Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Ele! :bye:

 

ok ho visto lo spot.... nn ho capito molto di quello che dicevano x' ero agitata e intenta a sentire WAG :roftl:

 

ed è la 1° volta che guardo la TV solo x vedere la pubblicità... Mika ma che ci fai fare??? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ieri guardavo x l'ennesima volta il video di Channel4.... e mio marito:

"ancora quello guardi?!? e basta!!" :roftl:

 

Però poi arriva e se ne guarda un pezzetto anche lui :freak:

 

Stamattina mi saluta così:

"Ciao Mikadipendente!" :naughty:

 

Cmq la sua canzone preferita è Rain, gli è sempre piaciuta

però mi brontola che x colpa mia nn fa altro che fischiettare le canzoni di Mika :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo:blush-anim-cl:...ringrazio tutti x gli auguri! Un saluto!!:bye:

 

Ciao Ele!! :bye:

 

Ieri guardavo x l'ennesima volta il video di Channel4.... e mio marito:

"ancora quello guardi?!? e basta!!" :roftl:

 

Però poi arriva e se ne guarda un pezzetto anche lui :freak:

 

Stamattina mi saluta così:

"Ciao Mikadipendente!" :naughty:

 

Cmq la sua canzone preferita è Rain, gli è sempre piaciuta

però mi brontola che x colpa mia nn fa altro che fischiettare le canzoni di Mika :biggrin2:

 

Bravo il tuo marito, Rain è anche la mia preferita :biggrin2:

 

Io invece vado in giro sulla metro a ascoltare i mp3 delle canzoni :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ok ho visto lo spot.... nn ho capito molto di quello che dicevano x' ero agitata e intenta a sentire WAG :roftl:

 

ed è la 1° volta che guardo la TV solo x vedere la pubblicità... Mika ma che ci fai fare??? :naughty:

 

in effetti è la prima identica cosa che ho detto a Marco ieri: adesso faccio zapping per "beccare" le pubblicità, non per evitarle!!!! :naughty::aah:

Link to comment
Share on other sites

in effetti è la prima identica cosa che ho detto a Marco ieri: adesso faccio zapping per "beccare" le pubblicità, non per evitarle!!!! :naughty::aah:

 

Anch'io ho fatto la stessa cosa ieri sera per due ore :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ieri guardavo x l'ennesima volta il video di Channel4.... e mio marito:

"ancora quello guardi?!? e basta!!" :roftl:

 

Però poi arriva e se ne guarda un pezzetto anche lui :freak:

 

Stamattina mi saluta così:

"Ciao Mikadipendente!" :naughty:

 

Cmq la sua canzone preferita è Rain, gli è sempre piaciuta

però mi brontola che x colpa mia nn fa altro che fischiettare le canzoni di Mika :biggrin2:

 

 

Bravo il tuo marito, Rain è anche la mia preferita :biggrin2:

 

Io invece vado in giro sulla metro a ascoltare i mp3 delle canzoni :biggrin2:

 

a me piacciono tutte!!!!....davvero! non riesco a sceglierne una, anche se I SEE YOU mi scombussola tutta quando l'ascolto....:fangurl:

 

Mikadipendenti lo siamo da un bel po'....strano che Roberto ci sia arrivato solo ora: forse prima "operavi" più in silenzio! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho fatto la stessa cosa ieri sera per due ore :teehee:

 

solo per due?!?!?!? :blink:....ieri pomeriggio non ho guardato altro che pubblicità finchè non l'ho "beccata" un paio di volte....poi in serata, fra un pezzo e l'altro di NCIS, l'ho rivista altre 3! :biggrin2:.... che poi, detto fra noi, gli fanno ripetere un pezzetto 2 volte....la song è stata adeguata alla pubblicità, ma è comunque MIKA! :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Be', ho avuto sole due ore di pace con la tv :teehee: Però ho dovuto aspettare due ore per vederlo, e prima i spot di Wind c'erano sempre :sneaky2:

 

la sensazione è sempre la stessa, tesoro bello! :wink2:....quando aspetti o cerchi in gloria una cosa ti sembra che non arrivi mai! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 2 articoli di Mika in 2 riviste ora in edicola:

 

uno in "Cioè"

 

"Mika: mi sento un bambino

L’affascinante ed energico cantante libanese è pronto a tornare in settembre con un nuovo cd … "

 

http://www.cioe.it/sommario

 

e l'altro nel settimanale l'Espresso

Nella sezione CULTURA

 

"Il pop ha il suo boy: si chiama Mika. Ha 26 anni. Vive a Londra. Ed è considerato il Freddie Mercury del 21esimo secolo. È in uscita il suo nuovo attesissimo disco"

 

http://www.officinavolturno.com/2009/08/20/lespresso-in-edicola-questa-settimana-la-cover-story-della-settimana-e-calcio-flop/

Link to comment
Share on other sites

in effetti è la prima identica cosa che ho detto a Marco ieri: adesso faccio zapping per "beccare" le pubblicità, non per evitarle!!!! :naughty::aah:

 

Anch'io ho fatto la stessa cosa ieri sera per due ore :teehee:

ok siamo nella stessa barca :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 2 articoli di Mika in 2 riviste ora in edicola:

 

uno in "Cioè"

 

"Mika: mi sento un bambino

L’affascinante ed energico cantante libanese è pronto a tornare in settembre con un nuovo cd … "

 

http://www.cioe.it/sommario

 

e l'altro nel settimanale l'Espresso

Nella sezione CULTURA

 

"Il pop ha il suo boy: si chiama Mika. Ha 26 anni. Vive a Londra. Ed è considerato il Freddie Mercury del 21esimo secolo. È in uscita il suo nuovo attesissimo disco"

 

http://www.officinavolturno.com/2009/08/20/lespresso-in-edicola-questa-settimana-la-cover-story-della-settimana-e-calcio-flop/

 

:boing::boing::boing:

 

Grazie Mari!! :flowers2.

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono tutte!!!!....davvero! non riesco a sceglierne una, anche se I SEE YOU mi scombussola tutta quando l'ascolto....:fangurl:

 

Mikadipendenti lo siamo da un bel po'....strano che Roberto ci sia arrivato solo ora: forse prima "operavi" più in silenzio! :biggrin2:

è un bel pò che mi prende in giro, ma nn mi aveva mai chiamato così apertamente finora :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 2 articoli di Mika in 2 riviste ora in edicola:

 

uno in "Cioè"

 

"Mika: mi sento un bambino

L’affascinante ed energico cantante libanese è pronto a tornare in settembre con un nuovo cd … "

 

http://www.cioe.it/sommario

 

e l'altro nel settimanale l'Espresso

Nella sezione CULTURA

 

"Il pop ha il suo boy: si chiama Mika. Ha 26 anni. Vive a Londra. Ed è considerato il Freddie Mercury del 21esimo secolo. È in uscita il suo nuovo attesissimo disco"

 

http://www.officinavolturno.com/2009/08/20/lespresso-in-edicola-questa-settimana-la-cover-story-della-settimana-e-calcio-flop/

 

grazie, Mari! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 2 articoli di Mika in 2 riviste ora in edicola:

 

uno in "Cioè"

 

"Mika: mi sento un bambino

L’affascinante ed energico cantante libanese è pronto a tornare in settembre con un nuovo cd … "

 

http://www.cioe.it/sommario

 

e l'altro nel settimanale l'Espresso

Nella sezione CULTURA

 

"Il pop ha il suo boy: si chiama Mika. Ha 26 anni. Vive a Londra. Ed è considerato il Freddie Mercury del 21esimo secolo. È in uscita il suo nuovo attesissimo disco"

 

http://www.officinavolturno.com/2009/08/20/lespresso-in-edicola-questa-settimana-la-cover-story-della-settimana-e-calcio-flop/

 

Grazie grazie grazie grazie grazie

 

:boing:

 

Corro subito a comprarli!!!

Link to comment
Share on other sites

L'articolo online è di maggio, ma mi piacciono molto le prime 2 frasi: :thumb_yello:

 

Mika acustico il 6 giugno a Milano; un EP; un album

 

Eravamo abituati a conoscere Mika come popstar planetaria, tra concerti affollatissimi, video su MTV e singoli pubblicati e subito ai vertici delle classifiche in quantità industriali.

 

Ma Mika ci ha sempre dato l'idea di essere su un gradino della classica popstar da copertina, e il concerto che terrà sabato 6 giugno al Testro Parenti di Milano ne è una conferma.

 

Si tratterà infatti di uno show acustico, che si collega alla pubblicazione (a tiratura limitata) di un EP con 4 nuovi brani (sempre acustici). I biglietti costano 30 euro più i diritti di prevendita, e saranno disponibili nel circuito TicketOne dal 14 maggio.

 

'Songs For Sorrow', questo il titolo del disco, sarà disponibile dal 25 maggio anche in edizione speciale con allegato un libro sul quale ciascun brano è stato affidato ad alcuni tra gli artisti e designer preferiti di Mika. Ognuno di loro ha creato delle opere d’arte basate sulla propria personale interpretazione delle canzoni. Il libro presenta nuove opere di Peter Blake, Paul Smith, Es Devlin, Jim Woodring, Alber Elbaz (Lanvin), Al Columbia, Sophie Blackall, Jim Medway, David Mackie, Richard Hogg, DaWack, Nilesh Mystry, Kerasacoet, Tao Nyeu, Richard Hogg, Huck Scarry e Walter Van Beirendonck.

 

In autunno poi Mika pubblicherà il nuovo LP, del quale dice: "Quando mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a scrivere il mio secondo album ho pensato che la cosa migliore fosse procedere per gradi, e quindi prima è arrivato l’EP, cioè una raccolta di brani acustici dal titolo 'Songs For Sorrow'. E’ stato un bene per me semplificare le cose, tornare alle origini. L’idea per il libro è nata dai testi di queste canzoni, che sono come delle favole dark: ho pensato che poteva essere una grande idea accompagnarle con delle illustrazioni chiedendo ad alcuni dei miei artisti preferiti di dare la loro interpretazione a queste storie."

 

http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=4009

Link to comment
Share on other sites

Tutte a caccia di pubblicità WIND eh?! :naughty:

 

La copertina dell'Espresso è questa (non sono sicura che sia di questa settimana):

 

totti.jpg

 

mentre quella di cioè è questa:

ResourceLoaderPortletServlet?id_img=25229

 

Thank you Mari! e grazie a Lucrezia per avermi avvisata via sms :flowers2:

Sono passata in edicola ma: Cioè l'avevano finito e L'espresso nn è quello con Totti... in coertina c'è Silvio! :sneaky2:

Dopo provo a vedere da un'altra parte...

Link to comment
Share on other sites

Tutte a caccia di pubblicità WIND eh?! :naughty:

 

 

 

Thank you Mari! e grazie a Lucrezia per avermi avvisata via sms :flowers2:

Sono passata in edicola ma: Cioè l'avevano finito e L'espresso nn è quello con Totti... in coertina c'è Silvio! :sneaky2:

Dopo provo a vedere da un'altra parte...

sì l'espresso è quello della settimana scorsa, non penso si trovi più
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy