Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io la voglio con LUI la festa! :tears:

va bhè... domani mi vesto " alla MIKA":teehee:...

te, cosa combini TOMORROW?!

 

Domani mi vesto alla Mika e sono ufficialmente colpita da Mikite acuta dalle 7 del mattino fino a mezzanotte...

 

Comincerò la mattina con Life In Cartoon Motion... :blush-anim-cl:

 

poi vado a comprare TBWKTM e quindi lo metto subito in macchina... :teehee:

 

dopo pranzo comincia la festa, ovvero chiusa in camera mia stereo a tutto volume e via a ballare come Mika :roftl:

 

Per finire la serata scambio di emozioni, commenti con le fan italiane :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Domani mi vesto alla Mika e sono ufficialmente colpita da Mikite acuta dalle 7 del mattino fino a mezzanotte...

 

Comincerò la mattina con Life In Cartoon Motion... :blush-anim-cl:

 

poi vado a comprare TBWKTM e quindi lo metto subito in macchina... :teehee:

 

dopo pranzo comincia la festa, ovvero chiusa in camera mia stereo a tutto volume e via a ballare come Mika :roftl:

 

Per finire la serata scambio di emozioni, commenti con le fan italiane :biggrin2:

 

giornata interessante!!!! :wub2:

 

Volevo prenderlo un giorno di ferie ma nn si puo' :no: Già è tanto se esco una mezzoretta durante la pausa... :naughty:

 

Buonanotte a tutte... Vado a nanna cosi il tempo passsa più in fretta e tra qualche ora avro' TBWKTM tra le mie mani... :boing::woot_jump:

 

kiss, kiss! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

e oggi e il 17, san roberto e mio 21 anniversario di matrimonio....eh? che scoop.

 

insomma..sienna è tristissima perchè allo show del 1 ottobre a stoccolma sarà da sola...e la universal garantisce libera entrata a tutti i fan che volessero andare...e non va nessuno!

e noi qui...il nulla!

 

chi ha pane non ha denti...e viceversa.

 

SIGH

 

tanti auguri di buon onomastico e buon anniversario Roberta :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

noooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

UN AltrO VIDEOOOOOOOOOOOOO nnnnOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

notizia di servizo.... ieri sera...verso la fine del 2 minuto di videoediting... ho salvato tutto e poi sono andata via....al mio ritorno....riapro fottumuvimeker per controllare....e tale bellissimo e affidabilissimo programma (maledicendo vista muvimeker e i loro maledetti creatori) mi ha rovinato tutta la mia opera facendo saltare regolarmente stile trasmissione disturbata tutti i frame... ora...dopo aver passato la notte a sognare bestemmie nuove, mi ingegnerò per risolvere la cosa, premettendo che continuerò a bestemmiare fino al 20 settembre.

grazie dell'attenzione

 

roby...non posso deludere i miei fans... ho già ricevuto minacce di morte se non lo finisco...il mio fan club ci rimarrebbe molto male! :D

 

Giulia spero tu riesca a risolvere tutto prima del 20 :thumb_yello:il tuo fan club è con te:naughty:

Link to comment
Share on other sites

maury! sono qui a manipolare...ma vedo la situazione poco chiara.. oltretutto il mio oroscopo è funesto. Dice: "se dovete terminare progetti inutili, non farete in tempo perkè il dio multimediale vi ha fatto il malocchio. la vostra fama vi abbandonerà, e sarete perseguitati da incubi notturni di videocompetitions per le prossime 65 lune!"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy