Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

Una domanda e poi scappo che qui il lavoro mi chiama e io non ho voglia di ascoltarlo :naughty:

 

Ma perchè se una cosa la faccio io è normale ma se la fa qualcun altro diventa un caso da libri di storia??? :sneaky2:

 

Non lo capirò mai...:blink:

 

 

Ciao gioie belle buon fine settimana !! :bye:

 

:huglove:

 

non ho capito bene a domanda Meli......buon fine settimana! :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Una domanda e poi scappo che qui il lavoro mi chiama e io non ho voglia di ascoltarlo :naughty:

 

Ma perchè se una cosa la faccio io è normale ma se la fa qualcun altro diventa un caso da libri di storia??? :sneaky2:

 

Non lo capirò mai...:blink:

 

 

Ciao gioie belle buon fine settimana !! :bye:

 

:huglove:

 

Buon weekend! :bye:

 

relax take it easy

può servire?

:wink2:

 

ciao ciao melissa

buon week end

:bye:

 

Relax take it easy può sempre servire :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:boing: caramelle caramelle oggi si parla di caramelle :boing:

 

:licks_lips:

 

Modestamente sono la più grande mangiatrice di rotelle di liquerizia al mondo. Rapida e invisibile. Dove passo io non ne resta più nemmeno una. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Oggi la giornata è inizata molto male...:( purtroppo.... Sto malissimo ed è tutta colpa del ferro!!! :sneaky2: Vediamo se con il passare delle ore e stando a 5km di distanza dal cibo riesco a riprendermi....

 

Chissà com'è rimasto contento di tutte quelle caramelle che gli hanno regalato :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Oggi la giornata è inizata molto male...:( purtroppo.... Sto malissimo ed è tutta colpa del ferro!!! :sneaky2: Vediamo se con il passare delle ore e stando a 5km di distanza dal cibo riesco a riprendermi....

 

Chissà com'è rimasto contento di tutte quelle caramelle che gli hanno regalato :wub2:

 

 

Mi dispiace Lucry! Spero che ti passi. E mangia tante lenticchie! :wink2:

 

Io sono andata a scuola anche se ho ancora la pressione a zero. Ho aspettato mezz'ora per ritirare una nomina in cui mancava la firma del vicepreside...che era andato a prendersi il caffè al bar bello tranquillo! :sneaky2:

Con comodo nè, tanto a scuola si sta per fare due chiacchiere non per lavorare. :aah:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace Lucry! Spero che ti passi. E mangia tante lenticchie! :wink2:

 

Io sono andata a scuola anche se ho ancora la pressione a zero. Ho aspettato mezz'ora per ritirare una nomina in cui mancava la firma del vicepreside...che era andato a prendersi il caffè al bar bello tranquillo! :sneaky2:

Con comodo nè, tanto a scuola si sta per fare due chiacchiere non per lavorare. :aah:

 

Mi dispiace molto che tu stia male... Dovresti portarti sempre con te le bustine di zucchero :wink2:

 

Mamma mia... mi sembra di essere nella mia scuola!! Dove invece di lavorare tutte le segretarie facevano comunella con la vicepreside e la preside... un covo di donne che si divertita a parlottare.... :sneaky2:

 

Purtroppo fino a quando non trovo il ferro che non mi fa male devo convivere con vomito, mal di stomaco e tutti gli altri problemi gastrici annessi.... per non parlare della stanchezza, dei giramenti di testa etc etc etc...

 

Sinceramente se ci fosse domani un concerto di Mika non so se ci potrei andare.... :(

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo fino a quando non trovo il ferro che non mi fa male devo convivere con vomito, mal di stomaco e tutti gli altri problemi gastrici annessi.... per non parlare della stanchezza, dei giramenti di testa etc etc etc...

 

Sinceramente se ci fosse domani un concerto di Mika non so se ci potrei andare.... :(

 

ci vorrebbe proprio una bella bacchetta magica, vero? :wink2:

coraggio, Lucrezia! .... anche se conta poco o niente ti siamo vicine! :group_hug:

Link to comment
Share on other sites

lucrezia

ora mi allargo

 

hai provato a verificare eventuali intolleranze?

frumento? latte? ecc ecc

spesso tutto parte da lì.

 

bistecche di cavallo, seppie e calamari, lenticchie..ma lo saprai già...e cavoli e broccoli (vitamina C) per fissare il ferro. ci ho convissuto una vita...ora sto meglio :original::wink2:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

no i don't :sneaky2:

 

me lo spieghi? è un google ma di microsoft?:blink:

 

 

bravissima....quello che non ho ancora capito è come si faccia a scaricarlo! :blink:....ammesso che lo si possa fare.... cercherò di docmentarmi! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto che tu stia male... Dovresti portarti sempre con te le bustine di zucchero :wink2:

 

Mamma mia... mi sembra di essere nella mia scuola!! Dove invece di lavorare tutte le segretarie facevano comunella con la vicepreside e la preside... un covo di donne che si divertita a parlottare.... :sneaky2:

 

Purtroppo fino a quando non trovo il ferro che non mi fa male devo convivere con vomito, mal di stomaco e tutti gli altri problemi gastrici annessi.... per non parlare della stanchezza, dei giramenti di testa etc etc etc...

 

Sinceramente se ci fosse domani un concerto di Mika non so se ci potrei andare.... :(

 

Mi hanno detto che lo zucchero peggiora le cose. Meglio frutta, verdura, acqua e per le emergenze Coca Cola (che fra parentesi mi ha salvato a Berlino:sweatdrop: ).

Hai provato a prendere degli integratori in erboristeria o comunque prodotti omeopatici? Anch'io ho preso integratori per l'anemia e mi hanno detto che ciò che è naturale viene assorbito meglio.

Il vomito e la nausea danno noia lo so. Io ho avuto problemi di acetone qualche anno fa...troppo stress. :sad:

 

 

Questo bing me lo dà automaticamente nella barra di ricerca da qualche tempo... :dunno:

Link to comment
Share on other sites

bravissima....quello che non ho ancora capito è come si faccia a scaricarlo! :blink:....ammesso che lo si possa fare.... cercherò di docmentarmi! :biggrin2:

 

è una versione beta, quindi ancora in sperimentazione...boh!:blink:

magari sul sito di msn c'è il link per scaricarlo

 

http://it.msn.com/ è il motore di ricerca di msn :original:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

ognuno legga quello che gli interessa:

- la liquirizia alza la pressione

- le liquirizie finalndesi sono salate ma sono buone

- vietato parlare di equini cucinati in mia presenza

- Lucr :flowers2:

- su binghe c'è scritto versione beta quindi è in prova (fanno gli esperimenti sul computer del minidani?)

 

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

lucrezia

ora mi allargo

 

hai provato a verificare eventuali intolleranze?

frumento? latte? ecc ecc

spesso tutto parte da lì.

 

bistecche di cavallo, seppie e calamari, lenticchie..ma lo saprai già...e cavoli e broccoli (vitamina C) per fissare il ferro. ci ho convissuto una vita...ora sto meglio :original::wink2:

 

:huglove:

 

grazie mille per i consigli :huglove:

 

Tra qualche giorno farò anche gli esami per le intolleranze... un'altra volta... visto che alcune volte posso essere anche falsate...

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che lo zucchero peggiora le cose. Meglio frutta, verdura, acqua e per le emergenze Coca Cola (che fra parentesi mi ha salvato a Berlino:sweatdrop: ).

Hai provato a prendere degli integratori in erboristeria o comunque prodotti omeopatici? Anch'io ho preso integratori per l'anemia e mi hanno detto che ciò che è naturale viene assorbito meglio.

Il vomito e la nausea danno noia lo so. Io ho avuto problemi di acetone qualche anno fa...troppo stress. :sad:

 

 

Questo bing me lo dà automaticamente nella barra di ricerca da qualche tempo... :dunno:

 

Wow!! La Coca Cola sta salvando molte persone in questo periodo :teehee:

 

Grazie mille per i consigli!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ognuno legga quello che gli interessa:

- la liquirizia alza la pressione

- le liquirizie finalndesi sono salate ma sono buone

- vietato parlare di equini cucinati in mia presenza

- Lucr :flowers2:

- su binghe c'è scritto versione beta quindi è in prova (fanno gli esperimenti sul computer del minidani?)

 

 

:bye:

 

che è in sperimentazione c'ero arrivata anch'io....volevo solo sapere se c'era modo di scaricarlo, anche in prova, ma pare di no :blink:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per i consigli :huglove:

 

Tra qualche giorno farò anche gli esami per le intolleranze... un'altra volta... visto che alcune volte posso essere anche falsate...

 

gli esami clinici spesso sono totalmente errati :no:

Link to comment
Share on other sites

scusa allegra :blush-anim-cl:

 

dani...se digiti mika nelle immagini...escono fuori cose inquietanti...secondo me è meglio google!:naughty:

 

è la prima cosa che ho fatto :naughty:....e a me escono più o meno le immagini di google & company!.....a te che cosa è venuto fuori?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy