Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui. Io non sono italiano, ma abito in Italia per studio. Oggi ho ordinato il nuovo EP, ma siccome non c'è la facevo ad aspettare ho comprato anche la versione digitale :teehee:

 

Io abito a Trieste, quindi non potrò andare al concerto di Milano... però spero di trovare qui tutte le vostre reccenzione! :wink2:

 

 

Ciao, Jeff!!!!....benvenuto! io sono Daniela :bye: e, con tutta probabilità, potrei essere tua madre! :aah:

qui sull'Italian thread siamo tutti abbastanza pazzerelli e ci piace prenderci in giro, quindi non fare troppo caso a quello che scriviamo a volte! fondamentalmente siamo persone per bene! :biggrin2:

 

cosa studi di bello?

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui. Io non sono italiano, ma abito in Italia per studio. Oggi ho ordinato il nuovo EP, ma siccome non c'è la facevo ad aspettare ho comprato anche la versione digitale :teehee:

 

Io abito a Trieste, quindi non potrò andare al concerto di Milano... però spero di trovare qui tutte le vostre reccenzione! :wink2:

 

Ciao jeff e benvenuto!!!! :bye:

 

 

Buongiorno italian 3d!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO BELLA GENTE!!! :bye:

Mi collego ora perché prima la connessione nn funzionava! Spero che non faccia cosi il 25! :aah:

 

 

 

rileggendo il mio post mi sono accorta di essermi spiegata male, intendevo come cercare le persone senza sfogliare tutte le pagine.....non c'è un modo allora per cercare le persone in base al nick:blink?

 

si c'è! Quando vai su community, devi cliccare "search a member" o qualcosa del genere; poi ti apre una pagina dove scrivi il nickname e anke la nazione se vuoi :wink2: Io faccio cosi di solito! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sono venezuelano :teehee: e anche se sono fan di Mika da poco è diventato uno dei miei cantanti favoriti! Che fortuna che c'è questo italian thread (che per lo visto ha molto succeso), io mi trovo meglio a parlare con l'italiano che con l'inglese...

 

Ciao Jeff e benvenutonell' Italian thread! :welcomeani:

Io sono Michela e sono di vicino Perugia.

 

Torna a trovarci! :wink2:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

un uomo?

nell'italian thread?

 

omammamia

 

ciao jeff! :bye:

 

se senti nostalgia di mamma....eccotene un'altra! :naughty:

 

ragazze fate le brave e non fate scappare anche questo :sneaky2:

 

noi ?!?!?!?!? :blink:

e chi s'è fatto scappare ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

una domanda: ho letto indietro che stavate parlando di alcune e-amil che avete ricevuto riguardo ai biglietti. Non ho capito una cosa: ma quelle mail sono riferite anke al concerto di Milano oppure anke ai concerti all'estero? Perché a me nn è arrivata nessuna mail :no:

Link to comment
Share on other sites

una domanda: ho letto indietro che stavate parlando di alcune e-amil che avete ricevuto riguardo ai biglietti. Non ho capito una cosa: ma quelle mail sono riferite anke al concerto di Milano oppure anke ai concerti all'estero? Perché a me nn è arrivata nessuna mail :no:

 

 

praticamente, Michela, non spediscono i biglietti se non in UK, dato il poco tempo a disposizione! :biggrin2:

 

questa è la mail:

 

Hi

 

 

 

We’ve been asked by the promoter of this event, due to the short timescale, to only mail tickets to addresses in the UK.

 

 

 

Do you have an address that we could use in the UK, a friend/family member perhaps? If so, please send us your order number and the new address and we will mail the tickets there next week.

 

 

 

If not, we will have to ask you to collect your tickets from the venue on the day of the show. We will find out what time the box office will open and get back to you with the full details. You will need your order confirmation e-mail and some ID.

 

 

 

Only the person whose name is on the order will be able to collect the tickets, not the person whose name is on the credit card. If you need to change the name on the order then please send us the order number and the new name and we will change the details.

 

 

 

We will be sending the promoter the complete list of customers who need to collect their tickets on Thursday of this week and so if you do need to change the details then please let us know as soon as possible.

 

 

 

We will refund your postage charge.

 

 

 

Kind regards

 

 

 

Helen@sandbag

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

praticamente, Michela, non spediscono i biglietti se non in UK, dato il poco tempo a disposizione! :biggrin2:

 

questa è la mail:

 

.....

 

 

per il concerto di LONDRA

 

e si spera solo per quello!:sneaky2:

 

Capito!!!! Grazie per il chiarimento! :flowers2:

 

Ora devo mettermi al lavoro... UFFY!!!! :(

 

A dopo!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui. Io non sono italiano, ma abito in Italia per studio. Oggi ho ordinato il nuovo EP, ma siccome non c'è la facevo ad aspettare ho comprato anche la versione digitale :teehee:

 

Io abito a Trieste, quindi non potrò andare al concerto di Milano... però spero di trovare qui tutte le vostre reccenzione! :wink2:

Ciao Jeff benvenuto! complimenti parli bene l'italiano!

Qui potrai ancora perfezionarlo :wink2:

Hai fatto esattamente come noi: anch'io ho comprato entrambe le versioni :biggrin2:

 

Io mi chiamo Marina e sono di Genova .... dato che di mamme qui ne hai già 2 diciamo che io potrei essere una zia x te :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma a chi l'hanno affidata l'organizzazione dei concerti?

a grande puffo?

non invieranno per posta, fuori dall'UK, i biglietti...

perché le date sono imminenti...

ma erano imminenti anche quando abbiamo scritto il paese di provenienza e pagato le spese di spedizione... (che, però, verranno rimborsate...)

 

bè ci mancherebbe...

poi...se rimborsano addirittura i 50 centesimi dell'EP... figuriamoci i 7 euro (se non sbaglio) della spedizione estera...

 

però che pasticcioni...

sono anche gentili, ma imbranati all'ennesima potenza...

io non ho ancora potuto scaricare gli mp3 dell'EP...

 

Clara, ti arriverà la mail con tutto scritto. Non ti anticipo niente perché chissamai che magari sbaglio a tradurre.

Comunque si possono ritirare lì (ma ci comunicheranno più avanti come e quando...forse chiederanno alla biglietteria di Milano come fare) oppure far spedire a un parente in UK (bah... danno per scontato che se andiamo a un concerto all'estero dobbiamo per forza averci un parente là? io... non ho parenti là... per fortuna)

straquoto tutto quello che dici Allegra... la loro imbranataggine mi ricorda qualcuno :fisch:

 

una domanda per chi ha già capito come funzione mikasounds: come posso fare per richedere l'amicizia delle persone iscritte senza dovermi sfogliare pagina per pagina?:shocked:
vai in "Community" e a lato dx clicca sulla scritta "Search for members" lì scrivi l'ID (nick) e clicchi su search
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy