Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno!!!

 

Oddio che sta succedendo??

 

Robi che è successo con Mika? Avete litigato?

 

non esageriamo :teehee:

per litigare con qualcuno dovrei averlo qui davanti ai mei occhi..il che non è :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Bella giornata, bella giornata!

Gli è esploso il bollitore!! :roftl::roftl:

 

Così impara ad andare per concerti e a non riposarsi! :sneaky2:

 

(E a coinvolgere la mamma nelle sue parolacce :sneaky2::sneaky2: )

 

Darei qualsiasi cosa per vederlo in questo momento! :teehee::naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno italian thread :bye:

stò dando una sbirciatina veloce dato che ho casualmente acceso il pc:naughty:

ma avete letto l'ultimo messaggio di Mika su twitter?:roftl:

 

:roftl: è troppo divertente!! Mi ha fatto ritornare il buon umore

 

Cioè è impedito già di prima mattina XD

 

 

non esageriamo :teehee:

per litigare con qualcuno dovrei averlo qui davanti ai mei occhi..il che non è :blush-anim-cl:

 

Dai!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Bella giornata, bella giornata!

Gli è esploso il bollitore!! :roftl::roftl:

 

Così impara ad andare per concerti e a non riposarsi! :sneaky2:

 

(E a coinvolgere la mamma nelle sue parolacce :sneaky2: )

 

Darei qualsiasi cosa per vederlo in questo momento! :teehee::naughty:

 

In questo momento secondo me sta cercando di pulire tutta la cucina :teehee:

 

Mamma Penny non lo può lasciare un attimo solo che lui combina subito qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

il ritorno delle 85 clare?:shocked:

 

meno male, credevo di averle spaventate tutte con il miei consigli da donna letizia :naughty:

 

buongiorno a voi e a mika che scrive ormai solo cose inutili e dannose (per lui, se non sta attento a dare tutti quei riferimenti prima o poi si trova una fan nel letto)...ma pazienza...manca così poco a we are golden!:mf_lustslow:

 

ps. fa caldo:aah:

 

ciao Rpby :bye:

 

no...no...ci vuole ben altro per spaventarmi:naughty:

più che altro non capisco quali siano le cose dannose per lui che Mika sta scrivendo:shocked:

Link to comment
Share on other sites

In questo momento secondo me sta cercando di pulire tutta la cucina :teehee:

 

Mamma Penny non lo può lasciare un attimo solo che lui combina subito qualcosa!!

 

E poi la cucina è bianca immacolata! Io mi immagino la sua faccia!!! :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Bella giornata, bella giornata!

Gli è esploso il bollitore!! :roftl::roftl:

 

Così impara ad andare per concerti e a non riposarsi! :sneaky2:

 

(E a coinvolgere la mamma nelle sue parolacce :sneaky2::sneaky2: )

Darei qualsiasi cosa per vederlo in questo momento! :teehee::naughty:

 

ciao Laura :bye: finiti gli esami? se non sbaglio mancano ancora gli orali:shocked:

 

anche a me piacerebbe vederlo in questo momento:naughty: anzi mi sarebbe piaciuto vederlo nel momento dell'esplosione....avrei voluto vedere la sua reazione (anche se forse posso immaginarla:roftl:)

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

ciao Laura :bye: finiti gli esami? se non sbaglio mancano ancora gli orali:shocked:

 

anche a me piacerebbe vederlo in questo momento:naughty: anzi mi sarebbe piaciuto vederlo nel momento dell'esplosione....avrei voluto vedere la sua reazione (anche se forse posso immaginarla:roftl:)

 

Gli orali iniziano domani...per fortuna, altrimenti oggi li farei ridendo come una pazza! :naughty:

 

Secondo me sulle parolacce ha fatto un edit mostruoso prima di cinguettare! :lmao:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

ciao Laura :bye: finiti gli esami? se non sbaglio mancano ancora gli orali:shocked:

 

anche a me piacerebbe vederlo in questo momento:naughty: anzi mi sarebbe piaciuto vederlo nel momento dell'esplosione....avrei voluto vedere la sua reazione (anche se forse posso immaginarla:roftl:)

 

Secondo me nel momento dell'esplosione era girato di spalle che scriveva al computer il suo blog... :teehee: Immagino il salto che ha fatto per lo spavento:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Gli orali iniziano domani...per fortuna, altrimenti oggi li farei ridendo come una pazza! :naughty:

 

Secondo me sulle parolacce ha fatto un edit mostruoso prima di cinguettare! :lmao:

 

mi sa proprio di si:roftl:

stavo facendo una considerazione...stò ancora faccendo confusione con i verbi...non riesco a mettermi bene nella testa la posizione del soggetto...verbo...ecc...mannaggia a loro, scrivono al contrario di noi, però da quando leggo i cinguattamenti di Mika ho imparato in sacco di parolacce nuove e non so come mai ma quelle mi rimangono impresse bene nella mente:naughty: sarà perchè me lo immagino mente le dice e mi fa venire da ridere?:shocked::roftl:

 

Secondo me nel momento dell'esplosione era girato di spalle che scriveva al computer il suo blog... :teehee: Immagino il salto che ha fatto per lo spavento:roftl:

 

beh spero per lui che fosse un pò lontano perchè altrimenti si sarebbe scottato con l'acqua bollente, povero Mika:blink:

a volte in lui mi sembra di vedere la Ele...è pericolosa con i fornelli, una volta le hanno preso le extension dei capelli mentre faceva da mangiare perchè erano un pò troppo lunghi:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

mi sa proprio di si:roftl:

stavo facendo una considerazione...stò ancora faccendo confusione con i verbi...non riesco a mettermi bene nella testa la posizione del soggetto...verbo...ecc...mannaggia a loro, scrivono al contrario di noi, però da quando leggo i cinguattamenti di Mika ho imparato in sacco di parolacce nuove e non so come mai ma quelle mi rimangono impresse bene nella mente:naughty: sarà perchè me lo immagino mente le dice e mi fa venire da ridere?:shocked::roftl:

 

 

 

beh spero per lui che fosse un pò lontano perchè altrimenti si sarebbe scottato con l'acqua bollente, povero Mika:blink:

a volte in lui mi sembra di vedere la Ele...è pericolosa con i fornelli, una volta le hanno preso le extension dei capelli mentre faceva da mangiare perchè erano un pò troppo lunghi:sneaky2:

 

 

Non ti lamentare, perché a livello base una lingua più facile dell'inglese ancora non l'hanno inventata. :wink2:

 

:shocked::shocked:

il mio gatto si brucia i baffi sul fornello. Sale quando è appena stato spento il gas e il metallo è ancora caldo. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Non ti lamentare, perché a livello base una lingua più facile dell'inglese ancora non l'hanno inventata. :wink2:

 

:shocked::shocked:

il mio gatto si brucia i baffi sul fornello. Sale quando è appena stato spento il gas e il metallo è ancora caldo. :sneaky2:

 

si effettivamente noi con i verbi siamo messi molto peggio di loro, il mio problema e che quando cerco di scrivere delle frasi mi viene spontaneo farlo come parliamo e scriviamo noi, invece loro invertono le cose rispetto a noi....la cosa che mi manca è fare esercizio a casa, appena ho un pò di tempo mi metto al pc e se non si fa esercizio è difficile ricordarsi quello che viene spiegato:teehee: non sono una buona allieva, mi sa che sono come i tuoi studenti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Vado anch'io!! Devo cercare di combinare anch'io qualcosa stamattina... Non siamo tutti come qualcuno di nostra conoscenza che si sveglia tardi e non ha niente di meglio da fare che cinguettare XD

 

A dopo :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!! Ieri sera ho sognato "We are golden", credo mi sia piaciuta. Se soltanto potessi ricordarmela he he he

 

Sei single anche tu? :naughty:

 

Io ho fatto un incubo assurdo giorni fa: avevo il biglietto per un concerto del Secco in centro Italia, ma il pomeriggio del concerto mi accorgevo di non avere il biglietto del treno per andarci... piangevo a fontana! E mia mamma che mi guardava con la faccia: ":blink: ma questa è fuori!!!" :roftl:

Ve bene, meglio che vado a suonare, ho capito! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

questo l'ho visto solo ora

 

il video è bello...ma come si fa ad urlare a parlare su lady jane? :blink:

 

come si fa?!?!?!?.....dopo che lo si è visto e rivisto penso venga spontaneo di parlare mentre LUI canta! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!! Ieri sera ho sognato "We are golden", credo mi sia piaciuta. Se soltanto potessi ricordarmela he he he

 

scrivere 'ste cose è pericoloso di questi tempi, Jeff! :naughty:.... cerca di ricordartela....per il tuo bene! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

come si fa?!?!?!?.....dopo che lo si è visto e rivisto penso venga spontaneo di parlare mentre LUI canta! :naughty:

 

ma dani...lady jane si ascolta in religioso silenzio, con la bocca aperta e il fiato sospeso.....alla fine si asciuga la lacrimuccia e si applaude!

qui si sente il mercato sotto! :sneaky2:

 

ma che maleducati!:aah:

Link to comment
Share on other sites

ma dani...lady jane si ascolta in religioso silenzio, con la bocca aperta e il fiato sospeso.....alla fine si asciuga la lacrimuccia e si applaude!

qui si sente il mercato sotto! :sneaky2:

 

ma che maleducati!:aah:

 

te l'ho detto! l'hanno ascoltata dal vivo troppe volte in pochi giorni! :biggrin2:....sanno già quali mosse farà....fra un po' sanno a mente anche le battute....per forza chiacchierano! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy