Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

io dico solo

che schifo

 

lo so che il vlog senza vestiti non lo fa, non sono mika scema da crederlo.

ma è tutto il tono della cosa che mi fa schifo. e tutto il chiasso attorno.

 

per giunta quando non ce n'è bisogno. il disco sarà fantastico e il mood è altissimo...che bisogno ha di far cadere così il tono?

 

e mi sono anche lamentata della front page

 

:shun:

 

sono d'accordo cioè lui può anche fare una battuta (o 2) ne dice tante di scemenze.... ed è molto nervoso x l'uscita del disco,

ma la cosa che mi dà più fastidio è la ns homepage..... mah..

 

aiuto!!! mi sono assentata per due giorni e questa sera cado dalle nuvole:shocked: che sta succedendo?:shocked:

un vlog senza vestiti? MIKA?:shocked: ma poi scusate WAG non era già saricabile da itunes? io l'ho comperato la settimana scorsa da itunes italiano, anche se non me lo legge quado vado per caricare i punti su MS (è il brano di cui parlavo con Giulia due giorni fa) cmq in settimana vado a cercarlo nei negozi di dischi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io dico solo

che schifo

 

lo so che il vlog senza vestiti non lo fa, non sono mika scema da crederlo.

ma è tutto il tono della cosa che mi fa schifo. e tutto il chiasso attorno.

 

per giunta quando non ce n'è bisogno. il disco sarà fantastico e il mood è altissimo...che bisogno ha di far cadere così il tono?

 

e mi sono anche lamentata della front page

 

:shun:

 

ahahaha conosco i miei polli

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica :)

 

qui trovate tutti i link aggiornati sia della diretta radiofonica sia del concerto

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2498259#post2498259

 

 

Come direbbe Tamara Donà ieri Mika ha fatto un concerto da paura!

E' fantastica anche Love Today dal tram :naughty:

Secondo me è stata una delle sue migliori esibizioni, breve ma intensa, era in formissima come voce, energia ed interazione col publico, e abbiamo avuto la fortuna di poterla sentire in radio ed avere la registrazione, da ascoltare e riascoltare.

Stupenda la versione di WAG e abbiamo una nuova cover!

 

Questo ragazzo è un mostro di bravura, una forza della natura, un numero uno in tutti i sensi, non ha niente da invidiare ai grandi nomi della musica di tutti i tempi!

 

Ho esagerato? :naughty:

E' quello che penso :biggrin2:

 

grazie Marina :thumb_yello:

domani sera dovrò fare gli straordinari per scaricare tutta questa roba:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:boing: :boing:

 

Sono morta ragazze!!!

 

 

Io prendo un'aereo e vado a Londra a festeggiare :roftl::roftl::roftl::roftl:

 

complimenti Lucrezia:wink2:

io non ho ancora capito come si fa a scrivere su twitter:shocked: veramente non ho capito proprio come funziona:blink:

Link to comment
Share on other sites

:bye: :bye: :bye:

 

Grazie x gli auguri ragazze!! :wub2:

 

Lucry spero ti riprenda presto! :huglove:

Sarà l'emozione di ieri? :biggrin2:

 

"ill do a naked vblog" secondo me vuol dire che farà un vblog nudo, l'aggettivo naked è riferito a vlog non a lui,

nn so come sia un vblog nudo...... scarno, spoglio, vuoto???? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: :bye: :bye:

 

Grazie x gli auguri ragazze!! :wub2:

 

Lucry spero ti riprenda presto! :huglove:

Sarà l'emozione di ieri? :biggrin2:

 

"ill do a naked vblog" secondo me vuol dire che farà un vblog nudo, l'aggettivo naked è riferito a vlog non a lui,

nn so come sia un vblog nudo...... scarno, spoglio, vuoto???? :naughty:

 

 

un NO BLOG! :naughty::biggrin2:....stiamo a perde' il lume della ragione! :naughty:

 

ancora AUGURI, bella! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

fotina....................

 

34nft54.jpg

seccaccio, il fo la dieta d carote a colazione xkè ho da fà il modello così mi regalan robe stilose deve poi tenersi su le braghe con quelle cintole da compagnia delle indie :teehee:

ma cos'è sto Hand Collective per cui disegna sua sorella?

Non trovo il sito giusto...magari compro qualcosa della Zula invece ke WAG su itunesse {non mi piace} :meow:

Link to comment
Share on other sites

un NO BLOG! :naughty::biggrin2:....stiamo a perde' il lume della ragione! :naughty:

 

ancora AUGURI, bella! :huglove:

però dato che non è una cima nella grammatica e sintassi inglese può darsi si riferisca a lui :naughty:

vedremo .... tanto ci sta a piglià in giro... questo è poco ma sicuro.... e poi non è che mantiene sempre quello che promette..... e qui è molto preso dall'entusiasmo :biggrin2:

 

Grazie ancora cara :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Sono ritornata!!

 

Ho capito che stasera ha organizzato un drink per l'uscita del singolo.. ma non ha parlato del mega party/gig :boing: C'è ancora speranza!!!

 

Se organizza il party da Mercoledì in poi io sono disponibile :boing: Almeno ci da il tempo di organizzarci XD

Link to comment
Share on other sites

seccaccio, il fo la dieta d carote a colazione xkè ho da fà il modello così mi regalan robe stilose deve poi tenersi su le braghe con quelle cintole da compagnia delle indie :teehee:

ma cos'è sto Hand Collective per cui disegna sua sorella?

Non trovo il sito giusto...magari compro qualcosa della Zula invece ke WAG su itunesse {non mi piace} :meow:

 

le trovo nella PRESS di MS grazie agli avvertimenti di Marina! :naughty:

 

comunque, Greta, mangia' carote gli fa bene, non trovi?!?!?!? :mf_rosetinted:....su i.Tunes è inutile che tu compri qualcosa: solo gli UK possono acquistare i downloads che il ragazzo consiglia per avere un naked vblog! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Buongiorno!!!

 

Oggi non sto molto bene, mal di pancia orribile, però se Mika da una festa consideratemi già a Londra :teehee:yay:

 

 

Aspettiamo sue notizie! :boing:

 

 

 

Lucry... rimettiti presto ke Sire ci aspetta!!! :wink2:

:huglove:

 

sisi... anke a me... :biggrin2:

 

fotina....................

 

34nft54.jpg

:mf_lustslow:

 

:bye: Sono ritornata!!

 

Ho capito che stasera ha organizzato un drink per l'uscita del singolo.. ma non ha parlato del mega party/gig :boing: C'è ancora speranza!!!

 

Se organizza il party da Mercoledì in poi io sono disponibile :boing: Almeno ci da il tempo di organizzarci XD

 

:sweatdrop: io mi organizzerei anke dall'oggi al domani:biggrin2:

Se davvero cmq fa il PARTY aspettiamoci la news da un giorno all'altro anke perché poi ad ottobre se ne va negli States..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy