Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

vi comunico che è da ieri che vivo con WAG in loop nella speranza di farmela piacere un po'.

 

pregasi apprezzare la dedizione

:mf_rosetinted:

 

(ogni tanto però corro a rifugiarmi fra le braccia di lady jane :wub2:)

 

 

vedrai come la canteremo bene assieme a lui!!!! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vi comunico che è da ieri che vivo con WAG in loop nella speranza di farmela piacere un po'.

 

pregasi apprezzare la dedizione

:mf_rosetinted:

 

(ogni tanto però corro a rifugiarmi fra le braccia di lady jane :wub2:)

 

Dai che magari mette Lady Jane nell'album alla fine, contenta? Così l'anno prossimo mi passo tutto un anno scolastico a sentirmi le domande dei miei studenti sulle sue palle strizzate. :aah:

 

Ciao a tutti :bye:

 

Ma dovevo essere malata proprio questa settimana?? :boxed:

 

 

 

Dedizione apprezzata :mf_rosetinted: Io invece, l'adoro :wub2:

 

Cerchi di non salire in auto con me per andare a Cologno? :drive:

 

 

Secondo il contatore nel mio iTunes io ho ascoltato WAG 22 volte sin da ieri :naughty:

 

Solo? :mf_rosetinted:

 

vedrai come la canteremo bene assieme a lui!!!! :blush-anim-cl:

 

O Signur! Mi immagino. :puke:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti!

 

Alice! il mio autografo personalizzato non è comunque pari al tuo.... MIKA ha scritto: to Daniela - love - la firma....poi ha aggiunto un occhio gigante nell'angolo sinistro della foto che stava autografando....tutto qui! :wink2:

 

take it easy Dani!!:) Bello anke il tuo autografo.Sì anche altri mi hanno raccontato che su certi autografi disegna faccine eccetera...a una mia amica dell'altro forum,che è andata a Berlino,siccome stava piangendo le ha disegnato l'occhio che piangeva...:wub2:

Link to comment
Share on other sites

x Nezza:guarisciiiiiii!!Guarda che ti mando lì il dottor Penniman...è un bravissimo dottore lo sai??

Cmq raga io mi vedo già al concerto tutti che urliamo "WE ARE NOT WHAT YOU THINK WE ARE,WE ARE GOLDEN!!WE ARE GOLDEN!!"...ma v'immaginate che roba??

Dani se al prossimo concerto ci sarai ancora te a mettere i numeri,ti riconoscerò magari...xD

Link to comment
Share on other sites

No, è l'influenza swina :mf_rosetinted:

 

 

potrebbe essere peste.indaga

 

 

ora un esageriamo! :naughty:....sarà un virus come le altre volte! :blink:....è che ci caschi un po' troppo spesso, bambolina, vero?

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

x Nezza:guarisciiiiiii!!Guarda che ti mando lì il dottor Penniman...è un bravissimo dottore lo sai??

Cmq raga io mi vedo già al concerto tutti che urliamo "WE ARE NOT WHAT YOU THINK WE ARE,WE ARE GOLDEN!!WE ARE GOLDEN!!"...ma v'immaginate che roba??

Dani se al prossimo concerto ci sarai ancora te a mettere i numeri,ti riconoscerò magari...xD

 

 

 

prima di tutto bisogna vedere se ci sarò.... e poi se me la sentirò di stare lì a "dare i numeri" :naughty:.... spero vivamente di sì :wink2:

(dare i numeri mi riesce abbastanza bene! :biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto bisogna vedere se ci sarò.... e poi se me la sentirò di stare lì a "dare i numeri" :naughty:.... spero vivamente di sì :wink2:

(dare i numeri mi riesce abbastanza bene! :biggrin2:)

 

:bow::bow::bow:

Link to comment
Share on other sites

Eh, soltanto un po' troppo spesso :sneaky2:

 

però, Nerys.....se a casa tua ( e per casa tua intendo in UK ) non ti succedeva, vuol dire che qua in Italy c'è qualcosa incompatibile con il tuo organismo! :sneaky2:....forse sarebbe il caso di fare accertamenti.....non puoi mika continuare così! :huh:

Link to comment
Share on other sites

ragazze qualcuna di voi è su MikaMusic oltre che qui??No cioè ma l'avete visto quel video che hanno postato recentemente??E' il primo pezzo del videodiario di Milano...cioè almeno lì l'hanno intitolato videodiario.Una ragazza mi ha passato il link e l'ho sentito...MIKA ALL'INIZIO DEL VIDEO PARLA IN ITALIANO!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy