Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

SALE: la pressione sale, appunto, con il sale; generalmente un cracker, o se si è vicini a pranzare un pezzetto di parmigiano o una fettina di prosciutto. BUMMM!, e la pressione sale di colpo. Fidati. Io l'ho imparato su me stessa che ho lo stesso problema avendolo appreso a mia volta gestendo la pressione degli anziani.

 

 

Uh uh, pare che il 14 ci sarà in giro x Roma anche lo stupratore seriale, evvaii! :punk:

 

:bye:

Grazie! Vada per cracker e parmigiano...il prosciutto non lo mangio. :no:

 

 

Nel nostro paese confusionario ci mancava soltanto quello. :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ho bisogno di un'informazione: qualcuno sa che significa la scritta "posto unico" sul biglietto x un concerto? Ho telefonato al ticchettone ma pare che il mito dei milanesi lavoratori sia da sfatare: la vocina automatica mi ha detto che erano chiusi per il ponte del primo maggio (sic!)...

 

Uh uh, pare che il 14 ci sarà in giro x Roma anche lo stupratore seriale, evvaii! :punk:

 

non sono una grande esperta, Misbri, ma forse vuol dire che sono posti tutti uguali....cioè non ci sono distinzioni.... forse!:blink:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

ciao anche da parte mia! :bye:

 

tanto per sognare un po', ma niente MIKA! :teehee:.... solo Shanghai vista dal grattacielo più alto :biggrin2: ( purtroppo con il riflesso del vetro! :sneaky2:)

 

jg5bu1.jpg

 

4fwlc6.jpg

 

25jffko.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica! e che domenica....sta tornando!!! :boing:

Ci pensavo giusto ieri sera. :blush-anim-cl:

 

 

Per cominciare bene la giornata vi annuncio che l'acoustic tour ha causato modificazioni genetiche nel DNA di alcuni fan di codesto forum. :mf_rosetinted:

Indi per cui, se tali fan OGM diventassero mai moderatori accà, restano due soluzioni per me:

1) mi trasformo in troll

2) cambio fanclub (magari scegliendone uno che ottiene più 'favori' :devil: ).

E con ciò vado in perlustrazione per altri thread. :bond:

 

 

:dance_man:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!! Buona domenica!!

 

Il ragazzo sta tornado in Europa... si ferma in Italia? :teehee:

 

Per cominciare bene la giornata vi annuncio che l'acoustic tour ha causato modificazioni genetiche nel DNA di alcuni fan di codesto forum. :mf_rosetinted:

Indi per cui, se tali fan OGM diventassero mai moderatori accà, restano due soluzioni per me:

1) mi trasformo in troll

2) cambio fanclub (magari scegliendone uno che ottiene più 'favori' :devil: ).

 

Laura che messaggio criptico stamattina :naughty:

 

Cosa stai architettando?

Link to comment
Share on other sites

Laura che messaggio criptico stamattina :naughty:

 

Cosa stai architettando?

 

No, non sono io quella che architetta in questo thread! :roftl: :roftl:

 

Come dai, non dirmi che tu non ti sei accorta degli OGM? :wink2:

 

Ok, va bene faccio la brava! :angel_not:

Link to comment
Share on other sites

No, non sono io quella che architetta in questo thread! :roftl: :roftl:

 

Come dai, non dirmi che tu non ti sei accorta degli OGM? :wink2:

 

Ok, va bene faccio la brava! :angel_not:

 

Ehm ehm....

 

Sinceramente no:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ehm ehm....

 

Sinceramente no:boxed:

 

 

:blink: Allora l'unica spiegazione è che sono completamente impazzita! :toot:

 

Dai magari mi riprendo alla fine del mio contratto...devo solo resistere altri sei giorni! :sweatdrop:

 

A proposito, Maurizia dov'è sparita? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:blink: Allora l'unica spiegazione è che sono completamente impazzita! :toot:

 

Dai magari mi riprendo alla fine del mio contratto...devo solo resistere altri sei giorni! :sweatdrop:

 

A proposito, Maurizia dov'è sparita? :shocked:

 

Su su manca poco ed è tutto finito!!

 

Vero... è da un bel pò che non sento più Maurizia!! Che è successo?

Link to comment
Share on other sites

:blink: Allora l'unica spiegazione è che sono completamente impazzita! :toot:

 

Dai magari mi riprendo alla fine del mio contratto...devo solo resistere altri sei giorni! :sweatdrop:

 

A proposito, Maurizia dov'è sparita? :shocked:

 

Su su manca poco ed è tutto finito!!

 

Vero... è da un bel pò che non sento più Maurizia!! Che è successo?

 

ciao Laura :bye:

ciao Lucrezia :bye:

 

come state? pressione e anemia sono sotto controllo?:wink2:

io sono un pò di sere che non riesco a stare più sù fino a tardi come prima e visto che il secco stà facendo il giro del mondo e si fa sentire solo ogni tanto su twitter io nè approfitto per andare a letto un pò prima:naughty:

 

Laura questa storia degli OGM mika l'ho capita:blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

ciao Lucrezia :bye:

 

come state? pressione e anemia sono sotto controllo?:wink2:

io sono un pò di sere che non riesco a stare più sù fino a tardi come prima e visto che il secco stà facendo il giro del mondo e si fa sentire solo ogni tanto su twitter io nè approfitto per andare a letto un pò prima:naughty:

 

Laura questa storia degli OGM mika l'ho capita:blink:

 

 

yuppiiiiiiiiii :groupwave: eccola! :huglove:

 

 

Va che sta tornando! :wub2::wink2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!!!

 

Io diciamo che ancora non sto bene bene... XD

Te come stai?

 

Ah ekko perchè non stavi più qui... Eh eh ma ora che il secco è tornato mi raccomando stai sempre all'erta qui su MFC :das:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

yuppiiiiiiiiii :groupwave: eccola! :huglove:

 

 

Va che sta tornando! :wub2::wink2:

 

:bye: Maurizia!!!

 

Io diciamo che ancora non sto bene bene... XD

Te come stai?

 

Ah ekko perchè non stavi più qui... Eh eh ma ora che il secco è tornato mi raccomando stai sempre all'erta qui su MFC :das:

 

:huglove:

 

grazie ragazze :huglove:

 

io sto bene grazie:thumb_yello:

 

in questi giorni poi di pomeriggio stò aiutando la Betta con i test per l'ammissione all'università....ha deciso di riprovarci con psicologia....ragazze se questa volta non dovesse riuscire ad essere ammessa avrò i rimorsi a vita, l'anno scorso c'era riuscita poi un pò per colpa mia e di suo padre e un pò su suggerimento di altre persone che la conoscono aveva optato per lingue ma ha incontrato grosse difficoltà ed ha preferito lasciare perdere tutto....quest'anno dovrebbe fare le prove di ammissione anche per dietista e scienza della formazione ( indirizzo assistente sociale) solo che sono titte e tre facoltà a numero chiuso....staremo a vedere...spero solo che riesca ad entrare a psicologia dato che è da quando faceva le medie che diceva di voler fare questa facoltà, dovrà scegliere un indirizzo diverso da quello che voleva fare lei però......

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazze :huglove:

 

io sto bene grazie:thumb_yello:

 

in questi giorni poi di pomeriggio stò aiutando la Betta con i test per l'ammissione all'università....ha deciso di riprovarci con psicologia....ragazze se questa volta non dovesse riuscire ad essere ammessa avrò i rimorsi a vita, l'anno scorso c'era riuscita poi un pò per colpa mia e di suo padre e un pò su suggerimento di altre persone che la conoscono aveva optato per lingue ma ha incontrato grosse difficoltà ed ha preferito lasciare perdere tutto....quest'anno dovrebbe fare le prove di ammissione anche per dietista e scienza della formazione ( indirizzo assistente sociale) solo che sono titte e tre facoltà a numero chiuso....staremo a vedere...spero solo che riesca ad entrare a psicologia dato che è da quando faceva le medie che diceva di voler fare questa facoltà, dovrà scegliere un indirizzo diverso da quello che voleva fare lei però......

 

Un in bocca al lupo da parte mia! Speriamo che passi! :thumb_yello:

 

Adesso cerca di rilassarti un po'...il pupo cinguetta! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

uuuhhh Laura mi sono accorta adesso che su mtv c'era Robert Pattinsons...forse gli hanno dato un premio oppure ha premiato lui qualcuno:shocked:

 

ma cosa ha scritto il secco a imogen heap?:shocked: non riesco ha dare un senso alla sua risposta:blink: veramente non ho capito bene nemmeno quello che ha scritto lei.....cosa c'entra il "capobanda" dei take that?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

uuuhhh Laura mi sono accorta adesso che su mtv c'era Robert Pattinsons...forse gli hanno dato un premio oppure ha premiato lui qualcuno:shocked:

 

ma cosa ha scritto il secco a imogen heap?:shocked: non riesco ha dare un senso alla sua risposta:blink: veramente non ho capito bene nemmeno quello che ha scritto lei.....cosa c'entra il "capobanda" dei take that?:shocked:

 

Hmm sinceramente io ho solo capito che sono in macchina ad ascoltare Like Bird (canzone della Lenox) e sono di ritorno da un concerto dei Take That svoltosi a Wembley.... per il resto non ho capito più nulla :blink:

Link to comment
Share on other sites

Hmm sinceramente io ho solo capito che sono in macchina ad ascoltare Like Bird (canzone della Lenox) e sono di ritorno da un concerto dei Take That svoltosi a Wembley.... per il resto non ho capito più nulla :blink:

 

in macchina insieme?:shocked: e si scrivono su twitter?:shocked: ma non fanno prima a parlarsi direttamente?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Cioè, non si capisce bene perché lui abbia cinguettato quella cosa...

ma pare che la fanciulla sia diventata rossa per il pacco di qualcuno. :teehee:

 

 

Avrà bevuto una birra. :sneaky2:

 

ah ecco a cosa si riferiva il "package" e le guance cremisi:naughty: non è mika semplice però "decifrare" quello che scrive il nostro Mika:naughty: (almeno per me)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy