Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

:bye:

allora gli avete fatto qualcosa che lo ha offeso:mf_rosetinted: come ad esempio averlo fatto salire nelle charts italiane dove ondeggia praticamente tra il 4° e il 7° posto (se non più su) insidiando perfino la sua cocca Madonna.

Mentre di lui nelle charts USA non v'è traccia, hai voglia di andarci e tornarci....gliel'ho detto, per sfondare laggiù fatti un bel duetto con Brandon nella cover di "Under pressure" di Bowie & Queen....:naughty:

La collaborazione del secolo :das:

 

Manderebbe in visibilio pure la CaCa.

 

spero ti dia ascolto....così, forse, dopo viene anche qua! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho già manifestato i miei dubbi sul carrozzone americano...che secondo me è solo uno sperpero di denari e di tempo.

mika è troppo gay per l'america e le radio continuano a non trasmetterlo.

 

che dire?

non augurargli successo non è giusto, ma sarebbe sano che ripensassero a certe strategie...

vedremo

 

nel frattempo, visto che anche la nostra cara Universal italy langue nel suo brodo di nulla condito con un po' di niente, direi di rilassarci e aspettare il 2010.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2:

 

non vi nascondo che sotto sotto sono furiosa come daniela

Link to comment
Share on other sites

ho già manifestato i miei dubbi sul carrozzone americano...che secondo me è solo uno sperpero di denari e di tempo.

mika è troppo gay per l'america e le radio continuano a non trasmetterlo.

 

che dire?

non augurargli successo non è giusto, ma sarebbe sano che ripensassero a certe strategie...

vedremo

 

nel frattempo, visto che anche la nostra cara Universal italy langue nel suo brodo di nulla condito con un po' di niente, direi di rilassarci e aspettare il 2010.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2:

 

non vi nascondo che sotto sotto sono furiosa come daniela

 

ma come mi piaci! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

dunque! cancelliamo le ultime speranze di averlo qui entro la fine del mese! :aah:.... il 25 sarà già in USA per GMA, quindi....ciao, caro! divertiti, non ti affaticare troppo e salutaci tutti quei cavoli di fans americani che t'hanno già rivisto, ma te insisti a tornarci!....qui non ci venire, mi raccomando! :aah:

 

 

ho già manifestato i miei dubbi sul carrozzone americano...che secondo me è solo uno sperpero di denari e di tempo.

mika è troppo gay per l'america e le radio continuano a non trasmetterlo.

 

che dire?

non augurargli successo non è giusto, ma sarebbe sano che ripensassero a certe strategie...

vedremo

 

nel frattempo, visto che anche la nostra cara Universal italy langue nel suo brodo di nulla condito con un po' di niente, direi di rilassarci e aspettare il 2010.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2:

 

non vi nascondo che sotto sotto sono furiosa come daniela

 

 

Sono con voi...

 

ancora non riesco a capire perchè Mika non è venuto qui in Italia a promuovere il CD... Eppure è molto più famoso in Italia che negli USA...

 

Forse perchè è venuto il 24 Luglio a promuovere il singolo e quindi per lui non c'è più alcun motivo di venire qui?.... :blink:

 

Sinceramente sono molto sorpresa dal suo comportamento anche perchè l'ultima volta che è venuto qui ha detto più volte che a Settembre sarebbe tornato per promuovere il nuovo CD...

 

Si è dimenticato di noi?

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19743

 

non scrivo nulla....è meglio! :mf_rosetinted:

 

a special MIKA cocktail :shocked:....

 

a noi andrebbe bene anche acqua, MIKA! :aah:....basta che vieni a darcela te! :sneaky2:

 

Sta girando tutta l'Europa ma l'Italia neache per sbaglio...

 

figurati come sto tranquilla riguardo alla fantomatica data di Roma...:shocked:

 

Sarà una fortuna se riusciamo ad avere una piccolissima data per il tour in non so quale città...:boxed:

Link to comment
Share on other sites

ad amsterdam Mika non c'è!

è solo un ascolto in anteprima con invio gratis del cd a casa.

:teehee:

 

Fiùùùùùùùùùùùùùùùù

 

Bene allora questi 2 giorni è libero... ma non ne ha approfittato per venire in Italia... :sneaky2:

 

Ma non vi sembra strano che l'Universal Music non abbia accennato nulla su Mika?? :blink:

Qui gatta ci cova....

Link to comment
Share on other sites

allora gli avete fatto qualcosa che lo ha offeso:mf_rosetinted: come ad esempio averlo fatto salire nelle charts italiane dove ondeggia praticamente tra il 4° e il 7° posto (se non più su) insidiando perfino la sua cocca Madonna.

Mentre di lui nelle charts USA non v'è traccia, hai voglia di andarci e tornarci....gliel'ho detto, per sfondare laggiù fatti un bel duetto con Brandon nella cover di "Under pressure" di Bowie & Queen....:naughty:

La collaborazione del secolo :das:

 

Manderebbe in visibilio pure la CaCa.

 

Io non ho fatto niente, anzi, gli ho dato un regalino!! :aah::teehee:

 

Però mi ero stufata di dirgli su twitter dov'era WAG nelle classifiche italiane :sneaky2:

 

certo che Under pressure cantata da MIKA e Brandon sarebbe a dir poco una meraviglia! :blush-anim-cl:

 

:punk:

 

ho già manifestato i miei dubbi sul carrozzone americano...che secondo me è solo uno sperpero di denari e di tempo.

mika è troppo gay per l'america e le radio continuano a non trasmetterlo.

 

che dire?

non augurargli successo non è giusto, ma sarebbe sano che ripensassero a certe strategie...

vedremo

 

nel frattempo, visto che anche la nostra cara Universal italy langue nel suo brodo di nulla condito con un po' di niente, direi di rilassarci e aspettare il 2010.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2:

 

non vi nascondo che sotto sotto sono furiosa come daniela

 

Be', anch'io, scherzo dicendo di tornare a casa, però sono rimasta molto delusa.

 

ma come mi piaci!

 

Povera golding :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

ciao karla! stiamo discutendo del perchè in italia non succede niente...

 

ma avete notato che i nostri cugini spagnoli stanno forse peggio di noi? lì nemmeno il tour radiofonico ha fatto :blink:

 

Mi sto chiedendo... Se avessi scelto di studiare lo spagnolo invece dell'italiano?? :blink: (Questa scelta ho dovuto fare veramente...) Ok, ok, basta con gli scherzi :aah:

 

Ciao Karla! :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao karla! stiamo discutendo del perchè in italia non succede niente...

 

ma avete notato che i nostri cugini spagnoli stanno forse peggio di noi? lì nemmeno il tour radiofonico ha fatto :blink:

 

niente perchè noioso giorno :/ che male qui in messico Oggi è il giorno dell'indipendenza :yay:

:biggrin2:

 

e la gente celebrare questo giorno :boing:

è una notte bella :naughty:

:cheers:

Link to comment
Share on other sites

sera!!!! :bye:

oggi sono nottambula.

Non ero a casa prima ma dopo una certa news di Amsterdam dovevo entrare a vedere di cosa si trattasse. Mi sento un po' piu sollevata sapere ke LUI non ci sarà....:sweatdrop:

 

 

non vi nascondo che sotto sotto sono furiosa come daniela

 

non siete le sole ad essere furiose... ve lo assicuro! :sneaky2:

 

Sono con voi...

 

ancora non riesco a capire perchè Mika non è venuto qui in Italia a promuovere il CD... Eppure è molto più famoso in Italia che negli USA...

 

Forse perchè è venuto il 24 Luglio a promuovere il singolo e quindi per lui non c'è più alcun motivo di venire qui?.... :blink

 

Sinceramente sono molto sorpresa dal suo comportamento anche perchè l'ultima volta che è venuto qui ha detto più volte che a Settembre sarebbe tornato per promuovere il nuovo CD...

 

Si è dimenticato di noi?

 

secondo me non c'entra nulla se il 24 luglio è venuto qui. Anke a Parigi è andato la sett scorsa, è tonato a Londra e Venerdi si riprecipita li.:sneaky2::tears:

 

Sta girando tutta l'Europa ma l'Italia neache per sbaglio...

 

 

 

Sarà una fortuna se riusciamo ad avere una piccolissima data per il tour in non so quale città...:boxed

 

già... magari messa per sbaglio nel calendario del tour! :mf_rosetinted:

 

:boing:

 

Mika su XL Repubblica di Settembre!!!

 

Ekko il link per vedere la copertina:

 

http://xl.repubblica.it/dettagliosommario/78547

 

ok... thanks... domani vado in edicola e vedo se c'è!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy