Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mah... non capisco proprio!!

 

Non bastava dire: "Sono tornato a Londra" invece di inscenare tutta sta cosa con l'amichetta Heap e parlare di un pacco di qualcuno???

 

Mah.... Sarò all'antica ma se fossi al posto di sua madre e si ritirasse a casa tardi puzzando di birra, gliene darei una che secondo me non se la scorderebbe tanto facilmente....

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Lucrezia ma la foto che hai messo è Ella che dorme?:shocked:

è bellissima:wub2: se avessi il giardino avere un golden sarebbe il mio sogno...secondo me è il cane per eccellenza, senza nulla togliere alla mia bambina pelosa che è bellissima:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Mah... non capisco proprio!!

 

Non bastava dire: "Sono tornato a Londra" invece di inscenare tutta sto cosa con l'amichetta Heap e parlare di un pacco di qualcuno???

 

Mah.... Sarò all'antica ma se fossi al posto di sua madre e si ritirasse a casa tardi puzzando di birra, gliene darei una che secondo me non si scorderebbe tanto facilmente....

 

Lucry!!! :roftl: Ma ti pare che lui fa le cose normali!!!! :lmfao:

 

Per me ne ha già prese una marea!!! per questo si è spostato nel seminterrato...sperava di prendene meno! :teehee::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Lucrezia ma la foto che hai messo è Ella che dorme?:shocked:

è bellissima:wub2: se avessi il giardino avere un golden sarebbe il mio sogno...secondo me è il cane per eccellenza, senza nulla togliere alla mia bambina pelosa che è bellissima:wub2:

 

Si si è proprio Ella :wink2:

 

Penso che sia stata fotografata da Greg mentre dormiva :wub2:

 

Eh pure io vorrei tanto avere un golden però tenerlo dentro un appartamento mi sembra una cattiveria... Già è brutto per un cagnolino di piccola taglia, figuriamoci per un cane così grosso

Link to comment
Share on other sites

Lucry!!! :roftl: Ma ti pare che lui fa le cose normali!!!! :lmfao:

 

Per me ne ha già prese una marea!!! per questo si è spostato nel seminterrato...sperava di prendene meno! :teehee::naughty:

 

:teehee: Secondo me sua madre ora lo aspetta nel seminterrato :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Mah... non capisco proprio!!

 

Non bastava dire: "Sono tornato a Londra" invece di inscenare tutta sto cosa con l'amichetta Heap e parlare di un pacco di qualcuno???

 

Mah.... Sarò all'antica ma se fossi al posto di sua madre e si ritirasse a casa tardi puzzando di birra, gliene darei una che secondo me non se la scorderebbe tanto facilmente....

 

beh Lucrezia hai ragione e potrebbe farlo se avesse ancora 16 o 17 anni, ma il nostro Mika ha quasi 26 anni! secondo me si può considerare fortunata che ancora vive in casa con loro (e ti parlo da mamma perchè quando la Ele è andata a vivere da sola anche se la sua casa era a 10 minuti a piedi da casa mia per me è stato un dramma)....mika può prenderlo a schiaffi se rientra tardi o beve un pò di più....al massimo gli può fare un predicozzo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Si si è proprio Ella :wink2:

 

Penso che sia stata fotografata da Greg mentre dormiva :wub2:

 

Eh pure io vorrei tanto avere un golden però tenerlo dentro un appartamento mi sembra una cattiveria... Già è brutto per un cagnolino di piccola taglia, figuriamoci per un cane così grosso

 

beh ti assucuro che comunque sanno adattarsi molto bene alla vita di appartamento....la mia Lilly passa dalla sua cuccia al letto, dal letto al divano e quando fa freddo, specialmente di sera, e devo portarla fuori mi guarda come se fossi pazza...devo chiamarla un sacco di volte prima che si decida a venire e dopo essersi stiracchiata per mezz'ora:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:aah::aah:

 

Howard è uno dei Take That! :hair::puke:

 

Ma quanto sono lenta a capire le cose? :bash:

 

anche io non c'ero arrivata...dei take that per none conosco solo Gary Barlow e Mark Owen....degli altri due ho sempre ignorato il nome:naughty: ah dimenticavo Robbie Williams, l'ex:naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh Lucrezia hai ragione e potrebbe farlo se avesse ancora 16 o 17 anni, ma il nostro Mika ha quasi 26 anni! secondo me si può considerare fortunata che ancora vive in casa con loro (e ti parlo da mamma perchè quando la Ele è andata a vivere da sola anche se la sua casa era a 10 minuti a piedi da casa mia per me è stato un dramma)....mika può prenderlo a schiaffi se rientra tardi o beve un pò di più....al massimo gli può fare un predicozzo:naughty:

 

Vada per il predicozzo XD

 

Ovvio. :mf_rosetinted:

 

Laura meglio per Mika che noi non diventiamo sue amiche "intime"

 

Se no veramente ci trova anche a noi nel seminterrato che lo aspettiamo con il mattarello XD

 

 

:aah::aah:

 

Howard è uno dei Take That! :hair::puke:

 

Ma quanto sono lenta a capire le cose? :bash:

 

Daiiiiiiiiiiiiiiii anch'io ci sono arrivata dopo un pò: è tardi e i neuroni sono mezzi addormentati XD

Link to comment
Share on other sites

beh ti assucuro che comunque sanno adattarsi molto bene alla vita di appartamento....la mia Lilly passa dalla sua cuccia al letto, dal letto al divano e quando fa freddo, specialmente di sera, e devo portarla fuori mi guarda come se fossi pazza...devo chiamarla un sacco di volte prima che si decida a venire e dopo essersi stiracchiata per mezz'ora:sneaky2:

 

:wub2: Che dolce la tua cagnolina!!

 

Guarda spero che quando avrò più tempo riuscirò a prendermi un bel cagnolino tutto da coccolare!! Mi piacciono troppo i cani :wub2:

Link to comment
Share on other sites

anche io non c'ero arrivata...dei take that per none conosco solo Gary Barlow e Mark Owen....degli altri due ho sempre ignorato il nome:naughty: ah dimenticavo Robbie Williams, l'ex:naughty:

 

Ma noooooo come fai a dimenticarti Robbie!!!!! :doh:

 

Vada per il predicozzo XD

 

 

 

Laura meglio per Mika che noi non diventiamo sue amiche "intime"

 

Se no veramente ci trova anche a noi nel seminterrato che lo aspettiamo con il mattarello XD

 

Hai capito perfettamente le mie intenzioni vedo. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:wub2: Che dolce la tua cagnolina!!

 

Guarda spero che quando avrò più tempo riuscirò a prendermi un bel cagnolino tutto da coccolare!! Mi piacciono troppo i cani :wub2:

 

 

anche le mie figlie dicevano così, poi alla fine alla cagnolina se non ci penso io non lo fa nessuno:sneaky2: però lo faccio volentieri:wub2:

 

Ma noooooo come fai a dimenticarti Robbie!!!!! :doh:

 

grave dimenticanza eh?:teehee: cmq Howard secondo me è il più brutto dei quattro:bleh:

Hai capito perfettamente le mie intenzioni vedo. :naughty:

 

:teehee: La pensiamo allo stesso modo!! :wink2:

 

ma povero Mika....lasciamolo vivere tranquillo su....tanto mi sa che alla fine fa quello che vuole lui in ogni caso:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Dopo questa bella chiacchierata di mattarelli cagnoline Imogen and Co. io vado a nannna...

 

Ci sentiamo domani!!

 

Buona Notte!!

 

:bye: Laura

:bye: Maurizia

:bye: Karla!!

 

:huglove:

 

ciao Lucrezia :bye: buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Questo lo avevamo già capito molto tempo fa. :sneaky2:

 

:naughty::naughty:

 

 

mi sembra di aver capito che nemmeno a te Howard piace molto fisicamente parlando:roftl:

 

 

ciao Karla :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy