Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

se riesci a saperlo dillo anche a noi :wink2:....Freddie aveva promesso di procurarsene più copie per poi distribuirle, ma non credo che la cosa vada a buon fine! :naughty:

 

Si si Freddie ha preso alcune copie in più... Infatti stamattina mi ha mandato un Pm per sapere se ne volevo una copia ma poichè già Silver me ne aveva promessa una ho declinato!!

 

Se lo chiedete a Freddie penso che ancora ne avràà qualcuna:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se riesci a saperlo dillo anche a noi :wink2:....Freddie aveva promesso di procurarsene più copie per poi distribuirle, ma non credo che la cosa vada a buon fine! :naughty:

anche mia sorella doveva procuramene più di una copia ma non c'è riuscita :aah:

ma forse x la mia salute mentale è meglio che rimanga una cosa virtuale :insane:

 

l'articolo l'hanno postato anche su MS :freak:http://www.authoritydesign.com/mika/press/mika_press_omm_14-06-09.htm

Link to comment
Share on other sites

Si si Freddie ha preso alcune copie in più... Infatti stamattina mi ha mandato un Pm per sapere se ne volevo una copia ma poichè già Silver me ne aveva promessa una ho declinato!!

 

Se lo chiedete a Freddie penso che ancora ne avràà qualcuna:thumb_yello:

 

Lucry... ma io una copia x te l'avevo fatta prendere da Danika. Dimmi se la vuoi ancora perché mi ha appena mandato un pm e le ha prese. Eventualmente che non la vuoi fammi sapere :wink2:

Link to comment
Share on other sites

target trovato!!!!

 

http://i41.tinypic.com/331humc.jpg

 

http://i41.tinypic.com/2zpjgx2.jpg

 

http://i39.tinypic.com/2hi9zbs.jpg

 

http://i42.tinypic.com/2a7vcit.jpg

 

 

 

non dico altro perchè potrei compromettermi! :teehee:

 

 

Dani, POSSO DIRE CHE TI AMO :teehee::wub2::naughty:

 

http://rapidshare.com/files/244698631/MIKA_ACOUSTIC_MILAN.zip

 

:thumb_yello:

 

Matt...amo anche te :naughty::naughty:

 

GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Link to comment
Share on other sites

sono ufficialmente dispersa!!!!....tutta colpa dell'observer, di quella dannata intervista e di MIKA :aah:.... non si dovrebbero pubblicare certe cose!....fanno male alla salute! :biggrin2:.... provate a mettere la foto di copertina come sfondo del desktop e poi ne riparliamo! :swoon:

 

 

Allegra? gira al largo, grazie! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

sono ufficialmente dispersa!!!!....tutta colpa dell'observer, di quella dannata intervista e di MIKA :aah:.... non si dovrebbero pubblicare certe cose!....fanno male alla salute! :biggrin2:.... provate a mettere la foto di copertina come sfondo del desktop e poi ne riparliamo! :swoon:

 

 

Allegra? gira al largo, grazie! :teehee:

 

mi unisco al tuo svenimento Dani mia....:das: :das:

Link to comment
Share on other sites

ma dite che in qualche edicola internazionale in Italia non si trova?

 

P.S.: prego a tutte quante, siete dolcissime... è un piacere condividere con voi, ogni volta mi sommergete d'ammmmmmoreeee!!! :mf_lustslow:

 

può darsi, tesoro! io, purtroppo, abito in un paesino di 5000 anime ed è già tanto se c'è un'edicola "normale"....se comunque riesco ad averne una copia farò le fotocopie per tutti coloro che le vorranno! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

allora:

il famoso giornale me lo sono fatto prendere da Danika, 3 copie: una per me e le altre due una per una mia amica ( ma a lei mando le fotocopie a colori) visto ke Marina mi ha chiesto "aiuto" e un'altra per Lucrezia, ma da quel ke mi ha detto ha già prpvveduto. Quindi, me ne rimarrebbe una disponibie; chi la vuole? Dani... la lascio per te?

Fatemi sapere :wink2:...

Link to comment
Share on other sites

allora:

il famoso giornale me lo sono fatto prendere da Danika, 3 copie: una per me e le altre due una per una mia amica ( ma a lei mando le fotocopie a colori) visto ke Marina mi ha chiesto "aiuto" e un'altra per Lucrezia, ma da quel ke mi ha detto ha già prpvveduto. Quindi, me ne rimarrebbe una disponibie; chi la vuole? Dani... la lascio per te?

Fatemi sapere :wink2:...

 

 

sei gentilissima, tesoro! :wub2:.... se davvero ti "avanza" la prendo volentieri, ma magari senti anche Maurizia o qualcun altro.... non vorrei sembrare ingorda! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

sei gentilissima, tesoro! :wub2:.... se davvero ti "avanza" la prendo volentieri, ma magari senti anche Maurizia o qualcun altro.... non vorrei sembrare ingorda! :naughty:

 

figurati, Dani! :wub2: Se posso aiutare qualcuno sono felicissima di farlo:blush-anim-cl:.

Poi visto ke prima hai scritto ke anke te la stavi cercando ti ho pensata.... forse qui siamo un po' tutte ingorde quando c'è di mezzo MIKA :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

buonpomeriggio italian thread :bye:

 

Matteo grazie mille per il cocnerto di Milano :huglove

 

Dani grazie per le foto:wub2:

 

per quanto riguarda il giornale dato che non sapevo come fare per averlo ieris era ne ho ordinato una copia su ebay UK...spero che mi arrivi il giornale completo e non solo copertina data la mia super conoscenza dell'inglese:naughty:

se cmq qualcuna di voi riesce a farmene avere una copia da qualcuno che abita in UK la prendo molto volentieri....dopo che l'avranno avuta quelle che ancora non ce l'hanno:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buonpomeriggio italian thread :bye:

 

Matteo grazie mille per il cocnerto di Milano :huglove

 

Dani grazie per le foto:wub2:

 

per quanto riguarda il giornale dato che non sapevo come fare per averlo ieris era ne ho ordinato una copia su ebay UK...spero che mi arrivi il giornale completo e non solo copertina data la mia super conoscenza dell'inglese:naughty:

se cmq qualcuna di voi riesce a farmene avere una copia da qualcuno che abita in UK la prendo molto volentieri....dopo che l'avranno avuta quelle che ancora non ce l'hanno:thumb_yello:

 

 

ciao clara

come va?

:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy