Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi dispiace, Lucrezia....lo spediscono ai primi 10 che stamattina inviavano a mezzo PM il proprio indirizzo!

 

io dove lo metterò? :biggrin2:....ma sopra il pc, che domande! :wub2:

 

Complimenti che fortuna!! :biggrin2:

 

questo è il poster Lucrezia, a me sinceramente non piace, invece mi piacerebbe molto avere quello di WAG!

 

GN139.jpg

 

Grazie Mari!! :flower2:

 

mmm... questa foto un pò mi intimorisce...

Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEE. ma stiamo scherzando???????????

 

ma che stracompetition sta organizzando per gli americani???? mit en grit, golden cd vip pass LEZIONi di piano?!??!!? ma roba da matti...noi sempre schifo schifo schifo...niente festini privati, niente competition serie, nemmeno niente gelato!!! solo video e video e video del cavolo con in premio un mini mit en grit con solo il tempo necessario per farsi firmare n'autografo!!! fangù

Link to comment
Share on other sites

si! alla Dani hanno aggiunto i punti dopo 2 mail di protesta..

 

a me avevano risposto e aggiunto i punti quasi subito qualche mese fa per quanto riguardava LICM ma ora si vede che hanno troppo da fare coi video...bo...forse sbaglio e-mail. io scrivo a support@pushentertainment.blabla

 

anche io ho scritto a questo indirizzo, me lo hai dato tu qualche settimana fa ma non mi hanno risposto:sneaky2: può darsi che ora abbiano più da fare anche con l'uscita del nuovo cd.....io riprovo, non mi arrendo mika:naughty:

Link to comment
Share on other sites

pare che abbiano sistemato i punti con itunes, provate!

 

ok grazie, domani ci provo:thumb_yello:

il nuvo cd l'ho scaricato sul pc fisso....speriamo in bene, a me non funziona mai tutto per il verso giusto al primo colpo:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ecco!....bravo MIKA! :thumb_yello:....questa è l'unica cosa che ci resta da fare!....:tears:

 

2ilbjfa.jpg

 

 

mettersi le mani nei capelli! :aah:.... ma perchè non sei un rospo?!?!?!? :freak:

 

beh non posso fare altro che quotarti Daniela.....hai perfettamente ragione:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEE. ma stiamo scherzando???????????

 

ma che stracompetition sta organizzando per gli americani???? mit en grit, golden cd vip pass LEZIONi di piano?!??!!? ma roba da matti...noi sempre schifo schifo schifo...niente festini privati, niente competition serie, nemmeno niente gelato!!! solo video e video e video del cavolo con in premio un mini mit en grit con solo il tempo necessario per farsi firmare n'autografo!!! fangù

 

beh! praticamente hai messo per scritto quello che più o meno pensiamo tutti, Giulia, ma evidentemente gli preme proprio "sfondare" laggiù! :biggrin2:....che ti devo dire....speriamo che alla fine gli riesca, così forse ci sarà qualcosa di più succoso anche per noi! :sneaky2:

 

buongiorno a tutti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

beh! praticamente hai messo per scritto quello che più o meno pensiamo tutti, Giulia, ma evidentemente gli preme proprio "sfondare" laggiù! :biggrin2:....che ti devo dire....speriamo che alla fine gli riesca, così forse ci sarà qualcosa di più succoso anche per noi! :sneaky2:

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

Niente gelato, niente concorsi per meet & greet, niente fate che danno i biglietti... Cosa abbiamo fatto di cosi' grave?? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEE. ma stiamo scherzando???????????

 

ma che stracompetition sta organizzando per gli americani???? mit en grit, golden cd vip pass LEZIONi di piano?!??!!? ma roba da matti...noi sempre schifo schifo schifo...niente festini privati, niente competition serie, nemmeno niente gelato!!! solo video e video e video del cavolo con in premio un mini mit en grit con solo il tempo necessario per farsi firmare n'autografo!!! fangù

 

noi non contiamo nulla, giulia, me ne accorgo ogni giorno di più.

fattene una ragione.

 

ah per favore, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi a mikamusic.

è veramente l'unico aggancio che abbiamo per ottenere qualcosa, in italia 'semplicemente' MFC non esiste.

 

ho contattato mikamusic, e ho avuto la conferma che stanno lavorando con x-factor per ottenere qualcosa, ma ovviamente il forum italiano avrà la precedenza.

 

Universal è l'ente che gestisce la presenza di Mika nel nostro paese, e mikamusic è il posto dove stare se si vuol partecipare attivamente.

Non è una novità che mikamusic ha sempre avuto ritardi e inattività dalla sua, ma con i video diari, la lista del radio tour e le iniziative recenti, non si può dire che stiano con le mani in mano.

 

MFC, per me almeno, resta prioritario, ma penso che mikamusic sia l'unica realtà italiana che conti qualcosa.

 

a voi!

Link to comment
Share on other sites

noi non contiamo nulla, giulia, me ne accorgo ogni giorno di più.

fattene una ragione.

 

ah per favore, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi a mikamusic.

è veramente l'unico aggancio che abbiamo per ottenere qualcosa, in italia 'semplicemente' MFC non esiste.

 

ho contattato mikamusic, e ho avuto la conferma che stanno lavorando con x-factor per ottenere qualcosa, ma ovviamente il forum italiano avrà la precedenza.

 

Universal è l'ente che gestisce la presenza di Mika nel nostro paese, e mikamusic è il posto dove stare se si vuol partecipare attivamente.

Non è una novità che mikamusic ha sempre avuto ritardi e inattività dalla sua, ma con i video diari, la lista del radio tour e le iniziative recenti, non si può dire che stiano con le mani in mano.

 

MFC, per me almeno, resta prioritario, ma penso che mikamusic sia l'unica realtà italiana che conti qualcosa.

 

a voi!

 

 

sì! è un'evidente realtà!....vorrà dire che ogni tanto ci affacceremo anche di là! :original:

 

 

grazie, Mari! :wink2:.... noi siamo state autodidatte! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

se sei riuscita a scaricare l'lp vuol dire che hai sicuramente il 9.cmq se vuoi controllare apri itunes, vai sul punto interrogativo (dopo "avanzate") e clicca l'ultima voce "informazioni su itunes") e ti dice che versione è.

 

vedi che vuol dire essere giovani e sveglie? :wink2:....grazie!

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio italian thread :bye:

Roby, ti ricordi di quel concorso di cui hai parlato sia qui che sul mikamusic, quello oragnizzato dalla Universal e che riguardava i Tokio Hotel? bene la Betta è stata estratta tra le fortunate (se così le vogliamo chiamare) vincitrici del concorso e domenica 27 settembre incontrerà Bill, Tom, Gustav e Georg:naughty: lei non stà più nella pelle, io un pò meno, spero vivamente che l'accompagni il suo ragazzo alla festa perchè non vorrei sorbirmeli per un pomeriggio intero circondata da ragazzine urlanti:sneaky2:

ora avrei bisogno di un favore da parte di qualcuna delle milanesi....se per favore mi sapete indicare un albergo non troppo costoso vicino a Via Fogazzaro o eventualmente come posso fare per trovarlo su internet...

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy