Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

Ciao Jeff! Benvenuto! Anch'io sono straniera, vengo dalla Gran Bretagna. Ho fatto un'anno di studio in Italia tre anni fa, nelle Marche, ad Urbino. Due miei amici hanno studiato a Trieste :thumb_yello: Io sono in Italia da quasi 7 mesi adesso, lavoro a Milano. Come ti trovi in Italia?

 

Benissimo, veramente questa è stata una esperienza meravigliosa. Purtroppo devo dire che da quando sono quà (1 anno e mezzo) non ho fatto altro che ingrassare... si mangia troppo bene in questo paese!!! :teehee:

 

Ciao, Jeff!!!!....benvenuto! io sono Daniela :bye: e, con tutta probabilità, potrei essere tua madre! :aah:

qui sull'Italian thread siamo tutti abbastanza pazzerelli e ci piace prenderci in giro, quindi non fare troppo caso a quello che scriviamo a volte! fondamentalmente siamo persone per bene! :biggrin2:

 

cosa studi di bello?

 

Studio Lingue e culture moderne, quindi un pò di inglese e un pò di francese he he he.

 

Vedo che andate tutte voi al concerto, che fortuna la vostra e che sfortuna la mia perche devo andare a Milano a risolvere un affare nel mio consolato e mi hanno dato l'appuntamento per giovedi, magari avessi avuto l'appuntamento per giugno e sarei lì con voi, ma almeno andrò vedere Bollywood the show questo giovedi he he he... io purtroppo neanche sapevo di questo tour. Se solo avessi trovato questo website prima... :crybaby:

 

Voi invece dove abitate? A proposito, grazie a tutte per il caldo benvenuto... siete veramente molto simpatiche! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Studio Lingue e culture moderne, quindi un pò di inglese e un pò di francese he he he.

 

 

 

Ciao Jeff e benvenuto :thumb_yello:

Il tuo italiano è davvero molto buono!Complimenti!!!

 

ciao a tutti!! :bye::bye::bye::bye::bye:

 

 

 

Ciao Mari :wink2:

Link to comment
Share on other sites

è sempre stato così anche in passato? :blink:

 

beh, poveretto, quella volta di Rimini è stata tragica!Ancora non avevamo avuto nessuna comunicazione relativa ad una cancellazione del concerto ma già era uscito un concerto in Francia nella stessa data di quello che doveva essere a Rimini......mi ricordo che eravamo tutti spaesati oltre che MOLTO alterati :sneaky2:

Poi, anche a livello pubblicitario, non c'è mai promozione qui in Italia e le cose sono sempre così così..a me non dà l'idea di una grande organizzazione in effetti!

ma è la mia opinione personale ovviamente :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

beh, poveretto, quella volta di Rimini è stata tragica!Ancora non avevamo avuto nessuna comunicazione relativa ad una cancellazione del concerto ma già era uscito un concerto in Francia nella stessa data di quello che doveva essere a Rimini......mi ricordo che eravamo tutti spaesati oltre che MOLTO alterati :sneaky2:

Poi, anche a livello pubblicitario, non c'è mai promozione qui in Italia e le cose sono sempre così così..a me non dà l'idea di una grande organizzazione in effetti!

ma è la mia opinione personale ovviamente :blush-anim-cl:

ah sì certo sono d'accordo .... mi ricordo perfettamente di Rimini :sneaky2:

Però penso sia la prima volta che ci sono questi problemi coi biglietti no?

Link to comment
Share on other sites

ah sì certo sono d'accordo .... mi ricordo perfettamente di Rimini :sneaky2:

Però penso sia la prima volta che ci sono questi problemi coi biglietti no?

 

 

 

beh, non è la prima volta che li vende su Mikamusic?

Link to comment
Share on other sites

mikasounds vuoi dire ;)

sì infatti speriamo che col tempo si organizzino meglio :aah:

 

si, mikasounds :naughty:

appunto dico...ci vuole + organizzazione!

ma noi siamo sempre pazienti con lui :teehee::mf_lustslow::naughty:

Link to comment
Share on other sites

RAK1 dice che hanno fatto sentire Blue Eyes alla radio!!!!

 

Presto il Secco sarà ovunque! Global domination!!! :groovy:

 

Lunga vita a Sua Secchitudine! :bow:

 

:boing: :boing: :boing:

 

 

(e che la Regina non si offenda :naughty: )

Link to comment
Share on other sites

Però penso sia la prima volta che ci sono questi problemi coi biglietti no?

no, è gia successo...

la prevendita del 2007 era organizzata da gigandtours (seetickets) e hanno continuato poi a vendere i biglietti, quando sono stati messi in vendita anche da altri, linkati da msounds, quindi, presumibilmente ufficiali e convenzionati

ma fecero lo stesso scherzo ai francesi... un mese prima del concerto dissero che non avrebbero spedito all'estero, nonstante le spese di spedizione pagate.

a me non piaceva la grafica del sito, mi sembrava poco chiara, e allora comprai direttamente dai siti delle sale che erano convenzionate con tickemaster e ricevetti a casa in una settimana i miei biglietti, con modica spesa di spedizione.

ticketmaster ha delle precise condizioni di acquisto, se paghi la spedizione te lo spediscono, a meno che tu non compri troppo a ridosso dell'evento, e allora danno altre soluzioni.

 

 

bluais alla radio???

sicuri che non era quella di etton jonne?

bluais

bebisgot bluais

laic a dip blusi

on a blu blu dei

Link to comment
Share on other sites

 

bluais alla radio???

sicuri che non era quella di etton jonne?

bluais

bebisgot bluais

laic a dip blusi

on a blu blu dei

 

 

ma ti pare che si somiglino così tanto da poterle scambiare ?!?!?!? :mf_rosetinted:.... bella, però, anche quella! e che voce E.John! ( va bene scritto così?!?!?! :blink:)

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, veramente questa è stata una esperienza meravigliosa. Purtroppo devo dire che da quando sono quà (1 anno e mezzo) non ho fatto altro che ingrassare... si mangia troppo bene in questo paese!!! :teehee:

 

 

 

Studio Lingue e culture moderne, quindi un pò di inglese e un pò di francese he he he.

 

Vedo che andate tutte voi al concerto, che fortuna la vostra e che sfortuna la mia perche devo andare a Milano a risolvere un affare nel mio consolato e mi hanno dato l'appuntamento per giovedi, magari avessi avuto l'appuntamento per giugno e sarei lì con voi, ma almeno andrò vedere Bollywood the show questo giovedi he he he... io purtroppo neanche sapevo di questo tour. Se solo avessi trovato questo website prima... :crybaby:

 

Voi invece dove abitate? A proposito, grazie a tutte per il caldo benvenuto... siete veramente molto simpatiche! :)

 

 

anche te sei parecchio simpatico! :wink2: complimenti! per quel che mi riguarda io abito in Toscana, vicino a Firenze e Pisa....

 

non ci provi nemmeno a venire a Milano il 6 giugno? o non puoi per motivi di studio? è un sabato.....e i biglietti sono ancora in vendita!

Link to comment
Share on other sites

si, etton jonne in bluais ha una voce notevole

 

sti uomini si devono mettere in testa che ci piacciono di più quando cantano con la voce da uomini, non da ranocchiette col mal di gola... :aah:

Link to comment
Share on other sites

si, etton jonne in bluais ha una voce notevole

 

sti uomini si devono mettere in testa che ci piacciono di più quando cantano con la voce da uomini, non da ranocchiette col mal di gola... :aah:

 

 

a te ti lasciamo fuori il 6 nè :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non ci provi nemmeno a venire a Milano il 6 giugno? o non puoi per motivi di studio? è un sabato.....e i biglietti sono ancora in vendita!

e chi glielo paga il treno?

credo sia un ragazzino, mica può viaggiare extraregione... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

si, etton jonne in bluais ha una voce notevole

 

sti uomini si devono mettere in testa che ci piacciono di più quando cantano con la voce da uomini, non da ranocchiette col mal di gola... :aah:

 

eccola lì.....o che speravi?!?!?!? :biggrin2:....

Link to comment
Share on other sites

e chi glielo paga il treno?

credo sia un ragazzino, mica può viaggiare extraregione... :thumb_yello:

 

oh....ma insomma! non te ne va bene una !!!!:roftl:.... facciamo una colletta? tanto per acquistare un ticket in più! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

a te ti lasciamo fuori il 6 nè :mf_rosetinted:

 

proprio ora che il ranocchio ha tirato fuori la voce da uomo in toy boy?

 

ok...sto fuori...

però fateci mettere l'acqua alla piscina caimi, nel caso ci cadessi dentro per sbaglio... (son maldestra)

Link to comment
Share on other sites

proprio ora che il ranocchio ha tirato fuori la voce da uomo in toy boy?

 

ok...sto fuori...

però fateci mettere l'acqua alla piscina caimi, nel caso ci cadessi dentro per sbaglio... (son maldestra)

 

 

mo' è diventato un ranocchio ?!?!?!? :shocked:...spetta un po': se allora lo si bacia che diventa? un principe azzurro?!?!?!? :blush-anim-cl:.... che bella storia!!!!

Link to comment
Share on other sites

si, mikasounds :naughty:

appunto dico...ci vuole + organizzazione!

ma noi siamo sempre pazienti con lui :teehee::mf_lustslow::naughty:

siamo pazienti.... ma questi imprevisti stressano e tolgono un pò di piacere.... speriamo si faccia perdonare al concerto :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy