Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

in più ho mandato la terza lettera al support...non mi considerano ne per we are golden ne per l'album!!! zio fagiano

 

io oggi manderò la seconda...non mi hanno considerato per we are golden singolo, vediamo cosa faranno quando gli dirò che nemmeno l'album versione de luxe MS mi legge da itunes :sneaky2: sai mika se per caso qualcuna ha avuto qualche risultato "positivo" dopo aver mandato le mail

 

 

 

we! il mio video è su! bhuauhahaahhaha...faccio le valige

 

o cavolo...vado subito a vederlo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Giulia ho appena finito di guardare il tuo video:thumb_yello:

Brava!!!:clap:

 

come ti ho scritto nel commento io non ne ho guardati molti, però tra quelli che ho visto il tuo mi sembra il meno banale (ne ho visti soltanto due o tre fino ad ora un pò originali) pure gli effetti speciali ci hai messo:naughty: bella anche la tua cagnolona:wub2:

Link to comment
Share on other sites

dani...scusate il cambio d'argomento, ma ieri ho visto un pezzo di special su farah fawcett...e lo sai che ci assomigli un sacco?

 

ora....io ti ringrazio infinitamente, tesoro mio :huglove:, ma credo proprio tu abbia urgente bisogno di una visita oculistica! :naughty:....la prossima volta guardami meglio! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

questo è il poster Lucrezia, a me sinceramente non piace, invece mi piacerebbe molto avere quello di WAG!

 

GN139.jpg

 

oddio però almeno il nome della rivista potevano toglierlo (anche tutto il resto magari e lasciare solo la foto:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

questo è il poster Lucrezia, a me sinceramente non piace, invece mi piacerebbe molto avere quello di WAG!

 

 

a me invece piace!!!! :mf_rosetinted:(della serie basta che sia MIKA!) ....e poi chissà! magari diventa un pezzo da museo con una dichiarazione del genere! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

io oggi manderò la seconda...non mi hanno considerato per we are golden singolo, vediamo cosa faranno quando gli dirò che nemmeno l'album versione de luxe MS mi legge da itunes :sneaky2: sai mika se per caso qualcuna ha avuto qualche risultato "positivo" dopo aver mandato le mail

 

 

 

 

si! alla Dani hanno aggiunto i punti dopo 2 mail di protesta..

 

a me avevano risposto e aggiunto i punti quasi subito qualche mese fa per quanto riguardava LICM ma ora si vede che hanno troppo da fare coi video...bo...forse sbaglio e-mail. io scrivo a support@pushentertainment.blabla

Link to comment
Share on other sites

oddio però almeno il nome della rivista potevano toglierlo (anche tutto il resto magari e lasciare solo la foto:naughty:)
può darsi che le scritte nn ci siano tutte... lo sapremo presto :biggrin2:

 

ecco!....bravo MIKA! :thumb_yello:....questa è l'unica cosa che ci resta da fare!....:tears:

 

2ilbjfa.jpg

 

mettersi le mani nei capelli! :aah:.... ma perchè non sei un rospo?!?!?!? :freak:

da che rivista viene sta foto Dani?

ah....non s'è vestito così lui...stava posando per una linea di moda....te pareva..è per quello che si mette le mani nei capelli...non concepisce il vestiaro mortale
:lmfao:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy