Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

Riguardo al CD.... non ho parole x dire quanto mi piace e come mi fa sentire...... felice :wub2:

Quando sento la sua voce mi sembra di galleggiare su una nuvola..... di entrare in un'altra dimensione.... da cui non vorrei più uscire :fangurl:

Mika è un mostro di bravura e su questo non ci piove!!

 

Non saprei scegliere solo una canzone, sono tutte a dir poco stupende!!

Dr John mi prende parecchio anche x il testo

I see you mi fa sognare

la parte rappata di Rain mi piace da matti

l'inizio parlato di BIOTG pure

insomma non c'è niente che non mi piaccia!!!!

 

non voglio fare sviolinate :wub2:, ma se le meriterebbe davvero! :wub2:

 

anche a me piacciono tutte, ma gira e rigira ascolto sempre le stesse:

1)- I see you mi fa venire i brividi....l'ho amata dal primo "pezzettino" che si poteva ascoltare e la canzone intera non ha tradito le mie aspettative....quel giro di pianoforte ad un certo punto mi "smuove" tutto....tutto! :blush-anim-cl:

2)- Dr.John....bella,bella,bella! anche se c'ha un testo che è di una tristezza infinita!

3)- Rain....che dire? dopo un anno circa dal primo ascolto è ancora molto bella....parecchio "dance" ma senza alcun dubbio una splendida canzone....un ottimo singolo!

4)- Touches you mi travolge....e poi quel benedetto ritornello! :mf_rosetinted::aah:

5)- Pick up off the floor .... magica song :wub2:....svelata finalmente dai tempi dell'alcatraz

 

se devo dire la verità l'unica che mi piace meno è quella con la Imogen Heap

 

per il resto è un CD da urlo! :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:blink:.... non mi è molto chiaro, ma concordo pienamente! :thumb_yello:

e certo.. non l'hai visto... poi capirai... :blush-anim-cl:

 

Audio Bestival GK + intervista.... accidenti che intervista lunga!! :roftl:

broadcasted grace kelly and a short interview... I didn't recorded the video (bouhhhouuu) but audio yes :

 

grace kelly : http://rapidshare.com/files/282182974/Grace_Kelly____intro_live___Bestival_.mp3

Link to comment
Share on other sites

labbra, Nerys....labbra! :naughty:

 

cosa vorresti dire? che mi devo aspettare l'omino che si lecca le labbra?!?!?!?:blink: e che c'entra con MIKA?!?!?!? :blink:....beh...oddio...qualcosa c'entra! :blush-anim-cl:

 

Labbra :naughty:

 

No, stavo ridendo perchè tu l'hai messo nel post Dani!! :roftl: Allora, tu pensavi che c'entrasse, vero?? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

maury! sono qui a manipolare...ma vedo la situazione poco chiara.. oltretutto il mio oroscopo è funesto. Dice: "se dovete terminare progetti inutili, non farete in tempo perkè il dio multimediale vi ha fatto il malocchio. la vostra fama vi abbandonerà, e sarete perseguitati da incubi notturni di videocompetitions per le prossime 65 lune!"

 

be va be...cmq io il 7 ottobre sarò a milano indipendentemente che vinca o no il mitendgrit col fringuo!

in compenso organizzo io meet and greet coi miei fan a cui sarò lieta di firmare autografi e fare foto e disegnini insulsi e regalare ciupaciups

 

notizia dell'ultima ora.... non so come.... ma sono riuscita a ricomporre in fretta e furia un simil video e l'HO FINITO!...

 

e in più.... é riuscito a chiudermelo bene senzxa salti immagine (+ o -)

MA

youtube e vimeo non ne vogliono sapere...

adesso attraverso un barbatrucco (cioè cambiando pc) son riuscito a caricarlo su iutub, MA è li che sta elaborando da tre ore....

 

quindi... vado a accendere un cero

 

basta. è andata. caricato su ms.. fa cnora + schifo visto da iutub..mamma mia... appena finisce la competition cancello tutto e migro nei mari del sud! adios

 

:groupwave::yay::toot:

 

evvai Giulia:thumb_yello:

ero sicura che alla fine saresti riuscita a portare a termine la tua opera:wink2:

ora al meet and greet con i tuoi fan ti toccherà offire anche lo champagne:naughty: o forse è meglio qualche bicchiere di buon lambrusco visto che tu non te la tiri come qualcun altro di nostra conoscenza:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ah... oggi sono 22 anni che sopporto e ratello con mio marito :naughty:

 

Tu Dani la prox sett vero? :wink2:

 

PS: ratellare è bisticciare in genovese.. ma è + carino :biggrin2:

 

tanti auguri di buon anniversario Marina:flowers2:

 

"ratello" non l'avevo mai sentita:shocked::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy