Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao a tutti...come state??

Come dice il titolo,io sto cercando una persona.Vi spiego.

Il 6 giugno io ero al concerto a Milano,e mentre stavamo facendo la coda prima di prendere i biglietti,io ero con una mia amica e mi stavo lamentando del troppo caldo,del fatto che mi facessero male i piedi...uahauahauahauahauahau di un po' di cose insomma.C'era questa ragazza del Mfc,che si è messa a parlare un po' con noi...non so se si ricorda di me,ero il numero 61 e (lo dico ma non so se si è notato) sono una ragazza non vedente...

a questa ragazza,di cui non so (o non ricordo forse) il nome,se ti ricordi di me potremmo continuare a conoscerci qui,magari diventiamo amiche!!

Link to comment
Share on other sites

ciao alice..la ragazza non sono io credo! :naughty:

 

la tua storia è bellissima, e ti ringrazio per averla condivisa.

spero troverai la tua amica in mfc e continuerai a stare con noi!

 

io ti ho dato il numero 61 :wink2:...ma non mi ricordo di te! eravate tante...

 

benvenuta!

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...come state??

Come dice il titolo,io sto cercando una persona.Vi spiego.

Il 6 giugno io ero al concerto a Milano,e mentre stavamo facendo la coda prima di prendere i biglietti,io ero con una mia amica e mi stavo lamentando del troppo caldo,del fatto che mi facessero male i piedi...uahauahauahauahauahau di un po' di cose insomma.C'era questa ragazza del Mfc,che si è messa a parlare un po' con noi...non so se si ricorda di me,ero il numero 61 e (lo dico ma non so se si è notato) sono una ragazza non vedente...

a questa ragazza,di cui non so (o non ricordo forse) il nome,se ti ricordi di me potremmo continuare a conoscerci qui,magari diventiamo amiche!!

 

Ciao :bye: cara

tutto bene con me awww :wink2:

Benvenuta :thumb_yello:

 

io sono karla

Qui hai un amico io haha :wink2::biggrin2:

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

ciao alice..la ragazza non sono io credo! :naughty:

 

la tua storia è bellissima, e ti ringrazio per averla condivisa.

spero troverai la tua amica in mfc e continuerai a stare con noi!

 

io ti ho dato il numero 61 :wink2:...ma non mi ricordo di te! eravate tante...

 

benvenuta!

:wub2:

 

no mi sa che non eri tu...quella che mi ha messo il numero credo si chiamasse Daniela...EHI MA ERA DANI56??Dani,eri tu??

Link to comment
Share on other sites

Ciao :bye: cara

tutto bene con me awww :wink2:

Benvenuta :thumb_yello:

 

io sono karla

Qui hai un amico io haha :wink2::biggrin2:

:huglove:

 

 

Karla tu eri a Milano x caso??Al concerto??Perchè sto pensando,questa ragazza aveva un accento tipo di Roma (non son brava con gli accenti,potrei anche sbagliarmi)...ci sto pensando perchè ho letto sul tuo coso che hai vissuto a Latina...

Link to comment
Share on other sites

no mi sa che non eri tu...quella che mi ha messo il numero credo si chiamasse Daniela...EHI MA ERA DANI56??Dani,eri tu??

 

sì sì sì

se non ero io era DANI56:thumb_yello:

 

ecco perchè forse non mi ricordo di te!

Link to comment
Share on other sites

sì sì sì

se non ero io era DANI56:thumb_yello:

 

ecco perchè forse non mi ricordo di te!

 

Chissà se Dani si ricorda di me...massì non credo che c'erano altre fuori di testa come me al concerto...ihihihi dico solo che quand'è arrivato Mika dietro il teatro di pomeriggio ho cacciato degli urli talmente forti che poi tempo di telefonare a mia mamma e ho dovuto bermi mezza bottiglia di coca cola (poi c'avevo 'na panza gonfia stile big girl...auahauahaua) che m'era venuto un attacco di tosse assurdo...

Link to comment
Share on other sites

Karla tu eri a Milano x caso??Al concerto??Perchè sto pensando,questa ragazza aveva un accento tipo di Roma (non son brava con gli accenti,potrei anche sbagliarmi)...ci sto pensando perchè ho letto sul tuo coso che hai vissuto a Latina...

 

io vissuto in Latina :wub2: (molto strano :tears:)

 

in questo concerto non si può andare a causa di il mio cambio di paese :tears:

dispiace, io non sono la persona :mf_rosetinted:

 

Immagino che deve essere qualcun altro :wink2:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Chissà se Dani si ricorda di me...massì non credo che c'erano altre fuori di testa come me al concerto...ihihihi dico solo che quand'è arrivato Mika dietro il teatro di pomeriggio ho cacciato degli urli talmente forti che poi tempo di telefonare a mia mamma e ho dovuto bermi mezza bottiglia di coca cola (poi c'avevo 'na panza gonfia stile big girl...auahauahaua) che m'era venuto un attacco di tosse assurdo...

 

Dani, naturalmente si ricorda :wink2::biggrin2:(credo :aah:)

 

:floor:

Link to comment
Share on other sites

no mi sa che non eri tu...quella che mi ha messo il numero credo si chiamasse Daniela...EHI MA ERA DANI56??Dani,eri tu??

 

ciao, tesoro! sì, sono quella che ti ha messo il numero sulla mano! eri abbastanza agitata, se ricordo bene, ma chi non lo era? :blush-anim-cl:....spero ti troverai bene su MFC e se ami MIKA questo è il posto giusto, credimi! :wink2:

 

un bacione :huglove:

 

PS: il tuo report di Milano mi ha fatto piangere! che dio ti benedica, Alice! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Gelato :licks_lips::drool: voglio uno :teehee:

devo andare per un gelato :biggrin2:

uuu :teehee: certo MIKA dovrebbe assaggiarlo il gelato :licks_lips:

 

:naughty:

 

la prossima volta che viene in Italia provvederemo! :wink2:

 

Grazie per bella bimba! :blush-anim-cl::wub2:

 

prego!....ma è la verità! sei molto carina! :thumb_yello:

 

adesso vado a preparare cena....ciao Karla! :bye:

Link to comment
Share on other sites

x Karla:uuuh,mi disp...

x Dani:sì,non ero solo un po' agitata,ero AGITATISSIMA!!Dopo abbiamo parlato fuori dal teatro,ti ricordi??Che io continuavo a cantare e a fare facciacce e versi...quel giorno ero fuori (non è che adesso non lo sia).Comunque mi sto divertendo già qui tra voi.

Qualcuna di voi ha letto il mio report del concerto di Milano??

Link to comment
Share on other sites

x Karla:uuuh,mi disp...

x Dani:sì,non ero solo un po' agitata,ero AGITATISSIMA!!Dopo abbiamo parlato fuori dal teatro,ti ricordi??Che io continuavo a cantare e a fare facciacce e versi...quel giorno ero fuori (non è che adesso non lo sia).Comunque mi sto divertendo già qui tra voi.

Qualcuna di voi ha letto il mio report del concerto di Milano??

 

 

credo che il tuo report sia stato letto da tutti! :wub2: ....e sono proprio contenta che tu stia bene qui: MFC è un gran bell'oggetto, nato dai fans e cresciuto grazie all'apporto di tutti....e poi, essendo composto da persone che abitano in tutto il mondo, ha un raggio d'azione davvero speciale! :wink2:....ma di questo ti sarai già accorta!

 

buona permanenza, quindi! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy