Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Traduzione non-inglese :biggrin2:

 

Le parole in inglese che si usano nell'italiano non riesco a pronunciare con un accento italiano. Troppo difficile :roftl: Quindi sono contenta che non abbia dovuto chiedere se avessero la rivista :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

o Mauri che notizia stupenda !! :boing:

sono contentissima x lei, falle i complimenti e dalle un bacione da parte mia ( e complimenti anche a te! :wink2:)

 

Ciao a tutti!!

 

 

 

Brava!! :yay:

 

'giorno a tutte! :bye:

 

Ke bella notizia, Mauri! fai i complimenti alla Betta da parte mia! :huglove:

 

thanks a lot! :wub2:

 

 

maurizia, fai i miei complimenti a betta! e anche un po' a te stessa che lo so quanto impegno ci metti...

 

nerys, sei una risorsa fantastica per noi, nessuna avrebbe potuto fare una traduzione così perfetta, ovviamente!

 

bell'articolo, tutto sommato, tante cose già sapute, ma con un tono simpatico.

adesso direi di aspettare al varco XL di repubblica no? speriamo almeno nel numero di ottobre...

 

'giorno...

 

 

Buongiorno Italian Thread! :bye:

 

:boing: Complimenti alla Betta!!! Falle tanti auguri da parte mia :huglove:

 

Complimenti a tutt'e due, brave!!! Tanto non appena laureata il lavoro lo trova subito con me...mi propongo come oggetto (o si dice soggetto???) di analisi!!!

 

grazie mille ragazzze :huglove:

 

è stata una bella soddisfazione anche per me, è da luglio che ci stiamo lavorando su questi benedetti test di ingresso...ne ha fatto uno anche martedì e il prossimo lo farà il 9 ma, questo di Psicologia, era quello a cui teneva e che temeva di più...poi finalmetne ricomincerò ad avere il pomeriggio libero...almeno fino all'inizio delle lezioni:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

:lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

 

se passa di qua sai quanti ne trova di potenziali clienti ?!?!?!? :naughty:

 

...così poi al manicomio ci finisce lei x stress da superlavoro!:naughty::roftl:

 

uuuuhhhh anche a casa i clienti non le mancano:naughty: e se riesce a superare lo stress casalingo è fatta...nessuno potrà più fermarla:roftl:

Link to comment
Share on other sites

questa va messa! :fangurl:

 

se questo è il risultato dell'autotaglio, bimbo mio! :wub2:....taglia, taglia! :blush-anim-cl:

 

2a7zp6d.jpg

 

 

io mika lo sapevo che Mika ieri aveva un cocnerto a Brussels:shocked: qui sono rimasta indietro un sacco...sono riuscita a scaricarmi i video del concerto de itunes solo qualche sera fà....ma quanto mi son o persa?:boxed:

 

meno male che oggi mi hanno portato Vanity Fair:naughty:almeno quello sono riuscita a recuperarlo:wub2:

Link to comment
Share on other sites

da un articolo francese:

 

....Ses bouclettes brunes lui tombent délicatement sur le front et son corps élancé prompt aux pas de danse émancipés fait le reste.

 

:fangurl:

 

cosa vuol dire? io il francese non lo conosco per niente:blink:

 

Sta per "son of a bitch"...ma niente, è una cosa tra me e illo.:fisch:

 

questa invece l'ho capita:naughty:

Link to comment
Share on other sites

il ragazzo chiede consiglio su quale cover cantare al Blackpool....io ho consigliato Life on Mars di D.Bowie :wub2:

 

.....se la canta muoio! :freak:

 

in genere non mi piace che qualcun altro canti le canzoni di Bowie...non ho mai sentito nessuno in grado di farle bene...ma Mika è un'altra cosa:fangurl: a lui riescono bene tutte:wub2:

 

 

Ma illo Mika! Bowie non so manco se è vivo o morto o vegeta! :roftl:

 

Giulianaaaa certo che David Bowie è vivo caspita:sneaky2:

dopo l'intervento al cuore del 2004 e se non ricordo male l'applicazione di vari bypss non ha più pubblicato dischi e fatto concerti ma è ancora vivo e vegeto il mio 62enne preferito :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:blush-anim-cl: ehm, ehm... mi hanno messo il video su MS!!! :blush-anim-cl:

oddiooo ke figuraaaa!!!! :aah:

 

 

io l'ho mandata verso le 15.00 e qualcosa (piu o meno come te)... speriamo bene! Mai perdere la speranza!

 

ora lo vado a vedere anche io:naughty:

Link to comment
Share on other sites

domani vado al casinò e spacco tutto

 

mah..vorrei presentarmi con 5 euri e vincerne 5000 se possibile :) visto che non mi fanno mai vincere al superenalotto

 

come si dice in questi casi? buona fortuna....in bocca al lupo.....in c...alla balena? facciamo tutti e tre e non se ne parla più...che non sia la volta buona:thumb_yello:

 

ci ho provato anche io al superenalotto ad agosto, ma mi è andata male....non è uscito nemmeno un numero di quelli che ho giocato:shocked: e io che già avevo fatto qualche programmino:naughty:

Link to comment
Share on other sites

arrrrghhh!!!! dall'iTunes messicano si può già scaricare (a pagamento, chiaramente) il nuovo album!!!

 

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=329195902&s=143468

 

ahimé bisogna avere una carta di credito messicana e un indirizzo messicano (andrebbe bene anche falso), oppure una gift card come queste http://articulo.mercadolibre.com.mx/MLM-31788179-itunes-cards-mexico-de-600-a-490-ahorrate-110-_JM , solo che mi sembra che il codice per riscattarle non venga dato immediatamente, perciò non rischio... probabilmente appena si accorgeranno dell'errore toglieranno immediatamente il download! :-( porcaccia la miseriaccia!!! speriamo che qualcuno... erm... beh, non c'è bisogno che io sia più esplicito!

Link to comment
Share on other sites

'giorno!!!! :bye:

 

L'ho visto Miky: è MOLTO carino e simpatico !! :wub2::biggrin2

 

:blush-anim-cl: thanks! :blush-anim-cl:

 

2dqhyq.jpg

 

magico sorriso! :wub2:

 

:fangurl: mi sciolgo quando vedo foto cosi! :fangurl:

 

mah..vorrei presentarmi con 5 euri e vincerne 5000 se possibile :) visto che non mi fanno mai vincere al superenalotto

 

vai Giulia! Buona fortuna! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

arrrrghhh!!!! dall'iTunes messicano si può già scaricare (a pagamento, chiaramente) il nuovo album!!!

 

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=329195902&s=143468

 

ahimé bisogna avere una carta di credito messicana e un indirizzo messicano (andrebbe bene anche falso), oppure una gift card come queste http://articulo.mercadolibre.com.mx/MLM-31788179-itunes-cards-mexico-de-600-a-490-ahorrate-110-_JM , solo che mi sembra che il codice per riscattarle non venga dato immediatamente, perciò non rischio... probabilmente appena si accorgeranno dell'errore toglieranno immediatamente il download! :-( porcaccia la miseriaccia!!! speriamo che qualcuno... erm... beh, non c'è bisogno che io sia più esplicito!

 

il management era già stato avvertito...ma complimenti per il fiuto!:naughty:

 

io SPERO ardentemente che non venga craccato prima dell'uscita..perchè se andiamo a vedere, sono già andate vendute delle copie promo su ebay a caro prezzo....senza aspettare i messicani! :sneaky2:

 

'giorno.....

 

EDIT: orpo, altro che fiuto..c'è già un thread! LOL

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

a proposito...ho letto oggi su sorrisi e canzoni tv che il 28 settembre a X factor ci saranno i Tokio Hotel come ospiti...e Mika?:shocked: quand'è che ci faranno sapere a quali trasmissioni parteciperà?:sneaky2:

 

Penavo la stessa cosa sta mattina, ormai siamo in settembre e non abbiamo sentito niente... Lunedi pero', non si puo' fare X Factor il sabato come nell'UK?? :tears:

 

arrrrghhh!!!! dall'iTunes messicano si può già scaricare (a pagamento, chiaramente) il nuovo album!!!

 

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=329195902&s=143468

 

ahimé bisogna avere una carta di credito messicana e un indirizzo messicano (andrebbe bene anche falso), oppure una gift card come queste http://articulo.mercadolibre.com.mx/MLM-31788179-itunes-cards-mexico-de-600-a-490-ahorrate-110-_JM , solo che mi sembra che il codice per riscattarle non venga dato immediatamente, perciò non rischio... probabilmente appena si accorgeranno dell'errore toglieranno immediatamente il download! :-( porcaccia la miseriaccia!!! speriamo che qualcuno... erm... beh, non c'è bisogno che io sia più esplicito!

 

Troppo furbi sti italiani :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=FL5aXLxpC0M

buongiorno!!! il link sopra è quello del mio video...ma c'è un problema: io ho messo il mio video e mi hanno scritto "thank you for submittede your video"...bene però ho controllato qualche giorno dopo e niente...allora ho provato a inserirlo di nuovo e mi è uscito scritto che avevo già messo un video......dunque ora dov'è il mio video( visto che non mi hanno nemmeno caricato i 500 punti)???cosa posso fare?mmmmh

Link to comment
Share on other sites

il management era già stato avvertito...ma complimenti per il fiuto!:naughty:

 

io SPERO ardentemente che non venga craccato prima dell'uscita..perchè se andiamo a vedere, sono già andate vendute delle copie promo su ebay a caro prezzo....senza aspettare i messicani! :sneaky2:

 

'giorno.....

 

EDIT: orpo, altro che fiuto..c'è già un thread! LOL

 

infatti avevo visto il thread, il fiuto non c'entra! :-P :roftl:

Link to comment
Share on other sites

31 agosto 2009

 

Fuori dai primi 10 va segnalato il balzo di «We Are Golden» (dal 17° all’11°) di Mika. :boing: :boing:

 

http://www.sorrisi.com/2009/08/31/airplay-radiofonico-nelly-furtado-torna-al-1°-posto-madonna-irrompe-nella-top-10-al-sesto/

 

Ci sono anche gli uomini

Si intitola «We Are Golden» il secondo album di Mika, l’eccentrico cantante anglo-libanese lanciato nel 2007 dai singoli «Grace Kelly» e «Relax, Take It Easy». È una delle novità «maschili» più attese di settembre

 

http://www.sorrisi.com/2009/08/26/con-whitney-madonna-shakira-e-leona-sara-un-autunno-musicale-nel-segno-delle-grandi-dive-del-pop/

Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

io sto scaricando.....e scaricando....spero di riuscire a scaricare tutto prima dei nuovi concerti:naughty:

 

a proposito di Mika, nella classifica di MTV dei singoli più venduti in europa WAG è al n.7:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

io sto scaricando.....e scaricando....spero di riuscire a scaricare tutto prima dei nuovi concerti:naughty:

 

a proposito di Mika, nella classifica di MTV dei singoli più venduti in europa WAG è al n.7:thumb_yello:

 

:kachinga: Grazie per la news Mauri!! :boing:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy