Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

Riguardo al CD non ho trovato il deluxe qui da me e pensavo dipendesse dal negozio,

invece poi mi è arrivata la NL di mikasounds con la notizia che in Italia

 

la versione deluxe dell'album sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 25 Settembre.

 

ecco perchè venerdì da ricordi avevano solo la versione normale e non erano arrivate le copie che avevo prenotato della deluxe:shocked: mi sa che non la sapevano nemmeno loro questa cosa, mi hanno detto che forse arrivavano nel pomeriggio:roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ecco uno dei miei quesiti da poco intelligente...

guardando la lista di come guadagnare mikapoints su MS ho notato che se uno compra il cd delux dell'ultimo album guadagna 2000 punti, se lo scarica da itunes 1500 (o roba del genere) e se ha quello DIGITALE altri 2000... ma cosa sarebbe quello DIGITALE??

 

:shocked::shocked: digitale? nemmeno io so cos'è:blink:

la versione deluxe del cd dà 2500 punti...io per errore oggi ho inserito i punti della versione normale....se inserisco (quando mi arriverà) il cd del Sadler Wells che mi dia anche i 500 punti che mi mancano?:shocked:

io invece non ho capito cosa è il Merchandise...pensavo fossero le varie magliette, ma non è così perchè quelle hanno meno punti:blink: cmq ha messo un "foglietto" a parte dentro il cd dove spiega la faccenda dei punti e come fare a caricarli....ha proprio voglia di farlo questo concerto nel salotto di qualcuno:naughty:

ancora devo "assimilare" le canzoni che non avevo mai sentito, ho bisogno di diversi ascolti prima di poter dare un giudizio.....una sola cosa per ora posso dire...I See You ascoltata dallo stereo con la cuffia ha un effetto "devastante" (almeno su di me) ma nel senso buono della parola, è veramente bellissima, fa venire i brividi, o i "penotti" come dicono a Padova:naughty::wub2:

Link to comment
Share on other sites

altra dimenticanza...venerdì sera ho visto la classifica di MTV sui singoli più venduti e scaricati in Italia e Mika è sceso dal 10 al 12 posto:shocked: e non va mika bene....mi auguro che salga nuovamente:original:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti! :bye:

 

ecco uno dei miei quesiti da poco intelligente...

guardando la lista di come guadagnare mikapoints su MS ho notato che se uno compra il cd delux dell'ultimo album guadagna 2000 punti, se lo scarica da itunes 1500 (o roba del genere) e se ha quello DIGITALE altri 2000... ma cosa sarebbe quello DIGITALE??

 

Non ho la più pallida idea :blink:

Link to comment
Share on other sites

ecco uno dei miei quesiti da poco intelligente...

guardando la lista di come guadagnare mikapoints su MS ho notato che se uno compra il cd delux dell'ultimo album guadagna 2000 punti, se lo scarica da itunes 1500 (o roba del genere) e se ha quello DIGITALE altri 2000... ma cosa sarebbe quello DIGITALE??

 

buongiorno! :original:

 

non ho molta dimestichezza con il termine "digitale" Giulia.... forse da domani, quando il disco sarà "fuori" ovunque, apparirà la possibilità di download su MS e quello sarà il digitale....boh! :blink:

Link to comment
Share on other sites

questa sì che è una notizia!.... e se è vera ragazzi miei potete mettervi il cuore in pace: :teehee:

 

"His life, he says, has been on pause for six years while his career took precedence but he’s currently in a relationship. He won’t talk about it except to say he has been with his partner for “a little bit. It’s good but I’ve very, very much protected it."

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19847

Link to comment
Share on other sites

questa sì che è una notizia!.... e se è vera ragazzi miei potete mettervi il cuore in pace: :teehee:

 

"His life, he says, has been on pause for six years while his career took precedence but he’s currently in a relationship. He won’t talk about it except to say he has been with his partner for “a little bit. It’s good but I’ve very, very much protected it."

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19847

 

:teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

questa sì che è una notizia!.... e se è vera ragazzi miei potete mettervi il cuore in pace: :teehee:

 

"His life, he says, has been on pause for six years while his career took precedence but he’s currently in a relationship. He won’t talk about it except to say he has been with his partner for “a little bit. It’s good but I’ve very, very much protected it."

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19847

 

Preferisco non esprimermi....

Link to comment
Share on other sites

'giornoe Buona Domenica a tutte! :bye:

 

 

questa sì che è una notizia!.... e se è vera ragazzi miei potete mettervi il cuore in pace: :teehee:

 

"His life, he says, has been on pause for six years while his career took precedence but he’s currently in a relationship. He won’t talk about it except to say he has been with his partner for “a little bit. It’s good but I’ve very, very much protected it."

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19847

 

prima o poi una notizia così avremmo dovuto aspettarcela. Se LUI è felice lo sono anke io per LUI!!! :wink2:

( e non nego ke invidio molto la partner, pero'):mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma dai, su.....ha 26 anni.....è giusto che abbia qualcuno, no? :wink2:.... se è felice e tranquillo io ne sono davvero contenta! :thumb_yello:

 

'giornoe Buona Domenica a tutte! :bye:

 

 

 

 

prima o poi una notizia così avremmo dovuto aspettarcela. Se LUI è felice lo sono anke io per LUI!!! :wink2:

( e non nego ke invidio molto la partner, pero'):mf_rosetinted:

 

Se fosse vero sarei molto contenta.... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

ecco perchè venerdì da ricordi avevano solo la versione normale e non erano arrivate le copie che avevo prenotato della deluxe:shocked: mi sa che non la sapevano nemmeno loro questa cosa, mi hanno detto che forse arrivavano nel pomeriggio:roftl:
è vero non lo sanno nemmeno loro, a me hanno detto che sarebbe arrivata martedì
Link to comment
Share on other sites

un'altra raccomandazione per piacere: vorrei chiedervi di astenervi dal fare telefonate a Milano per il programma X Factor....mi spiego: io ho 2 numeri da chiamare....sto provando dalle 9 di stamattina, ma entrambi non rispondono, almeno per adesso e la segreteria telefonica mi dice che la casella è piena di messaggi e quindi non può riceverne altri.

 

chiunque abbia uno o più numeri da contattare è pregato di inviarmeli a mezzo PM, grazie! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy