Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

su, su...coraggio, che diamine! la speranza è l'ultima a morire, no?

 

e poi, diciamoci la verità: io non credo che saremo poi tanti ad aver scritto per il concorso....è fra settimana e quindi non tutti possono liberarsi dal lavoro....e i ragazzi giovani hanno la scuola e se non trovano un genitore che faccia da taxi sono tagliati fuori, so....credo abbiamo buone probabilità di entrare! :wub2:

 

o no?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

su, su...coraggio, che diamine! la speranza è l'ultima a morire, no?

 

e poi, diciamoci la verità: io non credo che saremo poi tanti ad aver scritto per il concorso....è fra settimana e quindi non tutti possono liberarsi dal lavoro....e i ragazzi giovani hanno la scuola e se non trovano un genitore che faccia da taxi sono tagliati fuori, so....credo abbiamo buone probabilità di entrare! :wub2:

 

o no?!?!?!? :blink:

 

Non dare troppo speranza o io non potrò dormire la notte!! :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

by the time è forse l'unica che non piace troppo nemmeno a me, però, dai....ha fatto un superalbum, non trovi?

ya! a me TBWKTM piace da matti... :wub2: e neanke By the time mi dispiace! :wink2:

 

 

per me e per le mie figlie è un brutto periodo, fosse stato alla fine di ottobre forse (però lui sarà in America se non ricordo male) perciò noi non ci saremo, mi accontenterò di guadarlo e registrarlo in tv...rispondendo alla domanda di Michela non credo proprio che facciano uscire il pubblico dopo la sua esibizione, si svuoterebbe quasi metà studio credo :naughty

dimenticavo, la trasmissione è in diretta ....

 

hihi... se ci fanno uscire si... sicuramente... non ci saranno piu spettatori live ad X- FACTOR... va bhè! si rifaranno con gli ascolti televisivi! :naughty:

e se non ci fanno uscire spero solo ke MIKA nn se ne vada subito! :aah:

 

Confermo :biggrin2

 

Laura dovrebbe venire... sempre se nn ha cambiato idea :wink2

 

Another question: Chi ha partecipato alla competizione per passare il 7 Ottobre con Mika?

 

Anke io ho partecipato ma visto ke è difficile (mooolto) ke la fortuna faccia capolino dalle mie parti nn credo vincerò! :mf_rosetinted:

 

 

 

su, su...coraggio, che diamine! la speranza è l'ultima a morire, no?

 

e poi, diciamoci la verità: io non credo che saremo poi tanti ad aver scritto per il concorso....è fra settimana e quindi non tutti possono liberarsi dal lavoro....e i ragazzi giovani hanno la scuola e se non trovano un genitore che faccia da taxi sono tagliati fuori, so....credo abbiamo buone probabilità di entrare! :wub2:

 

o no?!?!?!? :blink

 

sisi... tutto cio' ha senso!!! :das:

Link to comment
Share on other sites

comunque, bimbe belle, mi pare ovvio che semmai riuscissimo ad entrare come pubblico, col cappero che ci fanno uscire quando lui ha finito! :aah:....quindi ci sarà da scegliere cosa fare.... ma mi sembra prematuro parlarne :naughty:....se nessuno riesce a sapere qualcosa in più l'unica cosa che ci resta da fare è accamparci fuori! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

comunque, bimbe belle, mi pare ovvio che semmai riuscissimo ad entrare come pubblico, col cappero che ci fanno uscire quando lui ha finito! :aah:....quindi ci sarà da scegliere cosa fare.... ma mi sembra prematuro parlarne :naughty:....se nessuno riesce a sapere qualcosa in più l'unica cosa che ci resta da fare è accamparci fuori! :wink2:

 

mi sembra la soluzione più giusta se nn si sa nulla!

 

dai, se non ci fanno uscire e noi optiamo per aspettare fuori ce lo rivedremo poi... spero ke qualcuno poi registra! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ekkomi qua di ritorno!! :bye:

 

Grazie Marina per tutti i link delle interviste!!

 

Quella di casa sua è spettacolare: ho lo stesso suo televisore e stesso piano solo che il mio è nero :roftl:

 

Voglio andare ad abitare lì :roftl:

 

A proposito ho scovato altre informazioni per il 7 Ottobre ovvero dove sono gli studi, come arrivare là e un paio di altri numeri... Dove li posto? Qui o sul thread nella sezione concerti? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy