Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera ragazze!!!

 

:boing: Finalmente dopo tutto un pomeriggio passato a collegare fili su filo ho la connessione in camera!!! Ora posso benissimo restare un pò di più qui a gironzolare sull'MFC!!! :boing:

 

Ah ora che ci penso: Maurizia ma tu partecipi per caso al present per il compleanno di Mika?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazze!!!

 

:boing: Finalmente dopo tutto un pomeriggio passato a collegare fili su filo ho la connessione in camera!!! Ora posso benissimo restare un pò di più qui a gironzolare sull'MFC!!! :boing:

 

Ah ora che ci penso: Maurizia ma tu partecipi per caso al present per il compleanno di Mika?

 

ciao Lucrezia :bye:

si partecipo al present per il compleanno di Mika, sono nella sezione "italian thread" con te e Roberta, ma non ho mika capito cosa devo scrivere, pensavo di mandarvi un pm in questi giorni per chiedervi come fare...mi sembra che ancora scadenze non ne abbiano messo, o mi sbaglio?:blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucrezia :bye:

si partecipo al present per il compleanno di Mika, sono nella sezione "italian thread" con te e Roberta, ma non ho mika capito cosa devo scrivere, pensavo di mandarvi un pm in questi giorni per chiedervi come fare...mi sembra che ancora scadenze non ne abbiano messo, o mi sbaglio?:blink:

 

Io naturalmente non ne so nulla. :sneaky2: Che primitiva. :bash:

Link to comment
Share on other sites

:floor:

 

perchè tu avevi capito quello che voleva dire?:sneaky2:

 

Io naturalmente non ne so nulla. :sneaky2: Che primitiva. :bash:

 

non mi dire che proprio tu che sei anche "padrona della lingua" non ti eri accorta di questo thread?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

perchè tu avevi capito quello che voleva dire?:sneaky2:

 

 

 

non mi dire che proprio tu che sei anche "padrona della lingua" non ti eri accorta di questo thread?:shocked:

 

 

 

No, non avevo capito, è che le tue faccine erano spettacolari! :roftl:

 

 

Io non riesco a stare dietro a tutti i regali e le cose che fabbricano. :no:

Anche perché sono impedita e non posso contribuire. :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucrezia :bye:

si partecipo al present per il compleanno di Mika, sono nella sezione "italian thread" con te e Roberta, ma non ho mika capito cosa devo scrivere, pensavo di mandarvi un pm in questi giorni per chiedervi come fare...mi sembra che ancora scadenze non ne abbiano messo, o mi sbaglio?:blink:

 

La scadenza dovrebbe essere per il 12 Luglio!!

 

Io ho fatto già la parte grafica manca solo il testo :wink2: Se vuoi vedere il mio lavoretto vai nel thread " Artistic Part for Present........" così mi dici se va bene o devo cambiare qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

No, non avevo capito, è che le tue faccine erano spettacolari! :roftl:

 

 

Io non riesco a stare dietro a tutti i regali e le cose che fabbricano. :no:

Anche perché sono impedita e non posso contribuire. :blush-anim-cl:

 

come non puoi contribuire?!?!?!?!?! tu sai l'inglese perciò gli puoi scrivere tutto quello che ti pare, più di così cosa vuoi?:biggrin2: io per tradurre in inglese quello che gli ho scritto nel book 2009 ho mobilitato mezzo condominio...vabbè proprio mezzo no però la ragazza che abita sotto di me si:naughty: lei ha tradotto e Roberta ha controllato se andava tutto bene:naughty:

 

 

La scadenza dovrebbe essere per il 12 Luglio!!

 

Io ho fatto già la parte grafica manca solo il testo :wink2: Se vuoi vedere il mio lavoretto vai nel thread " Artistic Part for Present........" così mi dici se va bene o devo cambiare qualcosa!!

 

come per il 12 luglio:shocked: così presto? io come ti ho detto ancora non ho capito cosa devo fare:blink:

Link to comment
Share on other sites

come non puoi contribuire?!?!?!?!?! tu sai l'inglese perciò gli puoi scrivere tutto quello che ti pare, più di così cosa vuoi?:biggrin2: io per tradurre in inglese quello che gli ho scritto nel book 2009 ho mobilitato mezzo condominio...vabbè proprio mezzo no però la ragazza che abita sotto di me si:naughty: lei ha tradotto e Roberta ha controllato se andava tutto bene:naughty:

 

 

 

Postami il link, baby, vediamo se sono all'altezza. :glasses2:

Link to comment
Share on other sites

come non puoi contribuire?!?!?!?!?! tu sai l'inglese perciò gli puoi scrivere tutto quello che ti pare, più di così cosa vuoi?:biggrin2: io per tradurre in inglese quello che gli ho scritto nel book 2009 ho mobilitato mezzo condominio...vabbè proprio mezzo no però la ragazza che abita sotto di me si:naughty: lei ha tradotto e Roberta ha controllato se andava tutto bene:naughty:

 

 

 

 

come per il 12 luglio:shocked: così presto? io come ti ho detto ancora non ho capito cosa devo fare:blink:

 

Secondo me dovremmo scrivere cos'è L'Italian Thread e a cosa serve... poi non so... :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovremmo scrivere cos'è L'Italian Thread e a cosa serve... poi non so... :boxed:

 

non è mika semplice scrivere cos'è un thread, almeno per quanto mi riguarda...vorrà dire che comincerò a spremermi le meningi per farmi venire in mente come descriverlo...in genere a me serve l'ispirazione per fare queste cose....spero mi venga in fretta:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ekko il link del mio lavoretto grafico!!! Dimmi se devo cambiare qualcosa perchè riguardandolo non mi piace molto come l'ho fatto....

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18375&page=14

 

a me sembra vada bene...perchè dici che non ti piace?:shocked:....l'unica cosa forse è la scritta "italian thread" la farei colorata in modo che si noti di più, però sentiamo anche il parere di Roberta prima di fare dei cambiamenti:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy