Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non so se arrivo tardi, ma violet sky di mikamusic (qui è lil'violet, ma lo sapete di sicuro...io ci sono arrivata solo oggi....) ha tradotto tutto l'articolo dell'observer...se andate su mikamusic lo trovate lì!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Alla luce delle recenti dichiarazioni concernenti il Mullus Surmuletus si diffida dal denigrare pubblicamente tale esemplare di pesce, noto per il suo contenuto di fosforo associato allo sviluppo del cervello.

Una reiterata comparazione fra l'intelligente pesce con esemplari del genere umano ritratti in atteggiamenti apparentemente privi di qualsivoglia attività neuronica verrà denunciata in quanto danno morale.

 

Il notaio

Surmoleto De Triglis

 

Comitato Danni Morali Triglie Lesse e Non

 

 

Mullus_surmuletus.jpg

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!!

 

Allora, a me è arrivato oggi l'EP... sono molto contento. Specialmente perchè non vedevo l'ora di avere Toy boy in HQ.

 

Una domandina... ma questa versione che abbiamo ordinato su MS è proprio uguale a quella che c'era in vendita nei concerti? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!!

 

Allora, a me è arrivato oggi l'EP... sono molto contento. Specialmente perchè non vedevo l'ora di avere Toy boy in HQ.

 

Una domandina... ma questa versione che abbiamo ordinato su MS è proprio uguale a quella che c'era in vendita nei concerti? :wink2:

 

esattamente uguale!:thumb_yello:

ciao jeff, mi spiace che a milano proprio non sapevo che faccia avessi....hai conosciuto qualcuno di noi?

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio italian thread :bye:

 

ma come mai a voi è già arrivato il cd e a me ancora no?:blink: arriva per posta o lo porta un corriere?:blink:

 

ho bisogno del vostro aiuto, più precisamente di chi mi ha come contatto su twitter...con che nome mi sono registrata?:shocked: non riesco èpiù ad entrare, mi sono dimenticata il mio nick... ricevo le mail di persone che hanno chiesto la mia amicizia ma non riesco più a trovarmi:shocked: lo so, la vecchiaia gioca brutti scherzi:sad: grazie mille :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

esattamente uguale!:thumb_yello:

ciao jeff, mi spiace che a milano proprio non sapevo che faccia avessi....hai conosciuto qualcuno di noi?

 

E che io sono un grande timidone :blush-anim-cl: però nella foto che avete messo prima dove siete in gruppo prima del concerto ho riconosicuto alcune di voi che ho visto quella sera... he he he :teehee:

 

Comunque io ero questo quà con gli occhi azurri minacciosi :roftl:, il signore di bianco penso sapete chi è... :biggrin2:

Potete anche dirmi se somiglio al mio avatar... :biggrin2:

06062009354.jpg

Link to comment
Share on other sites

non so se arrivo tardi, ma violet sky di mikamusic (qui è lil'violet, ma lo sapete di sicuro...io ci sono arrivata solo oggi....) ha tradotto tutto l'articolo dell'observer...se andate su mikamusic lo trovate lì!:thumb_yello:

 

 

arrivi tardi! :naughty:....le ho già promesso un monumento! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Alla luce delle recenti dichiarazioni concernenti il Mullus Surmuletus si diffida dal denigrare pubblicamente tale esemplare di pesce, noto per il suo contenuto di fosforo associato allo sviluppo del cervello.

Una reiterata comparazione fra l'intelligente pesce con esemplari del genere umano ritratti in atteggiamenti apparentemente privi di qualsivoglia attività neuronica verrà denunciata in quanto danno morale.

 

Il notaio

Surmoleto De Triglis

 

Comitato Danni Morali Triglie Lesse e Non

 

 

Mullus_surmuletus.jpg

 

 

:roftl:

 

Povero M! E pensare che non gli piacciono neppure i pesci! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio italian thread :bye:

 

ma come mai a voi è già arrivato il cd e a me ancora no?:blink: arriva per posta o lo porta un corriere?

ho bisogno del vostro aiuto, più precisamente di chi mi ha come contatto su twitter...con che nome mi sono registrata?:shocked: non riesco èpiù ad entrare, mi sono dimenticata il mio nick... ricevo le mail di persone che hanno chiesto la mia amicizia ma non riesco più a trovarmi lo so, la vecchiaia gioca brutti scherzi:sad: grazie mille :thumb_yello:

 

consolati che anche a me non è ancora arrivato nulla!

 

non so se nel frattempo ne sei venuta a capo..... se no prova qui:

 

http://twitter.com/mauriziaclara85

 

:naughty:....mi sa che siamo messe davvero male! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma come fate a dire che quelle foto sono belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

 

ha la faccia da triglia lessa!

 

:teehee:

 

senti! io ho provato a riguardare le foto da tutte le angolazioni possibili e sinceramente un mi pare che somigli ad una triglia....per giunta lessa!.... potrei azzardare qualche altra similitudine, ma preferisco tenerla per me! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Alla luce delle recenti dichiarazioni concernenti il Mullus Surmuletus si diffida dal denigrare pubblicamente tale esemplare di pesce, noto per il suo contenuto di fosforo associato allo sviluppo del cervello.

Una reiterata comparazione fra l'intelligente pesce con esemplari del genere umano ritratti in atteggiamenti apparentemente privi di qualsivoglia attività neuronica verrà denunciata in quanto danno morale.

 

Il notaio

Surmoleto De Triglis

 

Comitato Danni Morali Triglie Lesse e Non

 

 

Mullus_surmuletus.jpg

 

 

a te non rispondo nemmeno! :shun:

 

(poi qualcuno mi spieghi come fa un post di Allegra ad essere editato da Robertina! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy