Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:blink: Lilla?? Nero-lilla-viola?? -->:boxed:

MFC è giallo-arancio-marrone per autonimasia!! è solo povvisoria 'sta roba? [ :naughty: ]

 

Ciao, gente! :bye:

 

Volevo dire, anzi, lamentare, solo una cosa riguardo l'album nuovo: solo io non mi capacito della melodia di "I See You"?? Sembra di catapultarsi, non si sa come e non si sa perchè proprio dalla bocca del signor Mika, in una canzone fantasy e smielensa!! Tra tutte le canzoni così belle e nuove che è riuscito a far saltar fuori, questa qua proprio non me la spiego....:blink:

 

 

non dirlo a me.... non riesco a farmi piacere metà album!!!

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me.... non riesco a farmi piacere metà album!!!

 

oddio a me piace moltissimo invece :blush-anim-cl: mi piacciono le canzoni "lente e un pò tristi"...a me invece non "entrano in testa" Touches you, By the time, One foot boy e Pick up off the floor:blink:

Link to comment
Share on other sites

a me ad esempio + che I see you non sopporto by the time...come dice mara maionchi...proprio non m'arriva. ma non poteva mettere how much do you love me o holy johnny?

 

si non è proprio il massimo nemmeno secondo me (almeno per ora)...How much do you love me è bellissima, peccato si che non l'abbia inserita nel cd

Link to comment
Share on other sites

o OVERRATED che è stupenda...ma non so se sia sua... satellite non lo era

 

sarò spudoratamente sincera-

per quanto mi riguarda sto album vale la pena comprarlo solo per rain che è spettacolare... poi ce n'è qualcuna carina sicuramente...

 

personalmente ho sempre avuto un "passione" sfrenata per ERASE, la trovo splendida:wub2:

Rain così come la fatta nel cd è senz'altro molto orecchiabile, credo che se la metterà fuori come singolo potrebbe eguagliare (o quasi) il successo di Relax perchè è la tipica canzone che si può anche ascoltare e ballare in discoteca...cmq dai ci sono diverse canzoni belle anche su questo nuovo disco, credo dovremmo solo farci un pò l'orecchio...cmq LICM rimane sempre un piccolo capolavoro, sarà difficile dimenticarlo e GRACE KELLY una canzone magnifica

Link to comment
Share on other sites

a me ad esempio + che I see you non sopporto by the time...come dice mara maionchi...proprio non m'arriva. ma non poteva mettere how much do you love me o holy johnny?

 

by the time è forse l'unica che non piace troppo nemmeno a me, però, dai....ha fatto un superalbum, non trovi?

Link to comment
Share on other sites

scusate se cambio un attimo argomento: per Milano in quante saremo?

 

- Roberta

- Marina

- Allegra

- Melissa

- Michela

- Lucrezia

- Nerys

- Giulia

- Avoca

- io

 

Laura non lo so....Mirtilla neppure....Maurizia mi sembra abbia detto che probabilmente non ci sarà....Greta?....Matteo?....Sara?

 

confermare, grazie! :wink2:

 

Giulia....io dormo in albergo, mi spiace

Link to comment
Share on other sites

scusate se cambio un attimo argomento: per Milano in quante saremo?

 

- Roberta

- Marina

- Allegra

- Melissa

- Michela

- Lucrezia

- Nerys

- Giulia

- Avoca

- io

 

Laura non lo so....Mirtilla neppure....Maurizia mi sembra abbia detto che probabilmente non ci sarà....Greta?....Matteo?....Sara?

 

confermare, grazie! :wink2:

 

Giulia....io dormo in albergo, mi spiace

 

ho già contattato greta e matteo (+ che altro per venire tutti insieme con la stessa macchina). sto aspettando loro risposta

Link to comment
Share on other sites

scusate se cambio un attimo argomento: per Milano in quante saremo?

 

- Roberta

- Marina

- Allegra

- Melissa

- Michela

- Lucrezia

- Nerys

- Giulia

- Avoca

- io

 

Laura non lo so....Mirtilla neppure....Maurizia mi sembra abbia detto che probabilmente non ci sarà....Greta?....Matteo?....Sara?

 

confermare, grazie! :wink2:

 

Giulia....io dormo in albergo, mi spiace

 

per me e per le mie figlie è un brutto periodo, fosse stato alla fine di ottobre forse (però lui sarà in America se non ricordo male) perciò noi non ci saremo, mi accontenterò di guadarlo e registrarlo in tv...rispondendo alla domanda di Michela non credo proprio che facciano uscire il pubblico dopo la sua esibizione, si svuoterebbe quasi metà studio credo:naughty:

dimenticavo, la trasmissione è in diretta ....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

scusate se cambio un attimo argomento: per Milano in quante saremo?

 

- Roberta

- Marina

- Allegra

- Melissa

- Michela

- Lucrezia

- Nerys

- Giulia

- Avoca

- io

 

Laura non lo so....Mirtilla neppure....Maurizia mi sembra abbia detto che probabilmente non ci sarà....Greta?....Matteo?....Sara?

 

confermare, grazie! :wink2:

 

Giulia....io dormo in albergo, mi spiace

 

Confermo :biggrin2:

 

Laura dovrebbe venire... sempre se nn ha cambiato idea :wink2:

 

Another question: Chi ha partecipato alla competizione per passare il 7 Ottobre con Mika?

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

sicuramente non posso dire che è un brutto album...ce ne sono di album veramente brutti. non ci sono canzoni "brutte" però la media non è eccelsa e soprattutto niente di indimenticabile

 

giuro che mi dispiace (per Mika) ma ti devo dare ragione, nessuna canzone indimenticabile, nessuna come invece è successo con LICM che praticamente erano TUTTE belle (tranne Over my shoulder secondo me, canzone però che ho rivalutato dal vivo) mi dispiace specialmente per WAG che non stà avendo il successo che tutti ci aspettavamo, niente scalata alle classifiche per il momento, anche nella Europe Top Ten che ho visto ieri su MTV non si schioda dall'8 posto, speriamo che vada meglio più avanti, magari con qualche altro singolo....

Link to comment
Share on other sites

mai come in questi ultimi due anni stò rimpiangendo di non aver convinto mio marito a trasferirsi a Milano quando nè abbiamo avuto l'occasione:sad: anzi ero stata la prima a dire di no perchè Padova era (una volta) più tranquilla come città:(

Link to comment
Share on other sites

si non è proprio il massimo nemmeno secondo me (almeno per ora)...How much do you love me è bellissima, peccato si che non l'abbia inserita nel cd

 

Sì!!! :crybaby:

 

Io ho partecipato al concorso :blush-anim-cl:

 

Non ho ancora detto ai miei colleghi perché non ci sarò il 7 :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sì!!! :crybaby:

 

Io ho partecipato al concorso :blush-anim-cl:

 

Non ho ancora detto ai miei colleghi perché non ci sarò il 7 :naughty:

 

:bye: Nezza

 

a dire il vero anche io ho partecipato al concorso, veramente ho sempre partecipato a tutti i concorsi ma non ho mai vinto niente :no: sono troppo sfortunata e nemmneo questa volta vincerò, ne sono sicura:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Nezza

 

a dire il vero anche io ho partecipato al concorso, veramente ho sempre partecipato a tutti i concorsi ma non ho mai vinto niente :no: sono troppo sfortunata e nemmneo questa volta vincerò, ne sono sicura:naughty:

 

:bye: Mauri! Non ci sono :mf_rosetinted:

 

Io non sono stata molto fortunata neanche...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy