Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

dani ho cambiato vita perkè ho "comprato" qualcosa riguardante il secco...io non ho mai comprato assolutamente nulla tranne il dvd (a londra che costava meno) e messo su e-bay dopo 5 mesi abbandonato ancora incellofanato su uno scaffale (tanto lo avevo visto a casa di babs e poi sul forum pullulano video di ogni sorta)

 

sto andando fuori di matto...sto cercando di trasferire i tunes da un pc all'altro facendo dei backup che fino a ieri pensavo fossero una tipologia di insetto...e credo che perderò tutto anche l'immagine desktop..se sentite un urlo feroce semi bestemmiante provenire dalla pianura padana venite in mio soccorso!

 

 

ok! :thumb_yello:....grazie della spiegazione, quindi ti sei convertita?!?!?! :blink:.... e se perdi qualcosa durante il "trasloco" faremo a gara per fartelo riavere, non proccuparti! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye:

 

Per favore qualcuno scarichi questa intervista!!! :puppy_eyes:

 

Io sono un'imbranataaaaaa!!! :hair:

 

Su questo link si vede benissimo!!! Com'era giovane... :tears:

 

 

http://www.joost.com/136004h/t/MIKA-The-MIKA-Sound-Interview#id=136004h

 

e siccome non capisco bene se riesci a scaricartela o meno, eccotela su un piatto d'argento! :biggrin2:

 

http://www.megaupload.com/?d=WRIQYQP8

 

 

(la qualità è un po' inferiore al video che hai postato te: quello, purtroppo, non riesco a scaricarlo!:()

http://www.sendspace.com/file/epck71 :wink2:

Link to comment
Share on other sites

non hai quell'intervista ?!?!?? :shocked:.... la trovi qui:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=1291560&postcount=2

 

è quella "chiamata" Another really old interview :wink2:....buona visione! :blush-anim-cl::wub2

 

L'ho scaricata mesi fa da youtube, ma la qualità è pessima. Ieri invece ho trovato quella lì che si vede troppo bene!!! :wub2:

 

e siccome non capisco bene se riesci a scaricartela o meno, eccotela su un piatto d'argento! :biggrin2:

 

http://www.megaupload.com/?d=WRIQYQP8

 

 

(la qualità è un po' inferiore al video che hai postato te: quello, purtroppo, non riesco a scaricarlo!:()

 

Grazie, mi consola che non si possa scaricare...quest'estate cercherò un corso accelerato di pirateria informatica. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

per l'i-tunes...date un'occhiata se non è solo per UK, di solito è così.

 

sì è solo per residenti UK

 

4. Eligibility. In order to be eligible, entrants must be 14 years of age or older at the time of entry and a resident of the United Kingdom, and must have a valid e-mail address.

Link to comment
Share on other sites

Ciao amiche mie! Mi sono appena iscritto su Twitter, anche se per adesso seguo soltanto a Mika e Shakira he he he.

 

Allora ancora non ho capito bene come funziona quel sito ma mi sono messo a controllare i vecchi messagi di Mika e mi pare che ha scritto qualche giorno fa che parla anche lo spagnolo e dice che è anche bravo!!! Sapete se esiste qualche video dove lo si possa sentire parlare in spagnolo? He he he

 

Se avessi saputo prima forse l'avrei salutato in spagnolo nella fila dopo il concerto di Milano he he. Quindi adesso posso aspettarmi una bella versione in spagnolo di qualche sua canzone così come ha fatto con GK in francese... Anche se mi sa che sicuramente dovrò aspettare più meno al suo ottavo o nono disco he he he.

 

PS: Ho visto che ha anche l'iPhone... Come me! XD

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Ciao amiche mie! Mi sono appena iscritto su Twitter, anche se per adesso seguo soltanto a Mika e Shakira he he he.

 

Allora ancora non ho capito bene come funziona quel sito ma mi sono messo a controllare i vecchi messagi di Mika e mi pare che ha scritto qualche giorno fa che parla anche lo spagnolo e dice che è anche bravo!!! Sapete se esiste qualche video dove lo si possa sentire parlare in spagnolo? He he he

 

Se avessi saputo prima forse l'avrei salutato in spagnolo nella fila dopo il concerto di Milano he he. Quindi adesso posso aspettarmi una bella versione in spagnolo di qualche sua canzone così come ha fatto con GK in francese... Anche se mi sa che sicuramente dovrò aspettare più meno al suo ottavo o nono disco he he he.

 

PS: Ho visto che ha anche l'iPhone... Come me! XD

 

Ciao Jeff! :bye:

 

ecco dei video dove LUI parla spagnolo:

 

EL CONCIERTO DE TUS SUEñOS!!!

 

 

 

 

 

 

 

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao italiane, italiani e affiliati :naughty:

 

jeff

devi cercare su youtube i video del concerto di madrid del 19 luglio 2008, lì parla un pochino spagnolo.

sempre riferito al concerto di madrid, ci sono diversi video sudamericani di una fan che ha partecipato ad un concorso per incontrarlo, e l'emittente che lanciò il concorso fece poi tutta una trasmissione, che trovi su youtube in diverse parti. Mi pare che anche lì il secco si esibisse in pindariche elucubrazioni in spagnolo....con discutibili risultati, secondo l'opinione delle nostre amiche spagnole!:teehee:

 

se in giornata ritrovo i link, te li posto.

 

eh lo so a chi si riferisce la dani...a me di sicuro!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao italiane, italiani e affiliati :naughty:

 

jeff

devi cercare su youtube i video del concerto di madrid del 19 luglio 2008, lì parla un pochino spagnolo.

sempre riferito al concerto di madrid, ci sono diversi video sudamericani di una fan che ha partecipato ad un concorso per incontrarlo, e l'emittente che lanciò il concorso fece poi tutta una trasmissione, che trovi su youtube in diverse parti. Mi pare che anche lì il secco si esibisse in pindariche elucubrazioni in spagnolo....con discutibili risultati, secondo l'opinione delle nostre amiche spagnole!:teehee:

 

se in giornata ritrovo i link, te li posto.

 

eh lo so a chi si riferisce la dani...a me di sicuro!:naughty:

 

anche a qualcun altro! :teehee::naughty:.... la confraternita delle triglie! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

eheheheheheeh già

 

ma cosa vuoi

è per bilanciare i cuoricini e gli urletti e i mikuzzi...lo sai ho una soglia minima giornaliera di sopportazione!:biggrin2:

 

 

mikuzzi....stavate parlando di me??? :teehee: è tanto però che non lo scrivo, sono...guarita?? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

uè, che sia chiaro...qui ognuno scrive quello che gli pare (nel rispetto delle guidelines), quindi ben vengano le mikuzzate e le cattiverie, c'è posto per tutti!:thumb_yello:

 

tanto lo sappiamo...in fondo in fondo....se siamo qui un Motivo c'è.:wub2:

 

è che io soffro di orticaria a volte :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy