Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

'giorno! :bye:

ma WOWWWWWW.....:mf_lustslow: SIAMO MOLTO SCICCOSI ORA! :mf_lustslow:

 

mi raccomando! tenere il ditino fisso su questo link :wink2:

 

http://ema.mtv.co.uk/vote

 

YO, MIKA :wub2:

DON'T WORRY! :wink2:

 

un'altra raccomandazione per piacere: vorrei chiedervi di astenervi dal fare telefonate a Milano per il programma X Factor....mi spiego: io ho 2 numeri da chiamare....sto provando dalle 9 di stamattina, ma entrambi non rispondono, almeno per adesso e la segreteria telefonica mi dice che la casella è piena di messaggi e quindi non può riceverne altri.

 

chiunque abbia uno o più numeri da contattare è pregato di inviarmeli a mezzo PM, grazie! :thumb_yello:

ok dear! già stavo riiniziando a telefonare.... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

aggiornamento Milano 7 ottobre

 

ho scritto alla RAI (grazie a Melissa :thumb_yello:) ed ho ricevuto una mail automatica di risposta....meglio che niente, per adesso! :aah:....vediamo se e cosa rispondono! .... mi spiace, ma non riesco a contattare nessun altro....almeno x adesso! :(

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento Milano 7 ottobre

 

ho scritto alla RAI (grazie a Melissa :thumb_yello:) ed ho ricevuto una mail automatica di risposta....meglio che niente, per adesso! :aah:....vediamo se e cosa rispondono! .... mi spiace, ma non riesco a contattare nessun altro....almeno x adesso! :(

 

Speriamo, speriamo!!!! DEVONO RISPONDERE !!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Ma come siamo diventati belli :boing:

 

Alors per il 7 Ottobre oggi pomeriggio vedo di contattare un terzo numero di cellulare che ho trovato qui girovagando su internet!! Vi terrò aggiornate

 

Certamente bisogna cercare di organizzarci già da ora altrimenti nn riusciremo neanche ad avvicinarci a sua Maestà!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Ma come siamo diventati belli :boing:

 

Alors per il 7 Ottobre oggi pomeriggio vedo di contattare un terzo numero di cellulare che ho trovato qui girovagando su internet!! Vi terrò aggiornate

 

Certamente bisogna cercare di organizzarci già da ora altrimenti nn riusciremo neanche ad avvicinarci a sua Maestà!!

 

ciao, Lucrezia :bye:

 

se hai un numero di telefono per cortesia passalo a me o a Roberta....stiamo cercando di contattare la RAI come fanclub e vorremmo evitare che fossero annoiati dalle medesime richieste, grazie! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:blink: Lilla?? Nero-lilla-viola?? -->:boxed:

MFC è giallo-arancio-marrone per autonimasia!! è solo povvisoria 'sta roba? [ :naughty: ]

 

Ciao, gente! :bye:

 

Volevo dire, anzi, lamentare, solo una cosa riguardo l'album nuovo: solo io non mi capacito della melodia di "I See You"?? Sembra di catapultarsi, non si sa come e non si sa perchè proprio dalla bocca del signor Mika, in una canzone fantasy e smielensa!! Tra tutte le canzoni così belle e nuove che è riuscito a far saltar fuori, questa qua proprio non me la spiego....:blink:

Link to comment
Share on other sites

:blink: Lilla?? Nero-lilla-viola?? -->:boxed:

MFC è giallo-arancio-marrone per autonimasia!! è solo povvisoria 'sta roba? [ :naughty: ]

 

Ciao, gente! :bye:

 

Volevo dire, anzi, lamentare, solo una cosa riguardo l'album nuovo: solo io non mi capacito della melodia di "I See You"?? Sembra di catapultarsi, non si sa come e non si sa perchè proprio dalla bocca del signor Mika, in una canzone fantasy e smielensa!! Tra tutte le canzoni così belle e nuove che è riuscito a far saltar fuori, questa qua proprio non me la spiego....:blink:

 

Ciao bella!! :bye:

 

Siamo stati mikaizzati!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ciao, Lucrezia :bye:

 

se hai un numero di telefono per cortesia passalo a me o a Roberta....stiamo cercando di contattare la RAI come fanclub e vorremmo evitare che fossero annoiati dalle medesime richieste, grazie! :thumb_yello:

 

Ok ti sto mandando un PM!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Nerys!!

 

Una domanda: sai per caso se Via Mecenate a Milano è lontano dal centro? :aah: Te lo chiedo perchè abiti a Milano quindi sei la più "esperta" in questo campo :biggrin2:

 

per quanto ne so io ( a vedere la mappa su google ) via mecenate dovrebbe essere sulla via per l'aeroporto di Linate, o comunque fuori città....credo! :mf_rosetinted:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

perfetto! :thumb_yello:

 

poi prepareremo un elenco per sapere più o meno quanti saremo....e sarà giusto contattare anche MIKAmusic per fare un elenco unico....cosa ne pensate?

 

Si è una buona idea... ma comunque girovagando un pò per i forum, ho capito che non saremo molte a Milano anche perchè è a metà settimana e quindi chi lavora avrà problemi e penso anche chi va ancora a scuola e deve farsi accompagnare dai genitori :aah:

 

per qanto ne so io ( a vedere la mappa du google ) via mecenate dovrebbe essere sulla via per l'aeroporto di Linate, o comunque fuori città....credo! :mf_rosetinted:

 

Bene! Visto che scendo a Linate sarà facile raggiungere il posto :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto un giorno di permesso per il 7 :teehee::kachinga:

io 2! anke l'8 per il ritorno a casa o per andare direttamente a Londra con LUI! :mf_rosetinted:

 

perfetto! :thumb_yello:

 

poi prepareremo un elenco per sapere più o meno quanti saremo....e sarà giusto contattare anche MIKAmusic per fare un elenco unico....cosa ne pensate?

 

yes, sono d'accordo! :wink2:

a me mettimi in lista! :boing:

ah! se riuscite a parlare con qualcuno di X-FACTOR potete chiedere se si possono lasciare gli studi appena MIKA ha finito l'esibizione?!:wink2:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

:bye: Nerys!!

 

Una domanda: sai per caso se Via Mecenate a Milano è lontano dal centro? :aah: Te lo chiedo perchè abiti a Milano quindi sei la più "esperta" in questo campo :biggrin2:

 

Io non conosco la zona, però ho guardato su gugle maps, è nell'est della città, vicino alla tangenziale. Lambrate sarebbe la stazione più vicina. Non c'è una fermata della metro vicino, ma dalla mappa ci sono dei tram.

Link to comment
Share on other sites

perfetto! :thumb_yello:

 

poi prepareremo un elenco per sapere più o meno quanti saremo....e sarà giusto contattare anche MIKAmusic per fare un elenco unico....cosa ne pensate?

 

Mettetemi anche sulla lista please!! :boing::kachinga:

Link to comment
Share on other sites

dani

direi che coinvolgere mikamusic E' IL MINIMO.

 

e speriamo che ci diano una mano per gli ingressi....:blink:

 

io avevo già aperto un thread di venerdì....adesso ho postato nuovamente :wink2:....vediamo se sanno qualcosa in più di noi e se, insieme, riusciamo ad arrivare a qualcosa di concreto! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy