Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

:groupwave::yay::toot:

 

evvai Giulia:thumb_yello:

ero sicura che alla fine saresti riuscita a portare a termine la tua opera:wink2:

ora al meet and greet con i tuoi fan ti toccherà offire anche lo champagne:naughty: o forse è meglio qualche bicchiere di buon lambrusco visto che tu non te la tiri come qualcun altro di nostra conoscenza:wink2:

 

 

 

appunto...e visto che mi son venuti 12 erpes da stress per fare sta buffonata...minimo che porto il lambrusco...

 

allora dove ci si trova l'8? a casa della pertica?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

appunto...e visto che mi son venuti 12 erpes da stress per fare sta buffonata...minimo che porto il lambrusco...

 

allora dove ci si trova l'8? a casa della pertica?

 

ciao Giulia :bye:

addiruttura 12:shocked: dai io non vedo l'ora di vederlo il tuo video:naughty:

 

l'8?:shocked: ma il secco non è a Milano il 7?:shocked:

purtroppo io non so mika se potrò esserci, a ottobre cominciano le lezioni all'università e credo proprio che le settimane saranno ultra piene di impegni:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

la mail di conferma quesa volta è arrivata anche a me...mi sa che anche le alre mi erano arrivate ma io le ho cancellate per errore:shocked: l'ho scoperto l'altro giorno perchè stavo per fare ancora lo stesso errore:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si scusa...è il 7.dai fai venire anceh le bette ...a ghè lambrusc par tuti

 

figurati, se vengono la Betta e la Ele se ne "ciucciano" una bottiglia da sole:sneaky2: il lambrusco gli piace un sacco:naughty:

mi piacerebbe tantissimo ma a parte gli scherzi devo vedere veramente come saremo messe tutte e tre ad impegni ad ottobre, purtroppo tra settimana è difficile, ad ottobre l'università comincia anche per mio marito, con il suo lavoro va nelle varie facoltà a parlare con i docenti e con gli studenti, la Ele deve lavorare anche lei....brutto periodo per mollare tutto e andare a Milano :emot-sad:

Link to comment
Share on other sites

ah... oggi sono 22 anni che sopporto e ratello con mio marito :naughty:

 

Tu Dani la prox sett vero? :wink2:

 

PS: ratellare è bisticciare in genovese.. ma è + carino :biggrin2:

 

io non sopporto e non ratello più! :aah:....sono oltre! :mf_rosetinted:....sì, Mari, la prossima settimana sono 32! :shocked:

 

TANTI AUGURI e un bacione a tutti e due!

Link to comment
Share on other sites

Auguri Mari!! :flowers2:

 

Ma tutte le goldlings italiane si sono sposate in settembre?? :blink:

 

Ratellare mi fa pensare dell'inglese 'to rattle' :naughty:

 

beh, Nerys....è un mese adatto ai matrimoni, no?....non è troppo caldo, non è troppo freddo....come la primavera....il to rattle inglese che vuol dire? scuotere? :naughty:....non male riferito al matrimonio, non male! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh, Nerys....è un mese adatto ai matrimoni, no?....non è troppo caldo, non è troppo freddo....come la primavera....il to rattle inglese che vuol dire? scuotere? :naughty:....non male riferito al matrimonio, non male! :naughty:

 

Ha quel significato, anche quello di tintinnare mi dice il vocabolario... (mai sentito prima :roftl:)

 

chiaro e nessuno mi saluta :sad:

 

Ciao Karla! :bye:

Link to comment
Share on other sites

e brava Michela! :thumb_yello

:blush-anim-cl:

 

cmq...ho kiamato ma nn risponde nessuno! :sneaky2:

 

 

ieri al megastore della virgin.... :fangurl:

 

1zbxmaa.jpg

 

:fangurl:

 

basta. è andata. caricato su ms.. fa cnora + schifo visto da iutub..mamma mia... appena finisce la competition cancello tutto e migro nei mari del sud! adios

 

Non vedo l'ora di vederlO! :biggrin2:

 

ah... oggi sono 22 anni che sopporto e ratello con mio marito :naughty:

 

Tu Dani la prox sett vero? :wink2

 

 

 

BUON ANNIVERSARIO, MARI!!!:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte x gli auguri! :biggrin2::huglove:

Auguri Mari!! :flowers2:

Ma tutte le goldlings italiane si sono sposate in settembre?? :blink:

Ratellare mi fa pensare dell'inglese 'to rattle' :naughty:

ho imparato un nuovo vocabolo :naughty:

solo 3 :biggrin2:

Ha quel significato, anche quello di tintinnare mi dice il vocabolario... (mai sentito prima :roftl:)

tra i significati ho trovato anche innervosire..... più adatto al contesto :biggrin2:
a me ricorda ruttellare...:naughty:
mai sentito :naughty:
appunto...e visto che mi son venuti 12 erpes da stress per fare sta buffonata...minimo che porto il lambrusco...

allora dove ci si trova l'8? a casa della pertica?

nn ti invidio :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Riguardo al CD non ho trovato il deluxe qui da me e pensavo dipendesse dal negozio,

invece poi mi è arrivata la NL di mikasounds con la notizia che in Italia

 

la versione deluxe dell'album sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 25 Settembre.

Link to comment
Share on other sites

ecco uno dei miei quesiti da poco intelligente...

guardando la lista di come guadagnare mikapoints su MS ho notato che se uno compra il cd delux dell'ultimo album guadagna 2000 punti, se lo scarica da itunes 1500 (o roba del genere) e se ha quello DIGITALE altri 2000... ma cosa sarebbe quello DIGITALE??

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy