Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao tutti! :bye:

 

Come state?

Fa già una settimana hehe. Voglio ritornare a Milano.

 

Ciaoooooooooooo! Io sono ancora a Milano, però e come se fosse una città diversa di quella dove c'era il concerto...

 

Gran bel report Mari!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Marina!! Fantastico report: l'ho letto tutto d'un fiato e mi hai fatto rivivere le emozioni provate durante il concerto!!

 

Ciaoooooooooooo! Io sono ancora a Milano, però e come se fosse una città diversa di quella dove c'era il concerto...

 

Gran bel report Mari!! :biggrin2:

 

 

Mi piacevo molto leggere il tuo report Mari!

 

[English] It's exactly the way I felt. Everything that you wrote is so true. Everything. Mika must be the most amazing artist. I feel so lucky to be his fan!

 

Che cos'è una sciocchezzuola?

Prego ragazze sono contenta che vi sia piaciuto :biggrin2:

Anch'io mi sento molto fortunata ad essere una sua fan :wub2:

 

sciocchezzuola è un diminutivo di sciocchezza= una cosa non importante

 

E un Sheccherare? Non l'ho trovato nel dizionario!
Sheccherare non esiste sarebbe meglio scriverlo schekerare che a sua volta è un italianismo di shake :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooooooo! Io sono ancora a Milano, però e come se fosse una città diversa di quella dove c'era il concerto...

 

Gran bel report Mari!! :biggrin2:

 

Si!! Che cos'hai fatto Mika? Siamo tutti pazzi ::insane:

Link to comment
Share on other sites

Prego ragazze sono contenta che vi sia piaciuto :biggrin2:

Anch'io mi sento molto fortunata ad essere una sua fan :wub2:

 

sciocchezzuola è un diminutivo di sciocchezza= una cosa non importante

 

Sheccherare non esiste sarebbe meglio scriverlo schekerare che a sua volta è un italianismo di shake :biggrin2:

 

Oh ok, grazie!! :D

Link to comment
Share on other sites

Prego ragazze sono contenta che vi sia piaciuto :biggrin2:

Anch'io mi sento molto fortunata ad essere una sua fan :wub2:

 

sciocchezzuola è un diminutivo di sciocchezza= una cosa non importante

 

Sheccherare non esiste sarebbe meglio scriverlo schekerare che a sua volta è un italianismo di shake :biggrin2:

 

Si vede che in questo thread l'italiano vero non si parla :mf_rosetinted:

 

Ciao!! Torni presto! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Adesso devo andare, ma forse ritornerai!!

 

Ciao! E ancora una volta grazie per il tuo report Mari!!! :D

 

:bye:

prego Emilie! :)

grazie a te x la visita torna a trovarci! :bye:

 

Si vede che in questo thread l'italiano vero non si parla :mf_rosetinted:

 

così è più pittoresco :roftl: Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

se penso che una settimana fa eravamo a Milano :crybaby::crybaby: e dopo due giorni lo avrei rivisto :crybaby::crybaby: ora invece chissà quanto tempo dovrò ancora aspettare:crybaby::crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Marina, Michela grazie per le foto e per il resoconto, ne avevi da raccontare eh Mari?:wink2: io ancora non so cosa dire, tranne che sono ancora in piena depressione post concerto:huh: non ho ancora visto tutte le foto e i video da Brussels in poi:tears:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo report, Marina! :wub2::wub2:

 

 

Peccato che tuo marito non abbia fatto come me con la sua vicina urlante... Io alle due alla mia destra ho detto: se urlate troppo vi meno. :naughty:

 

Io so come si trattano le adolescenti. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo report, Marina! :wub2::wub2:

 

 

Peccato che tuo marito non abbia fatto come me con la sua vicina urlante... Io alle due alla mia destra ho detto: se urlate troppo vi meno. :naughty:

 

Io so come si trattano le adolescenti. :mf_rosetinted:

 

 

:roftl::roftl:

ora che le scuole sono finite ti puoi rilassare un pò:naughty:

Link to comment
Share on other sites

complimenti a Marina per il report :wub2: ( Milano resterà nel tuo cuore per sempre, credimi! :blush-anim-cl:) e anche a Roberto :thumb_yello:.... credo che alla fine si sia divertito, nonostante il particolare concetto di "acustico" che abbiamo dimostrato di conoscere :naughty:

 

mi è piaciuto tantissimo l'articoletto qui sotto, che con poche parole esprime un concetto molto importante e verissimo!

 

 

 

 

Poco tempo fa ho trovato questo articoletto che trovo significativo e pertinente.

 

Più VITA E MENO SHOPPING

 

 

<<I soldi meglio spesi sono quelli che permettono di accumulare esperienze e ricordi.

 

Sono queste, infatti, le cose che rendono felici, molto più dei vestiti, gioielli e scarpe.

 

Lo ha dimostrato un gruppo di ricercatori dell'Università di San Francisco che ha presentato l'esito di uno studio nel corso del congresso annuale della Society for personality and social psychology.

 

Intervistando un gruppo di volontari sui loro ultimi acquisti e sulla soddisfazione che ne avevano tratto è emerso che i soldi spesi per andare al cinema, al museo, a teatro (ad un concerto di MIKA !), o a mangiare al ristorante rendono più allegri e danno più felicità di quelli utilizzati per comprare oggetti, indipendentemente dal reddito e dalla quantità di contante speso.

 

Investire in ricordi felici frutta di più e procura una felicità più duratura.>>

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica! :wub2:

 

 

complimenti a Marina per il report :wub2: ( Milano resterà nel tuo cuore per sempre, credimi! :blush-anim-cl:) e anche a Roberto .... credo che alla fine si sia divertito, nonostante il particolare concetto di "acustico" che abbiamo dimostrato di conoscere

 

mi è piaciuto tantissimo l'articoletto qui sotto, che con poche parole esprime un concetto molto importante e verissimo!

grazie Dani :blush-anim-cl:

lo so ci resterà x sempre :wub2:

sì anche a lui è piaciuto molto :biggrin2:

 

<<Investire in ricordi felici frutta di più e procura una felicità più duratura>> :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Mari's report

 

Innanzitutto la mia solidarietà a Roberto, al suo apparato uditivo x la resistenza e complimenti x essersi trattenuto da la bimbaminkia.

 

Che dire Mari? Capito xchè senza la musica io nn riuscirei a vivere? L'adrenalina, il fatto di vederla e sentirla nascere dalle mani del musicista, la fatica, la passione, la simbiosi con il pubblico sono sensazioni impagabili, sempre ammesso che là sul palco ci sia un artigiano della musica, e in questo caso pare ci sia stato (me ne sono già accorta pur senza averlo sentito e visto live personalmente, altrimenti nn sarei di certo qui).

 

Mi ha fatto un po' tenerezza il tuo entusiasmo x una cosa a cui probabilmente nn avevi mai assistito prima ne' provato, benvenuta nel club! :thumb_yello:, e spero x te che sia l'inizio di una lunga serie.

 

Quanto a me, meraviglierà e scandalizzerà molti qui il fatto di non aver voluto vedere ne' ascoltare alcun video dei tanti che son stati qui postati.

Perchè? semplice, xchè son visti e percepiti attraverso la sensibilità di qualcun altro, è come guardare dal buco della serratura.

 

Mentre io voglio innanzitutto instaurare un rapporto esclusivo con il musicista, e poi voglio essere sorpresa. Lo so, sono strana, seguo un canone inverso, un'anomalia insomma, da crocifiggere in sala mensa! :roftl:

Diciamo che anche questa è una forma di rispetto verso chi si impegna a fare questo mestiere, dei quali nn voglio essere solo una semplice fagocitatrice di immagini da qualunque parte esse vengano, tanto è lo stesso.

 

Un bel resoconto, Mari, ma lo vogliamo dire che qua il fortunato è soprattutto Mika?? Fa' in modo da meritarteli sti fans, Sellerò!

grazie, sono contenta che ti sia piaciuto :biggrin2:

qui siamo tutti fortunati: noi e lui :wub2:

ma il merito è suo: essendo una persona speciale attira persone altrettanto speciali (modestia a parte :naughty:)

scusa la sviolinata, ma è quello che penso :biggrin2:

 

Nonostante l'età ho l'entusiasmo di una ragazzina, e poi non sono mai stata una habituée dei concerti.

L'unico a cui ho assisito è stato quello dei Rolling Stones a Vienna una vita fà.

Era stato molto bello, ma non c'è paragone con questo, anche perchè i RS non mi piacevano tanto quanto Mika :blush-anim-cl:

 

Riguardo al fatto di non guardare i video, è sicuramente una tua scelta personale da rispettare, ma io finora avevo vissuto solo di video ed audio e mi avevano entusiasmato ed emozionato tantissimo anche quelli e continuano a farlo; lo so che non è la stessa cosa, ma trasmettono molto anche quelli.

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread

 

se penso che una settimana fa eravamo a Milano e dopo due giorni lo avrei rivisto ora invece chissà quanto tempo dovrò ancora aspettare:crybaby:

 

Marina, Michela grazie per le foto e per il resoconto, ne avevi da raccontare eh Mari?:wink2: io ancora non so cosa dire, tranne che sono ancora in piena depressione post concerto:huh: non ho ancora visto tutte le foto e i video da Brussels in poi:tears:
Prego, sì questo era il mio primo, ci tenevo in modo particolare, i prossimi saranno più brevi, prometto :biggrin2:

e grazie a te x le foto e i video :)

 

Mauri, se i concerti di Mika ti fanno stare così male, cosa ci vai a fare? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy