Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vai in cina??? a studiare la muraglia?

no a me interessa solo la grande marmaglia

 

vai nel thread di amsterdam dove ci sono graziose foto dell'omino che hai nella firma (se non ricordo male) ma senza l'omino

Link to comment
Share on other sites

allegra non parla lo straniero, non va all'estero, esce dalle code ai concerti quando arriva il secco solo per controllare la macchina e soprattutto non dice bugie

 

e ma vedrai stestate cosa ti combino...

andrò all'estero estremo a fare un corso di straniero e mi desecchizzerò completamente

 

vai in cina??? a studiare la muraglia?

 

no a me interessa solo la grande marmaglia

 

vai nel thread di amsterdam dove ci sono graziose foto dell'omino che hai nella firma (se non ricordo male) ma senza l'omino

 

potreste farla un po' più facile per chi non c'arriva ?!?!?!? :aah:

dov'è che andate e a fare cosa?!?!?!?..... ci vuole tanto a scrivere: "vado per fare questo?!?!?!?!" :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

no a me interessa solo la grande marmaglia

 

vai nel thread di amsterdam dove ci sono graziose foto dell'omino che hai nella firma (se non ricordo male) ma senza l'omino

 

questa parla in codice! :freak:....omino che hai nella firma, ma senza l'omino! :blink:....sono io che vedo strano?!?!?!:blink:....voi capite tutto?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao care amiche! E così siete arrivate alla parte 10... io non scrivo molto, ma sapiate che vi leggo sempre :teehee:

 

Allora, ho visto quei video che avete messo nella parte 9 col ragazzo che parlava in spagnolo. Devo dire che anche se non parla benissimo secondo me ha una pronuncia molto correta e poi mi ha stupito che è riuscito a capire tutto quello che diceva la ragazza, che essendo Argentina parlava con le congiugazioni proprie di quelle terre che in certi casi sono diverse di quelle spagnole che si vede è quello che ha studiato lui. In poche parole, il ragazzo è molto intelligente per le lingue... e poi dice che ha studiato anche il cinese, mamma mia! :boxed:

 

Un salutino e grazie per i video... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

questa parla in codice! :freak:....omino che hai nella firma, ma senza l'omino! :blink:....sono io che vedo strano?!?!?!:blink:....voi capite tutto?!?!?!? :blink:

 

ma no dani....non ti preoccupare

allegra parla del thread di amsterdam dove stanno disquisendo di...toilette :sneaky2:

 

voglio WE ARE GOLDEN...subito!:aah:

Link to comment
Share on other sites

ma no dani....non ti preoccupare

allegra parla del thread di amsterdam dove stanno disquisendo di...toilette :sneaky2:

 

voglio WE ARE GOLDEN...subito!:aah:

 

e che c'incastrano le toilette con la cina?!?!?!?....non ti ci mettere anche a te, grazie! :biggrin2:....

 

dove vai Allegra stestate? ....vediamo se riponde :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma no dani....non ti preoccupare

allegra parla del thread di amsterdam dove stanno disquisendo di...toilette :sneaky2:

 

voglio WE ARE GOLDEN...subito!:aah:

 

ti ri-quoto, abbi pazienza :biggrin2:.... Allegra parla del thread di amsterdam dove stanno disquisendo di toilette :blink:.... non ci occupavamo di MIKA ?!?!?!? :blink:....che c'entrano le toilette?!?!?!? :blink:.... e, ancora peggio, cosa c'entra Allegra con le toilette?!?!?!? :blink:.... e che c'entrano le toilette con ciò che farà Allegra stestate?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

non sono una virtuosa, io! :freak: e ripeto: voglio WE ARE GOLDEN! e subito!:aah:

 

 

:bonk:

 

 

L'unica cosa che ottieni è che ti si alza la pressione, tanto quando esce esce. :lol3:

 

Cavoli dovrei agitarmi io, così si alza a me! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bonk:

 

 

L'unica cosa che ottieni è che ti si alza la pressione, tanto quando esce esce. :lol3:

 

Cavoli dovrei agitarmi io, così si alza a me! :naughty:

 

a me la pressione non si alza....l'ho sempre sottoterra, figurati! :naughty:.... cioè....a volte si alza! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!:bye:

 

Ciao care amiche! E così siete arrivate alla parte 10... io non scrivo molto, ma sapiate che vi leggo sempre :teehee:

 

Allora, ho visto quei video che avete messo nella parte 9 col ragazzo che parlava in spagnolo. Devo dire che anche se non parla benissimo secondo me ha una pronuncia molto correta e poi mi ha stupito che è riuscito a capire tutto quello che diceva la ragazza, che essendo Argentina parlava con le congiugazioni proprie di quelle terre che in certi casi sono diverse di quelle spagnole che si vede è quello che ha studiato lui. In poche parole, il ragazzo è molto intelligente per le lingue... e poi dice che ha studiato anche il cinese, mamma mia! :boxed:

 

Un salutino e grazie per i video... :thumb_yello:

Ciao Jeff!! :bye:

 

 

 

voglio WE ARE GOLDEN...subito!:aah:

 

e comunque voglio anch'io il singolo! SUBITO! :freak:

 

WE ARE GOLDEN, si si si.... :groupwave:

WE ARE GOLDEN, si si si.... :groupwave:

WE ARE GOLDEN, si si si.... :groupwave:

Link to comment
Share on other sites

ciao sara e buongiorno a tutti.

sai che cosa? sono quasi più curiosa di vederne il testo..la musica so già che sarà ottima, ma i testi, dopo le songs for sorrow, mi attirano da matti.

 

ah

diana non è più mod, ha preferito sollevarsi dall'impegno.:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao sara e buongiorno a tutti.

sai che cosa? sono quasi più curiosa di vederne il testo..la musica so già che sarà ottima, ma i testi, dopo le songs for sorrow, mi attirano da matti.:

 

Ciao Robi :thumb_yello:

Io sono curiosa di tutto!Musica, testi, packaging..tutto di tutto!

Chissà se si dovrà prenotare il singolo o lo distribuiranno bene :shocked:??

NOn vorrei rischiare di non averlo appena uscito :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy