Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

ahahahah! che meraviglia!!!

 

 

 

io adoro by the time! e adoro X-Factor!!! :wub2:

 

prima ho sentito un mio compagno di corso che parlava con un altro: "andiamo questa sera a x-factor?" mi sono fiondato da lui (cosa che non capita mai perché è una persona abbastanza sgradevole) e l'ho intomellato... convincendolo a chiedere al suo amico che lo ha invitato a partecipare a fargli avere i biglietti per il 7... :teehee: sono una persona veramente orribile. tipo la cheerleader antipatica e spocchiosa di un film teen americano che approfitta del compagno di classe sfigato per ottenere un vantaggio... :naughty:

 

:biggrin2: Grazie Matt!! Sei grande!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahahahah! che meraviglia!!!

 

 

 

io adoro by the time! e adoro X-Factor!!! :wub2:

 

prima ho sentito un mio compagno di corso che parlava con un altro: "andiamo questa sera a x-factor?" mi sono fiondato da lui (cosa che non capita mai perché è una persona abbastanza sgradevole) e l'ho intomellato... convincendolo a chiedere al suo amico che lo ha invitato a partecipare a fargli avere i biglietti per il 7... :teehee: sono una persona veramente orribile. tipo la cheerleader antipatica e spocchiosa di un film teen americano che approfitta del compagno di classe sfigato per ottenere un vantaggio... :naughty:

 

Grande Matt!!! :biggrin2:

 

quando ci vuole ci vuole! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

con l'imbuto! :tongue2:

 

 

Nerys!....se poi hai tempo e voglia potresti fare la traduzione così la mettiamo anche in un thread per i "non italiani"....grazie! :huglove:

 

Yes boss! :biggrin2: Forse non prima di sta sera però, vediamo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy