Jump to content

Italian Thread part 9!!


robertina

Recommended Posts

http://archiviostorico.corriere.it/2009/maggio/21/Londra_slitta_tour_Michael_Jackson_co_9_090521113.shtml

dal Corriere della Sera

 

Slitta il tour di Michael Jackson a Londra: non comincerà l' 8 luglio 2009, ma qualche giorno dopo, il 13. I concerti inizialmente fissati per il 10, 12 e 14 luglio vengono posticipati a marzo 2010 (rispettivamente 1, 3 e 6). I fan già in possesso dei biglietti possono scegliere fra il rimborso o il cambio data senza costi aggiuntivi.

 

EVVAI

ora anche l'alcolista pigiamato proverà l'ebbrezza di un annullamento, di un postponed rescheduled :punk:

 

e fra l'altro si presume che in Marzo sia anche lui in tour mondiale, quindi non può andare a vedere il suo beniamino :biggrin2:

 

me lo vedo già in coda al botteghino per chiedere il rimborso :cool:

 

tiè

 

:roftl:

 

aveva detto 5 no?

chissà a quali va....:wink2:

 

secondo me tanto poi...li annullerà tutti, tiè e aritiè!:aah:

 

lo penso anche io...secondo me MJ se riesce a fare un paio di date è già tanto...poi scoppia:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

in effetti è più un Orazio (Horace Horsecollar, visto che siamo in un forum international)

3305635114_461c43983e_o.jpg

il cappello è uguale, e anche i dentoni e le gambe secche

 

però la voce resta un incrocio fra quella di Topolino e quella di Paperino...con estensione vocale sino a Gambadilegno e tutta la Banda Bassotti :cool:

 

il ferro di cavallo sotto lo zoccolo è firmato Louboutin... ma non si vede...

 

:roftl::roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

anche a me :biggrin2:

 

farà qlc in UK prob

 

tu dici?????:shocked: ma magari!!!!!!!!!!:biggrin2:

basta che sia il 9 giugno perchè io il 10 riparto:mf_rosetinted:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

certo che questi maschietti, giovani o vecchi che siano ne hanno di fantasia...possibile che tutti riescano a dire soltanto la stessa solita stupida battuta? non c'è pericolo che consumino quei due o tre neuroni che si ritrovano nella testa...se ancora li hanno:biggrin2:

 

ma guarda nn solo i maschietti hanno queste fantasie.... anke un'amica di una mia amica diceva se alla fine di GK (kathcinga) ci fosse qualcuno che gli "strizzava" li.... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

certo che questi maschietti, giovani o vecchi che siano ne hanno di fantasia...possibile che tutti riescano a dire soltanto la stessa solita stupida battuta? non c'è pericolo che consumino quei due o tre neuroni che si ritrovano nella testa...se ancora li hanno:biggrin2:

 

 

due o tre neuroni? :blink: sei ottimista. :mf_rosetinted:

 

 

lo penso anche io...secondo me MJ se riesce a fare un paio di date è già tanto...poi scoppia:naughty:

 

oppure vola via alla prima ventata che raggiunge il palco! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda nn solo i maschietti hanno queste fantasie.... anke un'amica di una mia amica diceva se alla fine di GK (kathcinga) ci fosse qualcuno che gli "strizzava" li.... :sneaky2:

 

magari era solo invidiosa perchè avrebbe voluto farlo lei lo strizzamento:naughty:

 

 

due o tre neuroni? :blink: sei ottimista. :mf_rosetinted:

 

si è vero, sono sempre stata ottimista:naughty:

 

 

oppure vola via alla prima ventata che raggiunge il palco! :naughty:

 

secondo me non riesce nemmeno a starci sul palco...preso com'è......

 

uuuhhh su MTV stanno facendo vedere un live dei The Verve...il mio Riccardino:wub2:

Link to comment
Share on other sites

magari era solo invidiosa perchè avrebbe voluto farlo lei lo strizzamento:naughty:

 

 

 

 

secondo me non riesce nemmeno a starci sul palco...preso com'è......

 

uuuhhh su MTV stanno facendo vedere un live dei The Verve...il mio Riccardino:wub2:

 

naaa... non credo... quella li nn lo puo' vedere MIKA!

 

Ora ragazze, vi saluto... Sono un po' stanca!

 

Buonanotte e SWEET MIKA-DREAMS... :wub2:

 

A domani :bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

naaa... non credo... quella li nn lo puo' vedere MIKA!

 

Ora ragazze, vi saluto... Sono un po' stanca!

 

Buonanotte e SWEET MIKA-DREAMS... :wub2:

 

A domani :bye:

 

:huglove:

 

buonanotte Michela :bye: a domani

Link to comment
Share on other sites

bitter sweet symphony è e sarà sempre un grande capolavoro ...una di quelle canzoni che rimarranno nella storia della musica..... for ever:wub2:

 

Già :wub2:

 

e il video di quella canzone dimostrava tutta la buona educazione e l'altruismo del nostro Rich. :mf_rosetinted:

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Già :wub2:

 

e il video di quella canzone dimostrava tutta la buona educazione e l'altruismo del nostro Rich. :mf_rosetinted:

:naughty:

 

no, poverino...in un'intervista spiegava che nemmeno lui sapeva cosa avesse in mente il regista, se non ricordo male lui non era nemmeno tanto d'accordo nel farlo così, ha un carattere un pò particolare ma non è un violento :no:pensa che durante le riprese per la strada l'hanno picchiato veramente :sneaky2:logicamente la scena è stata tagliata:wink2:

Link to comment
Share on other sites

no, poverino...in un'intervista spiegava che nemmeno lui sapeva cosa avesse in mente il regista, se non ricordo male lui non era nemmeno tanto d'accordo nel farlo così, ha un carattere un pò particolare ma non è un violento :no:pensa che durante le riprese per la strada l'hanno picchiato veramente :sneaky2:logicamente la scena è stata tagliata:wink2:

 

 

cavoli non lo sapevo! :shocked:

 

non è difficile credere che qualcuno si sia irritato e gli abbia tirato un ceffone! :lmfao::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io sono ufficialmente cotta

 

Vado a leggiucchiarmi Jane Eyre, poi nanna per prepararmi all'incontro con i santi bevitori domattina alla prima ora.

 

 

:bye:

 

sabato di fuoco eh?:wink2:

 

 

cavoli non lo sapevo!

 

non è difficile credere che qualcuno si sia irritato e gli abbia tirato un ceffone! :lmfao:

 

ma poverino!:sneaky2: io credevo che le scene fossero tutte "preparate", ad esempio la ragazza bionda che esce dalla macchina quando lui ci sale su con i piedi è sua moglie...lo era già da tempo e lui l'aveva tenuto nascosto a tutti:sneaky2: evidentemente invece non lo erano

 

buonanotte laura :bye: ora vado anche io perchè faccio fatica a tenere gli occhi aperti..... a domani :huglove:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy