modo lo scannerizzeranno

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!! :bye :wub2

 

ho appena ricevuto l'EP col libro!! che bello!!! :woot_jump

 

Miky, parlava con te in quella foto?

 

Ciao, Mari!

in quella foto era appena arrivato... No, non parlava con me... Mi ha parlato dopo: io gli ho detto "CIAO" e LUI ha risposto "CIAO!" :wub2:... poi mi ha stretto la mano:blush-anim-cl:....

 

anch'io ho fatto shopping stamattina :boing:

 

mio marito non fa altro che fischiettare le canzoni di Mika :roftl:

abbiamo messo su il CD, lo stiamo ascoltando a ripetizione e piace moltissimo anche a lui :wub2:

Nerys arriverà presto anche a te

wow... il mio invece solo una volta l'ho sentito fischiettare "STUCK IN THE MIDDLE" mentre la stavo ascoltando... ci sono rimasta cosi':blink: quando l'ho sentito! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Mari!

in quella foto era appena arrivato... No, non parlava con me... Mi ha parlato dopo: io gli ho detto "CIAO" e LUI ha risposto "CIAO!" :wub2:... poi mi ha stretto la mano:blush-anim-cl:....

 

 

wow... il mio invece solo una volta l'ho sentito fischiettare "STUCK IN THE MIDDLE" mentre la stavo ascoltando... ci sono rimasta cosi':blink: quando l'ho sentito! :roftl:

:bye:

stuck in the middle è quella che fischietta di più! :roftl:

 

con chi avrà parlato in quella foto? :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Mari!

in quella foto era appena arrivato... No, non parlava con me... Mi ha parlato dopo: io gli ho detto "CIAO" e LUI ha risposto "CIAO!" :wub2:... poi mi ha stretto la mano:blush-anim-cl:....

 

Ho visto in diretta questo momento... :wub2: che dolce!!

Link to comment
Share on other sites

A me lo manda Freddie, già prenotato, potrei mandarvi delle fotocopie a colori. :wink2:

grazie Laura :)

anch'io dovrei riuscire ad averne una copia, ma originale o scannerizzato o fotocopiato lo avremo tutte :wub2:

Link to comment
Share on other sites

mio marito ora fischietta Toy Boy :roftl:

 

mia sorella è stata al concerto di Londra, queste sono alcune foto che ha fatto

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2339062&postcount=831

 

il resoconto di Milano l'ho finito.... è venuto lunghissimo..... non so se avrete voglia di leggerlo.......saranno una decina di post :naughty:

 

 

Come lo capisco! :biggrin2: A me si sono attaccate proprio tutte le nuove canzoni...da mattina a sera! :aah:

 

Posta pure il report, che oggi ho la paralisi del rastrellatore mascherato: non se ne parla di suonare per qualche ora :sweatdrop:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

Come state?

Fa già una settimana hehe. Voglio ritornare a Milano.

ciao Emilie!! :bye:

io sto bene grazie sono felicissima anche se un pò nostalgica e malinconica, è stato troppo bello e non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza :wub2:

tu come stai?

Voglio anche leggere il tuo report Mari!! :D
uh parli anche italiano? :D Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ciao Emilie!! :bye:

io sto bene grazie sono felicissima anche se un pò nostalgica e malinconica, è stato troppo bello e non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza :wub2:

tu come stai?

uh parli anche italiano? :D

Sto bene grazie!!! Sono anche nostalgica ma veramente felice :D Era il più bello giorno della mia breve vita :D

Si, l'italiano lo parlo un po, l'ho studiato per 3 anni al liceo. E posso capirlo bene :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy